F
Flight
Proverò, anche se sono davvero pericolosi, appena si voltano partono le falciate a random che, se ti colpiscono ti oneshottano quasi
Devo appunto portare Sokolov alla carrozza, sono arrivato davanti all'entrata "normale" del laboratorio di Jondosh (quella chiusa, ma so già che c'è una via esterna dalla camera), adesso sono quasi all'uscita ma c'è un Meccanosoldato attivo nel grande salone di fronte, proverò a disattivarlo come dici, non ci dovrebbe essere nessuno che possa sentire il combattimento.
Fatto curioso è che, appena arrivato in questo salone, c'erano ben 3 meccanosoldati, poi sono spariti, probabilmente perché ho attivato i meccanismi e sono andati di sotto...?
In due run con Sokolov mi sono incasinato entrambe le volte per uscire. Nella prima continuavo a prendere e lasciare Sokolov mentre neutralizzavo le guardie. La seconda ero più a mio agio col gameplay ed ho lasciato Sokolov nel sottoscala del laboratorio per poi bonificare in qualche modo il cammino e poi tornare a riprenderlo. Però alla fine l'ultimo pezzo l'ho fatto di corsa ed ho puntato la porta d'uscita con MS alle spalle ma basta toccare la porta che c'è il menu per uscire e sei salvo.