PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono perso il preorder della collector su amazon :tragic: da altre parti c'è già?

mi sono perso il preorder della collector su amazon :tragic: da altre parti c'è già?
Sul sito di GS c'è scritto "prenotabile a breve", quindi nei prossimi giorni sarà disponibile il preorder (almeno spero).

Sul sito GS sono disponibili le collector per i preordini.

Forza forza che da quanto ho capito sono abbastanza limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito GS sono disponibili le collector per i preordini. Forza forza che da quanto ho capito sono abbastanza limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci vuole l'importo intero sul sito gs? non mi ricordo se facendo pick up store bastasse un acconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acconto di 20 euro per il pick up at store...appena prenotata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Acconto di 20 euro per il pick up at store...appena prenotata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vediamo se CrazyMan riesce a perdersi la prenotazione anche su GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin da subito, potrai scegliere se iniziare con Corvo o Emily
Grazie, buono a sapersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente prima run partirò con Corvo. Prenoto dal GS.

Harvey Smith, direttore creativo di Arkane Studios, ha svelato di recente alcuni nuovi dettagli su Dishonored 2, concentrandosi in particolar modo sulla durata della campagna principale del gioco. “Se Dishonored chiedeva 8-12 ore per la maggior parte dei giocatori, Dishonored 2 sarà circa 12-20 ore” ha dichiarato Smith attraverso il proprio profilo Twitter.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/235844/dishonored-2-ecco-quanto-durera-la-campagna-principale.aspx

Il primo 8-12 ore? A me sarà durato più di 20 ore
Dipende moltissimo dal tipo di approccio. Credo sia impossibile dare una durata valida per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dipende moltissimo dal tipo di approccio. Credo sia impossibile dare una durata valida per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo sicuramente, ricordo che prima dell'uscita del primo tutti erano nel panico perchè nei primi leak pre day 1 la gente diceva di averlo finito in 4 ore. Io in 4 ore ero ancora alla prima missione:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo sicuramente, ricordo che prima dell'uscita del primo tutti erano nel panico perchè nei primi leak pre day 1 la gente diceva di averlo finito in 4 ore. Io in 4 ore ero ancora alla prima missione:rickds:
Idem, i primi livelli ho impiegato una vita per finirli, visto che ho cercato di farli senza farmi individuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prima run sul primo finita in 40 ore:asd:

Dishonored è uno di quei giochi in cui la longevità è mooolto soggettiva, non ha neanche senso sparare numeri.

Dipende da come lo giochi, da quello fai.

Quindi questo dicono che dura di più, bene:rickds: 60 ore minimo per me:asd:

A quanto pare preordinando la standard del 2, si riceverà una copia del primo dishonored. Chissà se da noi qualche rivenditore aderirà all'iniziativa :morristend:.

87781_3_0.png

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare preordinando la standard del 2, si riceverà una copia del primo dishonored. Chissà se da noi qualche rivenditore aderirà all'iniziativa :morristend:.
87781_3_0.png
Quella di chiamerà "Limited Edition", ho visto che su Amazon.co.uk hanno già aperto i preorder, presumo sia questione di un paio di settimane al massimo prima che li aprano pure da noi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro