PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:gio:
Se è così vado a provare a fare traslazione dalla mansarda di casa mia

E, ovviamente, non riuscirà, quindi suicidio

C'è una cassa-scatola alla sinistra della runa. Spara a quella dalla grata e viene giù un po' di roba, runa compresa. L'ho scoperto dopo averle provate tutte. Tirato frecce, provato coi poteri ma nisba. Alla fine ho appreso in un post di Bumblebee, che si riusciva sparando, e al secondo sparo ci ho beccato.

Quella runa è l'unica che avevo perso nella missione, l'avessi saputo prima.

Qui comunque il video:

C'è una cassa-scatola alla sinistra della runa. Spara a quella dalla grata e viene giù un po' di roba, runa compresa. L'ho scoperto dopo averle provate tutte. Tirato frecce, provato coi poteri ma nisba. Alla fine ho appreso in un post di Bumblebee, che si riusciva sparando, e al secondo sparo ci ho beccato.
Ah ecco, che bastardata però, non si capisce bene che

la runa è "bloccata" dalla cassa e dall'asse :asd:

Grazie a tutti.

Altra domanda: ma qui ci sono i

piangenti o qualche omologo?

Io ho incontrato in qualche abitazione sperduta i protettori dei nidi di zanzare.

- - - Aggiornato - - -

Intanto, via con missione 6. :gab:

Non ne ho visti nell'intera run. Neanche omologhi. In compenso le mosche del sangue fanno più schifo dei topi. Sono un distruttore seriale di nidi, anche perché spesso i posti impestati contengono amuleti e messaggi e altro.

Ultima modifica:
Io ho incontrato in qualche abitazione sperduta i protettori dei nidi di zanzare.

- - - Aggiornato - - -

Intanto, via con missione 6. :gab:
Grazie, è bene saperlo onde evitare infarti random :sard:

- - - Aggiornato - - -

Non ne ho visti nell'intera run. Neanche omologhi. In compenso le mosche del sangue fanno più schifo dei topi. Sono un distruttore seriale di nidi, anche perché spesso i posti impestati contengono amuleti e messaggi e altro.

E quelli che dice Sanji chi sono?

Comunque pure io ripulisco per bene le zone dei nidi, a parte che è divertente ma poi contengono un sacco di roba utile e collezionabili.

Grazie, è bene saperlo onde evitare infarti random :sard:
- - - Aggiornato - - -

E quelli che dice Sanji chi sono?

Comunque pure io ripulisco per bene le zone dei nidi, a parte che è divertente ma poi contengono un sacco di roba utile e collezionabili.

I protettori di nidi non li ho incontrati. In questo gioco ad ogni run si scopre sempre qualcosa di nuovo e si manca qualcosa pur andando in perlustrazione certosina. Con Emily conviene attivare il potenziamento Vigor di secondo livello per sfondare a colpi di spada le porte di legno fragile e accedere a un sacco di posti e risorse.

I protettori di nidi non li ho incontrati. In questo gioco ad ogni run si scopre sempre qualcosa di nuovo e si manca qualcosa pur andando in perlustrazione certosina. Con Emily conviene attivare il potenziamento Vigor di secondo livello per sfondare a colpi di spada le porte di legno fragile e accedere a un sacco di posti e risorse.

Ma lo hai finito? Perché se la risposta è affermativa e non li hai incontrati è davvero "wow".

Merita sbloccarlo subito? Richiede tante rune, anche se ora ne ho ben 7.

[MENTION=175430]Flight[/MENTION] e Big Boss:

Sono degli uomini malati, vestiti malandati, sembrano quasi zombie. Quando attacchi un nido di zanzaroni si infastidiscono e ti attaccano. Tipo dicono:"non toccare i miei tesori". Fuori di testa. :asd:

Ma lo hai finito? Perché se la risposta è affermativa e non li hai incontrati è davvero "wow".

Merita sbloccarlo subito? Richiede tante rune, anche se ora ne ho ben 7.
L'ho finito e sono alla sesta missione della seconda run.

Nella prima non li ho incontrati, ma non avendo attivato il potenziamento spaccaporte sono rimasto fuori da un sacco di posti che invece ora sto visitando per raccogliere tutte le risorse.

Vigor merita sbloccarlo. Se non ricordo male sono 3 rune il potere base e 2 il potenziamento che serve, ma sono rune spese bene perché di porte del genere ne ho trovate oltre la decina e conducono a posti con risorse e a passaggi alternativi, aprendo la via in qualche caso per interi appartamenti. Rune spese bene.

A trovarle tutte in giro ci sono davvero molte rune, senza contare che ogni rifugio dell'esterno (contrassegnato in mappa dal marchio dell'esterno) regala due rune alla volta. Per cui più che risparmiare rune, dico che conviene trovarle tutte, tenendone sempre un paio di riserva da utilizzare in caso di necessità. Volendo saltare qualcosa, gli amuleti d'osso si possono anche evitare, ma per questioni di soluzione non letale di una missione bisogna spendere ben 8 rune per attivare tutto quanto ed io in prima run sono arrivato che di rune risparmiate ne avevo solo 7 ed ho tirato dei discreti sacramenti all'indirizzo della tv. (oggetti no perché le tv costano :rickds: )

[MENTION=175430]Flight[/MENTION] e Big Boss:
Sono degli uomini malati, vestiti malandati, sembrano quasi zombie. Quando attacchi un nido di zanzaroni si infastidiscono e ti attaccano. Tipo dicono:"non toccare i miei tesori". Fuori di testa. :asd:

Può anche essere che ne abbia incontrati senza inquadrarli, perché i piangenti dell'1 rompevano di più e si facevano ricordare per la zombitudine.

Ultima modifica:
[MENTION=175430]Flight[/MENTION];

è più economico spararci alle porte fragili invece di spenderci tutte quelle rune:nev:

si incontrano quasi tutti in zone opzionali

, però nella villa di stilton del presente ce ne sono un paio che girano al 2° piano del salone grosso, strano che tu non li abbia visti:loris:
nel frattempo ho fatto anche la missione 8, mah piatta e bruttina

mappa molto semplice e con solo 2 vie per l'obiettivo principale

un calo è anche fisiologico, dopo l'ispiratissima 7 e in generale tutte sezioni e ambientazioni molto curate

, però nella villa di stilton del presente ce ne sono un paio che girano al 2° piano del salone grosso, strano che tu non li abbia visti:loris:

un calo è anche fisiologico, dopo l'ispiratissima 7 e in generale tutte sezioni e ambientazioni molto curate

Combinazione, li ho incontrati adesso questi due. :sisi:

Non so neppure se il dardo anestetizzante funzioni su di loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Combinazione, li ho incontrati adesso questi due. :sisi:

Non so neppure se il dardo anestetizzante funzioni su di loro.

funziona funziona, ne ho pure stesi 2 con un solo dardo usando domino:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

ecco dove li ho visti. Nella villa di Stilton. Ricordavo qualche similzombi in effetti.
Le missioni memorabili per me restano la 4 e la 7, le altre sono importanti per la vastità delle zone da esplorare ma quelle due

Villa Meccania e villa di Stilton con girotempo, sono un gioco nel gioco.

[MENTION=175430]Flight[/MENTION];
è più economico spararci alle porte fragili invece di spenderci tutte quelle rune:nev:
Hai ragione e ci avevo pensato ma una pallottola fa più rumore di un colpo di spada quindi in una run sparatutto non c'è problema, mentre in una run stealth non ti viene di metterti a sparare con le guardie subito all'esterno del palazzo.

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo alla 7

l'amuleto d'osso nella cassaforte, col cane da cremare per accedere alla combinazione :rickds:

La 7 mi è venuta tutta diversa rispetto alla prima run. Alla fine ho conosciuto Lucia Pastor che nella prima run non avevo proprio trovato e il presente è riuscito molto più lindo e ordinato del passato, con Lucia che alla fine sta provando a rimettere ordine nel distretto delle polveri. Una missione strana questa 7 si può fare svariate volte e scommetto che troveremo un presente sempre diverso, variando qualcosa all'interno della villa, e forse anche a causa di cos'abbiamo deciso di fare con Paolo e il Sacerdote alla fine della missione precedente.

Un gioco che ad ogni run cambia così è una bella sorpresa.

Ultima modifica:
Ragazzi aiuto missione 8 "il gran palazzo":

dove lo trovo il sosia del duca? Il duca originale l'ho messo a dormire ma il sosia non riesco a trovarlo da nessuna parte...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ragazzi aiuto missione 8 "il gran palazzo":

dove lo trovo il sosia del duca? Il duca originale l'ho messo a dormire ma il sosia non riesco a trovarlo da nessuna parte...

Pare sia randomica la cosa, perché c'è gente che in run successive ha trovato duca e sosia in posti differenti, e a parti invertite, tra giardino e stanza da letto. Io ho ucciso il duca per sbaglio con un reindirizzatore in giardino prima di capire se fosse il duca o il sosia e poi ho impiegato un'ora a trovare la chiave del caveau in terra in giardino, mentre l'altro dei due (immagino il sosia, stava in stanza da letto e l'ho neutralizzato).

Comunque la cosa che importa in quella missione, è avere la spunta all'obiettivo principale, ma soprattutto trovare la chiave del caveau, perché è quella che di solito fa ammattire.

Ultima modifica:
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte, tra l'altro è pieno di nemici è proprio una parte snervante.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Sì quella parte è un po' frustrante a causa di questa componente random, a me a volte è capitato di non trovare da nessuna parte uno dei due, chissà se qualcuno ha scoperto tutti i loro

punti di spawn. Io ne conosco 3 e a volte mi è capitato di trovare in questi 3 spawn soltanto uno di loro. Boh!

Ma hanno parlato di qualche progetto per dei DLC in futuro?

Sì quella parte è un po' frustrante a causa di questa componente random, a me a volte è capitato di non trovare da nessuna parte uno dei due, chissà se qualcuno ha scoperto tutti i loro
punti di spawn. Io ne conosco 3 e a volte mi è capitato di trovare in questi 3 spawn soltanto uno di loro. Boh!

Ma hanno parlato di qualche progetto per dei DLC in futuro?
Entro Natale Bethesda ha confermato un dlc gratuito con l'implementazione di NG+ e personalizzazioni dei livelli di difficoltà.

Sui dlc narrativi partirei con la fantasia. A fine gioco si vede

Sokolov partire con la Dreadful Wale per un viaggio d'esplorazione, forse l'ultimo della sua vita. Sarebbe bello un dlc esplorativo delle isole del nord, Tyvia (in cui è ambientato parte del romanzo) o magari spingersi fino a Pandyssia. Probabilmente per quelle isole del nord ci può essere sviluppo in un nuovo Disohonored 3

Ieri sera mi ha sorpreso la villa di Stilton in run 2

L'avete cremato il cane? Inoltre la villa tornando nel presente era in fase di ripulitura con molta servitù, mentre in prima run a fine missione versava nel completo abbandono. Non ho ancora capito la causa-effetto ovvero cosa ho cambiato nel passato, ma mi è rimasta qualche nota da leggere raccolta in giro e scoprirò il perché. In ogni caso la missione 7 finisce in modo molto più ottimista, mi pare, togliendo dai piedi sia il sacerdote che Paolo.

Inoltre a inizio nuova missione Stilton è sulla Dreadful Wale e il capitano della nave, la tipa, non ha più l'occhio chiuso e in lacrimazione ma ci vede perfettamente.Tutto diverso. Si vede che nella run precedente ho ucciso Stilton.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro