PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Distorsione e Possessione?
Proprio quelli che non ho sbloccato :asd:

Ho voluto concetrarmi su salute e il mio preferito: quella specie di tornado che nel primo con me fece stragi :ahsisi:

Grazie ad entrambi per i consigli ;)

Intanto sto già al capitolo 3, anche questo mi sembra cortino

Sì Dishonored 2 è abbastanza corto (a memoria durava più il primo).

Cerca di raccogliere più Amuleti possibili (aiutati con il Cuore), alcuni offrono poteri bonus molto utili. ;)

Comunque sì, Distorsione e Possessione sono tra i poteri più utili per lo stealth. Il primo rallenta/blocca il tempo.

Cerca di raccogliere più Amuleti possibili (aiutati con il Cuore), alcuni offrono poteri bonus molto utili. ;)

Comunque sì, Distorsione e Possessione sono tra i poteri più utili per lo stealth. Il primo rallenta/blocca il tempo.
Io ho potenziato solo translazione, ho fatto una run molto sciolta e senza poteri, infatti in alcuni punti ho bestemmiato :rickds:

Il primo si, dura di più, finito 3 volte, questo non mi ha invogliato molto a rigiocarlo purtroppo.

Ah ok utili perlo STEALTH. A me serve roba utile per i "tank" :asd:

Comunque anche questo mi sta piacendo meno del primo come per DE :sadfrog:

Io ho potenziato solo translazione, ho fatto una run molto sciolta e senza poteri, infatti in alcuni punti ho bestemmiato :rickds:Il primo si, dura di più, finito 3 volte, questo non mi ha invogliato molto a rigiocarlo purtroppo.
Idem, ad essere sincero in generale avevo apprezzato di più il primo capitolo.

Traslazione è una figata, è il potere più versatile del gioco. :ahsisi:

Distorsione invece lo reputo tra i poteri fondamentali per una run in stealth.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro il level design, come sono piazzate le trappole e cancelli laser ad esempio, è strutturato per venire incontro anche per chi gioca senza poteri (ovviamente).

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok utili perlo STEALTH. A me serve roba utile per i "tank" :asd:
Comunque anche questo mi sta piacendo meno del primo come per DE :sadfrog:
A mio modo di vedere questo gioco in modalità tank perde moltissimo. È stato per me uno dei migliori giochi privati l'anno appena passato e il miglior stealth degli ultimi anni che ho avuto il piacere di giocare. Giocato a difficoltà alta e con il cercare di raccogliere tutto il raccoglibile regala grandissime soddisfazioni. Splendide ambientazioni con varie possibilità di approccio, grazie anche ai vari poteri disponibili.

La storia purtroppo è il punto debole.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

A mio modo di vedere questo gioco in modalità tank perde moltissimo. È stato per me uno dei migliori giochi privati l'anno appena passato e il miglior stealth degli ultimi anni che ho avuto il piacere di giocare. Giocato a difficoltà alta e con il cercare di raccogliere tutto il raccoglibile regala grandissime soddisfazioni. Splendide ambientazioni con varie possibilità di approccio, grazie anche ai vari poteri disponibili.La storia purtroppo è il punto debole.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Infatti la parte action la mettono più per adattare il gioco a tutti, però di base da molte più soddisfazioni nello stealth e nel level design ricco di possibilità. Da action tante finezze non le noterai MAI, perchè non sei spinto a cercarle.

Prendi pure l'ultimo Hitman, ogni missione ha talmente tanti modi per essere eseguita che ti viene il mal di testa solo a pensarci, eppure se pigli un martello, lo dai in testa al bersaglio ed esci hai finito il gioco. Ma è l'approccio più misero da adottare, che annulla tutto il lavoro di level design svolto dagli sviluppatori.

Sono d'accordo con voi ma non ci posso far nulla se mi sgamano dopo due minuti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato al capitolo 4...bho, stesso problema di Deus Ex anche D2 non mi dice proprio nulla...

non ci posso far nulla se mi sgamano dopo due minuti
Potresti giocare in modo più intelligente, cauto e ragionato, magari. Di solito non è che è scriptato che i nemici ti sgamano, se ti sgamano la colpa è solo tua, non certo del gioco :sisi:

Potresti giocare in modo più intelligente, cauto e ragionato, magari. Di solito non è che è scriptato che i nemici ti sgamano, se ti sgamano la colpa è solo tua, non certo del gioco :sisi:
Dove ho scritto che la colpa é del gioco?

Dove ho scritto che la colpa é del gioco?
Se dici che non ci puoi far nulla se ti sgamano è come se dessi la colpa al gioco, eh. Altrimenti avresti detto "Eh non sono capace a non farmi sgamare".

Comunque mi sento di consigliare questo video italiano visto tempo fa. Non sono un fan di questo youtuber, però qualche video ogni tanto l'ho visto e questo in particolare è molto azzeccato.

Se dici che non ci puoi far nulla se ti sgamano è come se dessi la colpa al gioco, eh. Altrimenti avresti detto "Eh non sono capace a non farmi sgamare".
Sono deduzioni illogiche e sbagliate, considerato anche che sono pagine e pagine che dico che so scarso

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi sento di consigliare questo video italiano visto tempo fa. Non sono un fan di questo youtuber, però qualche video ogni tanto l'ho visto e questo in particolare è molto azzeccato.

Sono d'accordo col video ma tra l'esempio aggressivo iniziale e quello finale non cambia molto. Cambia che nel primo per avvalorare la sua tesi gioca alla cazzum, nel secondo para e fa i parry.

Io devo ancora finirlo ma ho trovato D2 superiore al primo.

Ogni missione è un piccolo capolavoro e la sensazione che provo dopo averla portata a termine è "sazietà". Si perché se fai tutto, raccogli amuleti, rune, note, progetti, ti vivi quella zona di città, ascolti quello che dicono ecc non puoi che goderne come un maiale.

Ovviamente va giocato in stealth, assolutamente, gli approcci sono molteplici ma il gioco è stealth fino al midollo, giocarlo diversamente lo rovina e aspettarsi altro è ingenuo.

Io l'ho iniziato da poco e sto facendo la run tank con Emily senza poteri a difficoltà normale, e si giocato così è davvero brutto semplicemente perchè va a puttane la componente stealth del gioco, ma la seconda run la farò con Corvo a difficoltà difficile con i poteri e tutta stealth senza uccidere nessuno visto che già nel primo Dishonored mi ero divertito un mondo a farla. :gab:

Per quanto riguarda la storia è raccontata bene ma nel primo adoravo il fatto che tu sei al servizio dei lealisti nel pub e devi eliminare o mettere fuori gioco i personaggi che hanno rapito Emily, mentre qui finora (sono ad inizio missione 3 non c'e' nessun accenno ad una resistenza contro la nuova imperatrice) e non hai alleati come Piero che ti creano un nuovo equipaggiamento. :ahsisi:

Io invece preferisco la storia di D2, Emily ha più carisma di Corvo che faceva solo il burattino muto, lei invece vuole la vendetta e il sangue e non posso che amarla per questo :rickds:

Io l'ho iniziato da poco e sto facendo la run tank con Emily senza poteri a difficoltà normale, e si giocato così è davvero brutto semplicemente perchè va a puttane la componente stealth del gioco, ma la seconda run la farò con Corvo a difficoltà difficile con i poteri e tutta stealth senza uccidere nessuno visto che già nel primo Dishonored mi ero divertito un mondo a farla. :gab:
Per quanto riguarda la storia è raccontata bene ma nel primo adoravo il fatto che tu sei al servizio dei lealisti nel pub e devi eliminare o mettere fuori gioco i personaggi che hanno rapito Emily, mentre qui finora (sono ad inizio missione 3 non c'e' nessun accenno ad una resistenza contro la nuova imperatrice) e non hai alleati come Piero che ti creano un nuovo equipaggiamento. :ahsisi:
vai avanti, alla fine le 2 storie sono più simili di quanto sembra:euler19:

vai avanti, alla fine le 2 storie sono più simili di quanto sembra:euler19:
Ottimo temevo già che per tutto il gioco rimani da solo e nessuno ti da una mano a riprenderti il trono. :asd:
Ma giusto per saperlo il finale è aperto poi ad un terzo capitolo oppure la storia di Dishonored finisce qua e non ci saranno altri capitoli?

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo volevo fare questo trofeo nella run attuale con Emily senza poteri ma sbaglio o è impossibile arrivare sul tetto senza traslazione e quindi senza poteri?

Mi riferisco a questo trofeo:

Ottimo temevo già che per tutto il gioco rimani da solo e nessuno ti da una mano a riprenderti il trono. :asd:
Ma giusto per saperlo il finale è aperto poi ad un terzo capitolo oppure la storia di Dishonored finisce qua e non ci saranno altri capitoli?

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo volevo fare questo trofei nella run attuale con Emily senza poteri ma sbaglio o è impossibile arrivare sul tetto senza traslazione?

Mi riferisco a questo trofeo:

la storia di questo capitolo è autoconclusiva(ma anche nel primo era così), anche se non sono escluse nuove avventure/vicende future

vediamo un po' se prima arriva qualche DLC:sisi:

Sono deduzioni illogiche e sbagliate, considerato anche che sono pagine e pagine che dico che so scarso
"Pagine e pagine" :sard:

Lo hai detto una volta in risposta a chi ti diceva di giocarlo subito a difficile. E poi l'hai cominciato già con in mente di fare il tankone e fregartene dello stealth. "Non ci posso fare nulla se mi sgamano" :sisi:

Sono d'accordo col video ma tra l'esempio aggressivo iniziale e quello finale non cambia molto. Cambia che nel primo per avvalorare la sua tesi gioca alla cazzum, nel secondo para e fa i parry.
No quella parte serve a far capire che, a difficoltà bassa, puoi pure non impegnarti nel combat, li fai fuori senza problemi anche spammando il tasto. A molto difficile invece i danni sono maggiori e i nemici richiedono una padronanza maggiore del combat per essere sconfitti. Poi calcola che quello è l'inizio, fare rambo senza strategia con un boss avanzato è un mezzo suicidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro