PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermato nuovo hitman?
Ottimo per dishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si. da più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Bethesda si sta sparando tutto nello stesso momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I rumors erano veri...si giocherà con la figlia di Corvo e l'imperatrice.

Novità: all'inizio si potrà scegliere se giocare nei panni di Corvo o la figlia.

Ultima modifica da un moderatore:
Mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sulla pagina FB dicono Spring 2016 :morris82:

La pagina ufficiale su Facebook dice spring 2016..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

11217658_841110645971532_614183943284249137_n.jpg

I rumors erano veri...si giocherà con la figlia di Corvo e l'imperatrice.
Novità: all'inizio si potrà scegleire se giocare nei panni di Corvo o la figlia.
Poter scegliere tra Corvo e Emily è fantastico, almeno 4 partite per vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo il trailer:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Madonna ragazzi, già il fatto che il trailer è simile al primo mi fa ben sperare, ma mai avrei scommesso di poter controllare Emily, sono rimasto di *****...tutto ciò è stupendo:tragic:

Bella l'ambientazione, si sono impegnati per non fare il copincolla da Dunwall.

Non l'avrei mai detto ma sono contento pure della definitive edition, non ho mai finito Dishonored e i DLC non li ho giocati, la prenderò, a poco of course.

Mio senza se e senza ma.

Lo prenderò sicuramente, spero solo che dal punto di vista narrativo sia migliore del primo ...per il resto le basi erano già ottime .

Vabbè l'E3 per me può anche finire qua. Artisticamente è bellissimo, la protagonista donna, quella specie di rampino, l'ambientazione. Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro