Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito di GS c'è scritto "prenotabile a breve", quindi nei prossimi giorni sarà disponibile il preorder (almeno spero).mi sono perso il preorder della collector su amazon :tragic: da altre parti c'è già?
ci vuole l'importo intero sul sito gs? non mi ricordo se facendo pick up store bastasse un acconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul sito GS sono disponibili le collector per i preordini. Forza forza che da quanto ho capito sono abbastanza limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAcconto di 20 euro per il pick up at store...appena prenotata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie, buono a sapersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFin da subito, potrai scegliere se iniziare con Corvo o Emily
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/235844/dishonored-2-ecco-quanto-durera-la-campagna-principale.aspxHarvey Smith, direttore creativo di Arkane Studios, ha svelato di recente alcuni nuovi dettagli su Dishonored 2, concentrandosi in particolar modo sulla durata della campagna principale del gioco. “Se Dishonored chiedeva 8-12 ore per la maggior parte dei giocatori, Dishonored 2 sarà circa 12-20 ore” ha dichiarato Smith attraverso il proprio profilo Twitter.
Dipende moltissimo dal tipo di approccio. Credo sia impossibile dare una durata valida per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl primo 8-12 ore? A me sarà durato più di 20 ore
Dipende moltissimo dal tipo di approccio. Credo sia impossibile dare una durata valida per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem, i primi livelli ho impiegato una vita per finirli, visto che ho cercato di farli senza farmi individuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto sicuramente, ricordo che prima dell'uscita del primo tutti erano nel panico perchè nei primi leak pre day 1 la gente diceva di averlo finito in 4 ore. Io in 4 ore ero ancora alla prima missione![]()
Quella di chiamerà "Limited Edition", ho visto che su Amazon.co.uk hanno già aperto i preorder, presumo sia questione di un paio di settimane al massimo prima che li aprano pure da noiA quanto pare preordinando la standard del 2, si riceverà una copia del primo dishonored. Chissà se da noi qualche rivenditore aderirà all'iniziativa :morristend:.![]()