PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi una domanda verso l'inizio del gioco, precisamente al secondo capitolo

sono con Emily, ho fatto la prima comparsa nell'oblio ed ho deciso di prendere il segno
se avessi fatto la seconda scelta di non accettare, cambia il corso della storia?

Grazie

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi una domanda verso l'inizio del gioco, precisamente al secondo capitolo
sono con Emily, ho fatto la prima comparsa nell'oblio ed ho deciso di prendere il segno
se avessi fatto la seconda scelta di non accettare, cambia il corso della storia?

Grazie

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
No, è tutto uguale, solo che

poi non puoi usare i poteri.

Se mentre gioco mi faccio scoprire e poi mi nascondo di nuovo senza uccidere o stordire nessuno, e poi elimino tutti silenziosamente, a fine missione sarò "assalto" o "furtivo"?

Cioè, per far alzare il valore di assalto basta farsi scoprire o si devono anche far uccisioni/stordimenti mentre si è stati scoperti?

No, è tutto uguale, solo che
poi non puoi usare i poteri.

Se mentre gioco mi faccio scoprire e poi mi nascondo di nuovo senza uccidere o stordire nessuno, e poi elimino tutti silenziosamente, a fine missione sarò "assalto" o "furtivo"?

Cioè, per far alzare il valore di assalto basta farsi scoprire o si devono anche far uccisioni/stordimenti mentre si è stati scoperti?
La statistica della furtività è compromessa ovviamente,...per quel che riguarda l'assalto (quindi il caos alto) conviene uccidere facendosi scoprire piu e piu volte.

Domanda stupida:

Se ammazzo quei cani/mostri me lo conteggia? Spero di no :bruniii:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domanda stupida:Se ammazzo quei cani/mostri me lo conteggia? Spero di no :bruniii:

Come individuazione si, come uccisioni no ;)

Massacrali pure da dietro o da lontano con la balestra.

Come individuazione si, come uccisioni no ;)Massacrali pure da dietro o da lontano con la balestra.
Fiiiiiiu :bruniii: sto cercando di fare la prima run con Corvo senza uccisioni.

Mi hai risollevato la giornata :bruniii:

Fiiiiiiu :bruniii: sto cercando di fare la prima run con Corvo senza uccisioni. Mi hai risollevato la giornata :bruniii:

E se può esserti d'aiuto puoi 'uccidere' anche i robottoni (puoi ucciderli anche senza essere individuato, ma è difficile) e le mosche del sangue (quest'ultime non contano nè come individuazione nè come uccisione). Ed anche i topi volendo.:asd:

Insomma tutto, tranne gli ''umani'' e ''streghe''.

PS per farla breve, se hai dei dubbi sulle individuazioni e uccisioni puoi controllare le statistiche della missione. Se uccidi un cagnaccio noterai che il contatore alla voce omicidi non sale.

- - - Aggiornato - - -

è pou osceno il 2 fidatigraficamente il primo è piu pulito e piu fluido

ho provato questo su tv 4k e mi sono cascate le palle pero l ho provato su one

qui nn saprei quanto cambia

il primo diahonored fenomenale

Su ps4 è molto più pulito rispetto alla versione x1 (che gira spesso anche a 720p). Quoto sulla fluidità, il primo giocato su ps4 è più fluido, ma nel 2 ho notato cali evidenti solo nella prima cut-scene per arrivare a Karnaca e quando

esci dal quadro
, ma anche qui,era una cut-scene.Per il resto graficamente non c'è paragone, è migliore in tutto, illuminazione, shader, texture.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato oggi da Amazon.it ( l'ho preso a 33€ e a quel prezzo non ho resistito :asd:) e sono tentatissimo di iniziarlo prima di giocarmi Horizon, vi dico subito che il primo l'ho davvero amato alla follia come titolo finendolo almeno 4 volte tra Pc e Ps3 anche se mi manca ancora da giocare il secondo Dlc del primo ovvero le Streghe di Brigmore, ma spero che non ci siano riferimenti netti con quel dlc. Ditemi solo il doppiaggio di questo sequel è valido come quello del primo o la qualità è inferiore?

Ma soprattutto le missioni secondarie sono diversificate oppure come nel primo erano solo di uccidere o stordire un tizio piuttosto che un'altro?

Mi è arrivato oggi da Amazon.it ( l'ho preso a 33€ e a quel prezzo non ho resistito :asd:) e sono tentatissimo di iniziarlo prima di giocarmi Horizon, vi dico subito che il primo l'ho davvero amato alla follia come titolo finendolo almeno 4 volte tra Pc e Ps3 anche se mi manca ancora da giocare il secondo Dlc del primo ovvero le Streghe di Brigmore, ma spero che non ci siano riferimenti netti con quel dlc. Ditemi solo il doppiaggio di questo sequel è valido come quello del primo o la qualità è inferiore?
Ma soprattutto le missioni secondarie sono diversificate oppure come nel primo erano solo di uccidere o stordire un tizio piuttosto che un'altro?
Mi dispiace dirti che i riferimenti col secondo dlc non sono netti, ma nettissimi:asd:

Il doppiaggio l'ho trovato sullo stesso livello del primo. Forse è solo la voce di Corvo...l'ho trovata fin troppo ''anziana'', ma forse son gusti..

Mi dispiace dirti che i riferimenti col secondo dlc non sono netti, ma nettissimi:asd:
E che cazz :rickds: io pensavo che non ci fossero riferimenti, ma vabbè a sto punto valuto se giocarmi il dlc che mi manca oppure partire direttamente con il 2, c'e' un recap eventualmente degli eventi del dlc oppure no?

E che cazz :rickds: io pensavo che non ci fossero riferimenti, ma vabbè a sto punto valuto se giocarmi il dlc che mi manca oppure partire direttamente con il 2, c'e' un recap eventualmente degli eventi del dlc oppure no?

Se c'era non l'ho visto.

Il gioco ha un tutorial,

dove impersoni Emily che viene addestrata da Corvo

, ma è un brevissimo prologo, e non parte da eventi passati. Poi subito dopo ti ritrovi un pg importante del dlc... che fà una cosa per cui si scatenano gli eventi di tutto il gioco...

Poi c'è un comprimario che appare nel dlc per cui ci son delle rivelazioni importanti ecc...ovviamente se non sai chi è questo pg, manco te ne importerà:asd:

Insomma, è un diretto seguito del dlc.... :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro io i dlc manco li avevo giocati, per fortuna davano in omaggio la definitive edition del primo col preordine di Dishonored 2.

Gente ho preso ora questo gioco visto che si trova già a 30€ :D

sulla ps4 c'è qualche vantaggio? i dlc valgono la pena?

Gente ho preso ora questo gioco visto che si trova già a 30€ :Dsulla ps4 c'è qualche vantaggio? i dlc valgono la pena?

Intendi vantaggio tecnico? I soliti, 1080p, miglior pulizia dell'immagine rispetto a x1.

I DLC son quelli del preorder, un amuleto e un paio di item che non ricordo, comunque nulla di chè.

The High Five – Dishonored 2 Super Plays (Volume 2):https://bethesda.net/en/article/2bXpMEa5SwOAMK6Mc2IGyE/the-high-five-dishonored-2-super-plays-volume-2?hootPostID=f579754163273eddbad473b4b44df817

Gente ho appena iniziato il gioco, vorrei chiedere un paio di cose :

1) il gioco è doppiato in italiano o ha solo i sottotitoli?

2) ad inizio gioco chiede con che personaggio voglio giocare. Ma durante la partita potrò cambiare o devo giocare due storie diverse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro