PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dishonored 2 Free Trial:https://bethesda.net/en/article/5w7Esw8j5KmWq8o0oie6ck/dishonored-2-free-trial
Prova gratuita il 6 Aprile.
E' una vera e propria demo o la versione di prova del gioco completo tipo Watch Dogs 2?

E' una vera e propria demo o la versione di prova del gioco completo tipo Watch Dogs 2?
è la versione di prova :sisi: però non è come quella di Watch Dogs 2, qui puoi fare le prime tre missioni sia con Corvo che con Emily, tutto quello che fai sarà salvato e se deciderai di comprare il gioco non dovrai rifare tutto, in pratica ti fa scaricare il gioco intero (50 giga)

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perché le demo hanno ancora senso... Il gioco è magnifico, e non me lo sarei mai aspettato. Stile grafico non proprio nelle mie corde... Ma il gameplay è da urlo.

Giocalo a difficile, ora che hai finito MD noterai delle differenze incredibili sotto l'aspetto della I.A. Poi mi fai sapere :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No difficile no, in questo genere di giochi so troppo scarso :asd:

Spero non mi deluda come MD, considerato che ho adorato anche qui il capostipite

Son previsti dlc storia come per il primo?

Che differenza c'è tra giocare con Corvo o con Emily?
I poteri, con Corvo avrai quelli di Dishonored 1.

Ah solo questa è la differenza? Ma quindi non ci sono poteri nuovi se gioco con Corvo?
Da quel che so no, o almeno non quelli principali, io l'ho fatto con Emily.

Con la patch dovrebbe esserci il new game + che permette di fare una nuova run mantenendo i poteri vecchi (e sbloccando quelli dell'altro personaggio), ma non ne sono sicuro

Con la patch dovrebbe esserci il new game + che permette di fare una nuova run mantenendo i poteri vecchi (e sbloccando quelli dell'altro personaggio), ma non ne sono sicuro
Yep, dovrebbe essere così. New Game + sblocchi i poteri dell'altro protagonista (anche se non ho ancora provato).

Assurda questa scelta

Oggi lo inizio forse. Consigli?
Vai con calma, quando non sai dove andare guarda il cielo, non aspettarti chissà che trama. Giocato alla rambo perde molto, sopratutto in termini di difficoltà, valuta bene se ne vale la pena di usare questo approccio.

Come gioco mi è piaciuto come il primo, artisticamente forse è un pelo migliore, però anche in questo caso ho avvertito la mancanza di qualcosa, non so spiegare bene cosa. Grandissimo gioco comunque, preso con l'ottica giusto dura pure tanto.

Vai con calma, quando non sai dove andare guarda il cielo, non aspettarti chissà che trama. Giocato alla rambo perde molto, sopratutto in termini di difficoltà, valuta bene se ne vale la pena di usare questo approccio.
Come gioco mi è piaciuto come il primo, artisticamente forse è un pelo migliore, però anche in questo caso ho avvertito la mancanza di qualcosa, non so spiegare bene cosa. Grandissimo gioco comunque, preso con l'ottica giusto dura pure tanto.
Iniziato, ho fatto i primi due livelli. Quanti ne sono in totale?

Esplora bene e se parti con Corvo cura i due poteri Distorsione e Possessione.
Distorsione e Possessione?

Proprio quelli che non ho sbloccato :asd:

Ho voluto concetrarmi su salute e il mio preferito: quella specie di tornado che nel primo con me fece stragi :ahsisi:

Grazie ad entrambi per i consigli ;)

Intanto sto già al capitolo 3, anche questo mi sembra cortino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro