PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scopri adesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Diciamo che il rapporto con l'imperatrice andava un pò oltre a quella di guardia del corpo

Lo dico io che chi parla poco in genere ficca molto :pffs:

Io mi ero dimenticato di quel dettaglio, la scusante è che non è mai una cosa detta esplicitamente nella trama ma ricordo bene che in una missione vi era una

stanza segreta con una lettera/registrazione in cui è abbastanza esplicita la relazione fra l'imperatrice e Corvo.. ed in generale anche nel gioco stesso è abbastanza intuibile, non ricordo se Emily figlia sia una cosa confermata nel gioco na Clyde ha anche scritto che lo hanno confermato poi i developer nelle interviste quindi... è così! Sicuramente nel 2 approfondiranno la faccenda!

Lo dico io che chi parla poco in genere ficca molto :pffs:
:onixenon://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io mi ero dimenticato di quel dettaglio, la scusante è che non è mai una cosa detta esplicitamente nella trama ma ricordo bene che in una missione vi era una
stanza segreta con una lettera/registrazione in cui è abbastanza esplicita la relazione fra l'imperatrice e Corvo.. ed in generale anche nel gioco stesso è abbastanza intuibile, non ricordo se Emily figlia sia una cosa confermata nel gioco na Clyde ha anche scritto che lo hanno confermato poi i developer nelle interviste quindi... è così! Sicuramente nel 2 approfondiranno la faccenda!
adesso non ricordo nel dettaglio come lo si veniva a sapere o intuire(l'ultima run l'ho fatta 3 anni fa quindi i dettagli non li ricordo), però sicuro tramite dialoghi/registrazioni trovavi delle prove

Piuttosto mi domando se Emily lo sa o lo sospetta perchè

nella stanza di Corvo, sopra il tavolo, c'era un disegno da bambino con il volto di Corvo e vicino c'era scritto "Daddy".

Piuttosto mi domando se Emily lo sa o lo sospetta perchè
nella stanza di Corvo, sopra il tavolo, c'era un disegno da bambino con il volto di Corvo e vicino c'era scritto "Daddy".
secondo me lo sa, quel disegno è un'ulteriore prova!

Tu vuoi la botte piena e la moglie 'nbriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo pain no gain!

Comunque pensavo che Emily nel frattempo sarà un bel pò cresciutella.. non è che per caso si concede a Corvo e lui, dopo il fatto, riacquista la facoltà della parola perdendo il mutismo?
Cioè Corvo riacquista la parola perché si bomba in malo modo la sua figlioccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cavolo ditelo a Link, presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vero, nel primo alcuni personaggi lo speculano ma non hanno certezze.

Ma comunque gli Arkane hanno confermato tra le interviste per Dishonored 2.
Lo hanno confermato quando?

Nel gioco mi pare qualcuno speculi sulla cosa ma non si hanno certezze, tra l'altro Corvo non è di Dunwall, da quanto è al servizio dell'Imperatrice?

Cioè Corvo riacquista la parola perché si bomba in malo modo la sua figlioccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cavolo ditelo a Link, presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo hanno confermato quando?

Nel gioco mi pare qualcuno speculi sulla cosa ma non si hanno certezze, tra l'altro Corvo non è di Dunwall, da quanto è al servizio dell'Imperatrice?
Ho fatto un giro di forum e wiki ed in effetti si parla di ipotesi, di molte prove/indizi e speculazioni (per la domanda in spoiler, ho letto su wiki che

Corvo era protettore reale fin dal periodo in cui è nata Emily... misa che ha protetto la mamma un pò troppo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
) ma nessuna certezza totale (il bello è anche quello, ha lasciato la faccenda un pò aperta). Quindi se qualche anima pia posta questa intervista in cui lo confermano ufficialmente sarebbe ottima, così almeno mi evito gaffe sugli incesti xD

- - - Aggiornato - - -

Solo uno spezzone di un articolo del 2015 post e3 trailer:

The post-reveal interview also confirmed the popular fan theory that Corvo was, in fact, Emily’s real father. Will*Dishonored 2*be yet another addition to the dadification of videogames?

Ok é praticamente certo! Almeno so cosa aspettarmi da dishonored 2!

Ho fatto un giro di forum e wiki ed in effetti si parla di ipotesi, di molte prove/indizi e speculazioni (per la domanda in spoiler, ho letto su wiki che
Corvo era protettore reale fin dal periodo in cui è nata Emily... misa che ha protetto la mamma un pò troppo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
) ma nessuna certezza totale (il bello è anche quello, ha lasciato la faccenda un pò aperta). Quindi se qualche anima pia posta questa intervista in cui lo confermano ufficialmente sarebbe ottima, così almeno mi evito gaffe sugli incesti xD

- - - Aggiornato - - -

The post-reveal interview also confirmed the popular fan theory that Corvo was, in fact, Emily’s real father. Will*Dishonored 2*be yet another addition to the dadification of videogames?

Avrebbe senso se fosse la figlia, però, visto che i poteri l'Esterno li dona a pochissima gente non è strano che a persone così vicine siano stati dati? Magari essendo la figlia anche agli occhi dell'esterno è speciale :hmm:

Avrebbe senso se fosse la figlia, però, visto che i poteri l'Esterno li dona a pochissima gente non è strano che a persone così vicine siano stati dati? Magari essendo la figlia anche agli occhi dell'esterno è speciale :hmm:

si, viene proprio affermato chiaramente che l'esterno ha dato il suo marchio a sole 8 persone in tutto il mondo! Mi pare che lo fece con Daud e Corvo per studiare appunto il chaos curioso di vedere come si sarebbero comportati coi poteri, mi pare che fosse 'incavolato' con Daud per l'atto di esser divenuto assassino dell'imperatrice, quindi parrebbe che l'esterno sia affascinato più dalle azioni buone, il cosiddetto livello basso di caos! Su Emily penso avremo molte risposte nel sequel, anche sul suo rapporto con l'esterno appunto.

Io ho hype per la cosa degli altri pochi tizi col marchio: magari li affronteremo, chissà chi sono e che tipi di poteri hanno!

Hai trovato da solo, bene. Ricordavo che era stato detto poco dopo il suo annuncio e mi stavo controllando le video interviste per vedere se lo dicevano proprio con le loro parole ma va bene così immagino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai trovato da solo, bene. Ricordavo che era stato detto poco dopo il suo annuncio e mi stavo controllando le video interviste per vedere se lo dicevano proprio con le loro parole ma va bene così immagino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto è bene quel che finisce bene!

In definitiva lo hanno lasciato cone elemento per speculare (con fortissimi indizi ma nulla di cristallino) nel primo capitolo, mentre con l'arrivo del secondo presentato all'e3 han dovuto chiarire la cosa!

Su certi forum ho letto cose assurde comunque: alcuni che credevano fosse figlio dell'esterno.

Altri che sostenevano fosse figlio di Daud che, con la sua abilità di teletrasporto si è trasferito nel letto dell'imperatrice e ha fatto tutto in un attimo.

XD vabbè chiudo il semi OT, nel 2 spiegheranno i vari dettagli dato che ora non possono più tener nascosti i loro ruoli!

giphy.gif

Quel potenziamento da mostro-ombra mi gasa già ora.

- - - Aggiornato - - -

Azz, già rimosso. Ho fatto giusto in tempo.:rickds:

Menomale che l'ho visto subito, già rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia tra lui e Deus Ex godrò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rimesso un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro