PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda,posso giocare questo senza aver giocato il primo capitolo ?

Direi di sì anche se ovviamente i personaggi li conoscevi dal primo capitolo e qui ti vengono buttati un po' così. Ma la storia é a se stante.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Direi di sì anche se ovviamente i personaggi li conoscevi dal primo capitolo e qui ti vengono buttati un po' così. Ma la storia é a se stante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok va bene grazie. :)

Compra la limited del gamestop contiene il codice per scaricare la complete edition del primo per ps4, ovviamente devi comprare il gioco nuovo.

Cmq queste sono le cose che adoro in un videogames, uno mi sta sul gazzo e decido di seccarlo a muzzo. Ed era uno importante, il suo nome l'ho letto su alcuni articoli trovati a giro. A mio avviso, questo Dishonored somiglia molto a deus ex, me lo ricorda in tanti aspetti.
Anche per me ci sono punti in comune con Deus Ex, tipo la massima libertà d'approccio ad alta rigiocabilità senza noia, e non a caso mi trovo a mio agio sia nei panni di Adam Jensen che in quelli di Corvo/Emily.

Fatta la missione 4, bellissima davvero. Il level design è strepitoso ed i modi per approcciarsi davvero tantissimi. Sto continuando nel mio approccio letale, mi regala troppe soddisfazioni:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la missione 5, ho ammazzato anche

la Osworth
. Oltre al potere del teletrasporto e quello del rallentamento del tempo, ho preso anche quello della possessione. Ecco, la cazzofigata. Stupendo quando nel momento in cui dovevo abbandonare l'area dopo aver assassinato l'obiettivo, ho preso possesso di un topo, sgattaiolando via indisturbato tra i nemici. Fantastico questo gioco, non me l'aspettavo così ben fatto.

Si sanno i dati di vendita del gioco? Mi piange il cuore se non continuano questa saga ..

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Si sanno i dati di vendita del gioco? Mi piange il cuore se non continuano questa saga ..
Anche a me dispiacerebbe, aspettavo pure qualche dlc ma per il momento non si sa nulla. Su vgchartz dicono abbia venduto poco più di 2 milioni di copie, senza contare quelle digital se ho capito bene, non me ne intendo ma non sembra tanto male come risultato.

The blackness of darkness forever.

Mah...speriamo bene...il primo aveva venduto più di 4 milioni...se non sbaglio..

È proprio quello che ho intenzione di fare una volta finito il 2. Graficamente è tanto oscena la definitive edition?
è pou osceno il 2 fidati

graficamente il primo è piu pulito e piu fluido

ho provato questo su tv 4k e mi sono cascate le palle pero l ho provato su one

qui nn saprei quanto cambia

il primo diahonored fenomenale

Io spero che venda bene, perchè lo sto adorando. Adesso devo iniziare la missione 7, e più vado avanti più lo apprezzo.

Finita la missione 7, la più bella in assoluto per adesso. Ma giusto per sapere, quanto mi manca? Perchè da come stanno andando le cose, mi sembra di essere abbastanza vicino alla fine.

Finita la missione 7, la più bella in assoluto per adesso. Ma giusto per sapere, quanto mi manca? Perchè da come stanno andando le cose, mi sembra di essere abbastanza vicino alla fine.
Anche la mia preferita, non mi aspettavo un cambiamento di approccio così totale, te ne mancano un altro paio.

Anche la mia preferita, non mi aspettavo un cambiamento di approccio così totale, te ne mancano un altro paio.
Si, senza dubbio la migliore per adesso. Peccato siano solamente 2 le missioni mancanti, anche se in realtà sono ben oltre la media per il genere (18 ore all'attivo).

Si, senza dubbio la migliore per adesso. Peccato siano solamente 2 le missioni mancanti, anche se in realtà sono ben oltre la media per il genere (18 ore all'attivo).
Se giocato a difficoltà alta e ti imponi di voler abbattere tutte le guardie diventa molto ma molto impegnativo, le guardie sono sveglie, ti vedono da lontano, notano ogni cosa, è stato il gioco che più mi ha colpito nel 2016, dopo averlo platinato ci ho giocato ancora per molto.

Finita anche la missione 8. La quantità di approcci di questo gioco la reputo una delle migliori in assoluto, favorita anche dal fatto di vantare un level design da urlo. Adesso sono alla missione 9, appena entrato nella

torre di dunwall
. Mi manca poco vero?-.-

Bah ieri l'ho iniziato con il corvo,mi sembra molto anonimo rispetto al primo...Vabbè che sono ancora a Dunwahl e devo ancora andare alla barca al porto ma per ora il primo se lo magna a man bassa..

Bah ieri l'ho iniziato con il corvo,mi sembra molto anonimo rispetto al primo...Vabbè che sono ancora a Dunwahl e devo ancora andare alla barca al porto ma per ora il primo se lo magna a man bassa..
Si ma devi ancora completare i primi 20 minuti di gioco, praticamente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro