PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente ho appena iniziato il gioco, vorrei chiedere un paio di cose :1) il gioco è doppiato in italiano o ha solo i sottotitoli?

2) ad inizio gioco chiede con che personaggio voglio giocare. Ma durante la partita potrò cambiare o devo giocare due storie diverse?
Sì è doppiato.

Durante una partita non puoi cambiare personaggio.

The blackness of darkness forever.

Ma c'e' differenza tra usare Corvo o usare Emily oppure sono due personaggi totalmente differenti anche come abilità?

Ma c'e' differenza tra usare Corvo o usare Emily oppure sono due personaggi totalmente differenti anche come abilità?
Totalmente diversi soprattutto come abilità.:sisi:

Ok ma ad esempio immagino che Emily sia da usare in stealth e Corvo invece per le uccisioni giusto?
No, adatti i poteri in base a come vuoi giocare te. Puoi fare stealth con entrambi, puoi spargere caos con entrambi.

Ok ma ad esempio immagino che Emily sia da usare in stealth e Corvo invece per le uccisioni giusto?
No, sonoa datti entrambi per tutto, ma in maniera diversa.

Inizia con chi preferisci.

(io ho iniziato con Corvo, run tutta stealth e senza uccisioni, sono affezzionato a lui). Nella secoda run puoi invece usare e combinare i poteri di entrambi, ancora più divertente,ed ancora più combinazioni da sfruttare.

Per esempio nella seconda run, che farò appena trovo qualche buco libero:asd:, userò Emily in NG+ combinando qualche potre di Corvo e giocherò più action seminando il caos.

Terza run senza poteri.:stema:

Ho capito ma avevo letto che Corvo è più adatto al combattimento e Emily allo stealth poi ricordo male io.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito ma avevo letto che Corvo è più adatto al combattimento e Emily allo stealth poi ricordo male io.
No, è più il contrario. Corvo dispone di poteri quali Traslazione, Possessione e Distorsione, che permettono un approccio silenzioso e rapido.

Per fare un esempio, con la Proiezione di Emily non sei occultato durante l'utilizzo, a differenza di Traslazione (che con l'abilità apposita stoppa anche il tempo intorno a te).

No, è più il contrario. Corvo dispone di poteri quali Traslazione, Possessione e Distorsione, che permettono un approccio silenzioso e rapido.Per fare un esempio, con la Proiezione di Emily non sei occultato durante l'utilizzo, a differenza di Traslazione (che con l'abilità apposita stoppa anche il tempo intorno a te).
Io questa cosa del non occultamento durante Proiezione devo ancora capirla, non sono mai stato beccato durante la Proiezione neanche alle difficoltà più alte e quel potere l'ho sempre usato come fosse Tralazione. :morris82:

Io questa cosa del non occultamento durante Proiezione devo ancora capirla, non sono mai stato beccato durante la Proiezione neanche alle difficoltà più alte e quel potere l'ho sempre usato come fosse Tralazione. :morris82:
Se la usi nel raggio visivo di qualcuno, quello si insospettisce come se avesse visto qualcosa di sfuggita :sisi:

Ergo non è un vero e proprio teletrasporto

Ma alla fine l'abilità Shadow Kill, che trasforma i nemici uccisi in cenere, contribuisce a mantenere il Chaos Basso? Non ricordo.

Ma alla fine l'abilità Shadow Kill, che trasforma i nemici uccisi in cenere, contribuisce a mantenere il Chaos Basso? Non ricordo.
Nope, provato personalmente.

Se la usi nel raggio visivo di qualcuno, quello si insospettisce come se avesse visto qualcosa di sfuggita :sisi:
Ergo non è un vero e proprio teletrasporto
Mai successo e pensare che di run ne ho fatte un bel po'! :tristenev: Probabilmente non mi sono mai ritrovato a utilizzare la Proiezione nel campo visivo di qualche nemico, però mi succedeva spesso di arrivare "lungo" e di rompere qualche vetro allertando qualcuno, quello sì. :rickds:

Trovato da mediaworld a 20 euro, preso al volo :ahsisi:

Considerando che e' uscito a novembre un occasione non da poco, spero sia piu' bello del primo

- - - Aggiornato - - -

Allora fatta la prima oretta..che spettacolo!

I combattimenti dinamici sono ben realizzati e divertenti, gran gioco!

Mi piace tantissimo lo stile utilizzato e devo dire che ha anche una buona grafica niente male,

Pensare che sono solo all'inizio fa ben sperare

Dishonored 2 Free Trial:https://bethesda.net/en/article/5w7Esw8j5KmWq8o0oie6ck/dishonored-2-free-trial

Prova gratuita il 6 Aprile.

Iniziato oggi a livello normale con Emily, mi sembra un ottimo seguito del primo capitolo, però sbaglio o il doppiaggio di Corvo è cambiato totalmente dal primo capitolo? Mi sembra sia un doppiatore diverso ma boh magari ricordo male io. :morris82:

Per il resto mi piacciono un sacco le nuove uccisioni e soprattutto il fatto che ora posso strangolare i nemici anche in combattimento. :predicatore:

Iniziato oggi a livello normale con Emily, mi sembra un ottimo seguito del primo capitolo, però sbaglio o il doppiaggio di Corvo è cambiato totalmente dal primo capitolo? Mi sembra sia un doppiatore diverso ma boh magari ricordo male io. :morris82:
Per il resto mi piacciono un sacco le nuove uccisioni e soprattutto il fatto che ora posso strangolare i nemici anche in combattimento. :predicatore:
Ricordi male perchè Corvo non parlava neanche nel primo capitolo.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro