PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce ne sono tantissime di ricariche in giro, sia di mana che di vita. Ci sono amuleti che diminuiscono il consumo di mana o che ogni tanto se sei fortunato, non te lo fa proprio consumare.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si io dovevo pure lasciarle a volte perchè sempre pieno. Però calcolate che non affrontavo nessuno e usavo solo translazione. Ci sta pure un piccolo trucchetto che ho scoperto giocando, se non consumi mana prima che finisce la barra, si ricarica un pò da solo, in modo fa poter usare di nuovo il potere senza consumare una boccetta di ricarica.

Ce ne sono tantissime di ricariche in giro, sia di mana che di vita. Ci sono amuleti che diminuiscono il consumo di mana o che ogni tanto se sei fortunato, non te lo fa proprio consumare.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sfigato io allora che non li ho trovati.

Comunque fatto pure il livello 5, ancor più bello.

Tra l'altro c'è da soffermarsi su di un aspetto poco battuto secondo me: il combattimento con la spada, enormemente migliorato rispetto al primo

Si io dovevo pure lasciarle a volte perchè sempre pieno. Però calcolate che non affrontavo nessuno e usavo solo translazione. Ci sta pure un piccolo trucchetto che ho scoperto giocando, se non consumi mana prima che finisce la barra, si ricarica un pò da solo, in modo fa poter usare di nuovo il potere senza consumare una boccetta di ricarica.
In che senso?

In che senso?
Che con poteri "deboli" come traslazione o visione oscura se non li spammi a raffica dopo qualche secondo la barra si ricarica di quel poco che ha consumato.

Con un po' di parsimonia io infatti non usavo quasi mai le fiale.

In che senso?
Premetto che non ho ancora giocato il 2 ma, sempre che funzioni come nel primo, se dopo aver usato del mana non ne usi altro per un breve periodo di tempo la barra si ricarica un pò automaticamente

Il problema non sussiste, il gioco permette questo

Ovviamente devi essere bravo, non puoi attivare poteri su poteri senza abilità alcuna.

Madonna, sembra un altro gioco :rickds:

Impossibile dare meno di 8,5 a questo gioco, gameplay stratosferico :bruniii:

Ma le missioni dopo la 4 si svolgono tutte a Karnaka o si cambia ambientazione?

Il problema non sussiste, il gioco permette questo

Premettendo che lui è un mostro di bravura, mi pare però che emily sia molto più sgrava di corvo. Inoltre come fa a non far esaurire la barra?

Amuleti dell'osso inerenti l'aumento del mana non li ho trovati.
Questo non mi piace, cioè ad esempio il potere del "tornado" posso usarlo solo una volta...e i caricatori di mana non ce ne sono a dozzine...lo sto giocando usando molto meno spesso i poteri rispetto al primo e sta roba non mi convince
Guarda, solo all'inizio c'è questo problema. Io ho fatto la quasi totalità del gioco con 10 caricatori rossi e blu.

Ne ho lasciati una marea per strada e li ho usati pochissimo.

E usavo i poteri continuamente.

Tutto sta a prendere quell'amuleto che ti ricarica il mana bevendo (esisteva pure nel primo).

Fine dei giochi.

Mana infinito.

Non sono il tipo che si lamenta di queste cose ma... È eccessivo quell'amuleto.

Assieme a quello che ti ricarica la vita, rende quasi del tutto inutili le pozioni (giusto all'interno di uno scontro e se usi poteri che consumano un boato).

Mi sarà successo un paio di volte di dover usare le pozioni blu in combat ed è perché avevo usato Ipnosi.

E li trovi molto presto questi amuleti.

Diverso è se ti vuoi fare tutta una strada piena di guardie in combattimento aperto a botte di tornado.

Allora grazie che il mana e le pozioni non ti bastano.

Guarda, solo all'inizio c'è questo problema. Io ho fatto la quasi totalità del gioco con 10 caricatori rossi e blu.Ne ho lasciati una marea per strada e li ho usati pochissimo.

E usavo i poteri continuamente.

Tutto sta a prendere quell'amuleto che ti ricarica il mana bevendo (esisteva pure nel primo).

Fine dei giochi.

Mana infinito.

Non sono il tipo che si lamenta di queste cose ma... È eccessivo quell'amuleto.

Assieme a quello che ti ricarica la vita, rende quasi del tutto inutili le pozioni (giusto all'interno di uno scontro e se usi poteri che consumano un boato).

Mi sarà successo un paio di volte di dover usare le pozioni blu in combat ed è perché avevo usato Ipnosi.

E li trovi molto presto questi amuleti.

Diverso è se ti vuoi fare tutta una strada piena di guardie in combattimento aperto a botte di tornado.

Allora grazie che il mana e le pozioni non ti bastano.
Eh ho capito ma pure concentrandomi su missioni secondarie e ricerca talismani sto talismano che dici te non l'ho beccato. Non ricordi dove sia?

Eh ho capito ma pure concentrandomi su missioni secondarie e ricerca talismani sto talismano che dici te non l'ho beccato. Non ricordi dove sia?
Azz :shady:

Non ricordo ma guardando su Internet si chiama Spirit water.

Dovrebbe stare in una cassaforte nella missione 2.

Premettendo che lui è un mostro di bravura, mi pare però che emily sia molto più sgrava di corvo. Inoltre come fa a non far esaurire la barra?
Probabile che abbia attivato l'opzione per l'utilizzo automatico delle Pozioni quando si esaurisce la barra del mana.

Se non erro ci stava pure in D1.

Anche Corvo è molto forte, altrochè. I suoi poteri sono adatti per qualsiasi approccio.

Ultima modifica da un moderatore:
Azz :shady:
Non ricordo ma guardando su Internet si chiama Spirit water.

Dovrebbe stare in una cassaforte nella missione 2.
Quindi l'ho perso per sempre. Che amarezza :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Probabile che abbia attivato l'opzione per l'utilizzo automatico delle Pozioni quando si esaurisce la barra del mana.Se non erro ci stava pure in D1.

Anche Corvo è molto forte, altrochè. I suoi poteri sono adatti per qualsiasi approccio.
Si, me ne sono accorto solo alla missione 4

Ma il dlc nuovo gioco + lo trovo nello store?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro