PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
minkia che trailer della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il trailer in computer grafica buono giusto per l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo mi è piaciuto e la nuova protagonista mi ispira, lo seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa qualcosa sulle missioni? i due personaggi avranno una storia e delle missioni diverse, oppure cambieranno solo i poteri?

la cosa migliore del trailer è il robot simil Grievous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si sa qualcosa sulle missioni? i due personaggi avranno una storia e delle missioni diverse, oppure cambieranno solo i poteri?
Per ora si sa che hanno poteri drasticamente diversi e che una volta scelto il personaggio bisogna completare la storia prima di poter utilizzare l'altro

Ultima modifica da un moderatore:
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo mi è piaciuto molto, forse è stato il primo stealth game che ho giocato full stealth ;p

D1 atomico.

Pure lui adesso, il portafoglio vuoto piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche io andrò di D1 se non sarà troppo vicino ad Uncharted 4 e Street Fighter V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Le ambientazione stile caraibi non mi sono piaciute,le abilità invece sono una cazzofigata assurda, soprattutto quello che si vede alla fine, mi ha ricordato i poteri di The Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'E' AIP :gouki:

Va bene anche un MotS del primo, tanto era già Jesus :tragic: 'Na miglioratina alla grafica sarebbe gradita cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito...ma quello che trova la maschera non è

L'Estraneo?
E' sputato :morristend:

Madonna Emily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo voi uscirà un gameplay nei prossimi giorni?Visto che è spring 2016...

Mi è piaciuta l'ambientazione ed in generale il trailer. Prima o poi lo prenderò, penso, ma non ho nessuna fretta e poco hype al momento.

C'E' AIP :gouki:
Va bene anche un MotS del primo, tanto era già Jesus :tragic: 'Na miglioratina alla grafica sarebbe gradita cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito...ma quello che trova la maschera non è

L'Estraneo?
E' sputato :morristend:
sì mi sembra lui

Emily:hype:

Voglio nuovi poteri e abilità esclusive per il suo path:ivan:

Grandi Arkane, continuate così che ad oggi non avete sbagliato ancora un gioco:hype:

Vabbè per me Dishonored 2 è il gioco che mi provoca più hype di tutto, inutile che alle altre conferenze si diano da fare :rickds:

Emily... Capolavoro assicurato e D1 inprescindibile a costo di chiedere l'elemosina se i soldi mancassero

Molto contento, il primo mi è piaciuto molto anche se dopo averlo finito non ho potuto fare una seconda run causa esami e troppu giochi arretrati.

Farò un pensierino per la Definitve Edition, il 2 invece lo prenderò sicuro anche se sará difficile andare di D1, troppa roba in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro