PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì che l'ho fatto
usando l'elettroshock Jindosh diventa una specie di ritardato, mi domandavo quindi se non ci fosse un'altra soluzione, anche perché mi sembra che Emily dica qualcosa tipo "vorrei che ci fosse un altro modo". Comunque da quel che ho capito non c'è, o lo si uccide oppure lo si trasforma in un ebete.

l'elettroshock è la soluzione non letale, o così o lo ammazzi:asd:

Intendevo
un'alternativa non letale. Sto cercando di non uccidere nessuno, e dato che avevo trovato un documento in cui diceva che non era riuscito a tarare l'elettroshock in modo tale da non trasformare vegetali le sue cavie, pensavo che esistesse un'altro metodo, tipo cancellargli la memoria.
Ne sei sicuro?

L'alternativa non letale dovrebbe essere solo l'elettroshock, da quel che so :morristend:

Comunque anche io sto facendo una run non letale, per mantenere il caos basso, ma non ti viene voglia di ucciderlo a Jindosh?! L'elettroshock dovrebbe essere il minimo :rickds:

Missione 5

come aggiro i "cani demoniaci" (non so in che altro modo chiamarli :asd: ) al Conservatorio? Non posso stordirli ma soltanto ucciderli, e nonostante questi ritornino in vita poco dopo me li considera come uccisioni, cosa che invece non accadeva quando facevo esplodere i meccanosoldati alla villa.

Missione 5
come aggiro i "cani demoniaci" (non so in che altro modo chiamarli :asd: ) al Conservatorio? Non posso stordirli ma soltanto ucciderli, e nonostante questi ritornino in vita poco dopo me li considera come uccisioni, cosa che invece non accadeva quando facevo esplodere i meccanosoldati alla villa.
puoi distrarli lanciando roba, io consiglio sempre di star loro lontano:sisi:

Ok, farò così :sisi:
Puoi anche decidere di starci lontano, concentrati prima sulla missione principale che poi il problema si risolve da solo ;)

raga lo sto giocando su samsung 55 ks 8000 4k onestamente a me il gioco graficamente sembra un aborto

vedo tutto slavato e poco definite le texture soprattutto degli esterni

nn so se dipenda dal setting della.tv o se è il.gigo a presentarsi proprio cosi

mi sembra stranissimo a dire la verita...

raga lo sto giocando su samsung 55 ks 8000 4k onestamente a me il gioco graficamente sembra un abortovedo tutto slavato e poco definite le texture soprattutto degli esterni

Graficamente questo gioco è abbastanza mediocre, sì, però ha ben altre qualità molto più importanti secondo me. :sisi:

Sbaglio o qualcuno qui dentro si doveva prender la guida? Non mi ricordo chi sei, se l'hai presa fatti vivo che voglio sapere com'è! :nev:

raga lo sto giocando su samsung 55 ks 8000 4k onestamente a me il gioco graficamente sembra un abortovedo tutto slavato e poco definite le texture soprattutto degli esterni

Un aborto mi pare un po' esagerato, anche se bisogna ammettere che DI e DII tecnicamente non sono all'avanguardia. Specialmente il primo.

Eppure artisticamente e level design riescono a catturarti come pochi giochi. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Prova a regolare la tv meglio. Io lo sto giocando su un 43 lg e nonostante non sia un top di gamma é davvero un bel vedere! Anche se appunto non é un gioco con una grafica paurosa.

Comunque zio cane nella 4 mi hanno beccato non so dove e non ho fatto full stealth! Qualcuno sa se si deve rifare tutto il gioco perché valga il trofeo o se basta la missione?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Son al quarto capitolo e mi sta piacendo moltissimo affrontato in modo stealth..nel capitolo 3 non son riuscito a

trovare le chiavi di hamilton,dove si trovano?

New Game Plus Mode il 19 Dicembre.

If you’ve wondered what it would be like to combine Empress Emily Kaldwin’s all-new abilities with Royal Protector Corvo Attano’s signature powers, you’ll soon have the opportunity to do just that. Next week Dishonored 2 will get its first free Game Update, which – along with various improvements based on player feedback – includes New Game Plus. With this new mode, you’ll be able to combine Emily’s Mesmerize with Corvo’s Devouring Swarm – or create any other custom combo of multiple powers that you can you imagine.
Unlocked once you complete Dishonored 2 with either Emily or Corvo, New Game Plus lets you begin anew with either character, but this time you’ll have access to the full suite of abilities from both of the game’s heroes. You’ll also start your new playthrough with all the Runes and Bonecharm Traits you’ve collected from your previous game, but you’ll be able to re-assign those Runes so you can choose the powers you want.

“Dishonored players have asked for it, so now New Game Plus is here for Dishonored 2,” says Creative Director Harvey Smith. “If you've ever wanted to make higher-powered characters, now's your chance. If you've wanted to play Emily Kaldwin with Possession or Devouring Swarm, or Corvo Attano with Domino, now you can. We've been having fun with it here at Arkane Studios, and we hope you will too.”

The first of two free updates, Game Update 1 releases today as a beta on PC, then will release in full for PC, Xbox One and PlayStation 4 on Monday, December 19.

Game Update 2 will arrive in January, and will include two new features: Mission Select and additional Custom Difficulty Settings, the latter of which allows you to further tailor Dishonored 2 to your playstyle and adjust the challenge based on a wide array of settings. We’ll have more info on Game Update 2 soon.

GAME UPDATE 1 RELEASE NOTES

New Features

New Game Plus mode!

New Quick-Access Wheel option for hiding/unhiding items

Improved Features

Fixed Oraculum false-kill count in Royal Conservatory

AI detection tweaks to clarify when players are detected or not

AI locomotion improvement for running

Fixed various Bonecharm effects (Strong Arm, Spiritual Pool, etc)

Fixed a problem in slow-motion where some inputs were ignored

Blood Thirst: various enhancement and fixes

Killing an NPC with their own bullet is now more reliable

Tweak for mana potion refill speed, depending on difficulty

General performance and optimization improvements

Fixed various game logic issues

Fixed various User Interface issues
:morris82:

Sì vabbé praticamente è tutto quello che volevo :asd:

Ho capito bene, col new game plus si potrò accedere ai poteri di entrambi i personaggi con uno solo?

Ho capito bene, col new game plus si potrò accedere ai poteri di entrambi i personaggi con uno solo?
Sì, esatto.

Quelli che avevi nella partita precedente rimangono ma puoi riprendere le rune per sbloccare anche gli altri poteri tra cui quelli di Corvo se hai giocato con Emily ad esempio.

Sì, esatto.Quelli che avevi nella partita precedente rimangono ma puoi riprendere le rune per sbloccare anche gli altri poteri tra cui quelli di Corvo se hai giocato con Emily ad esempio.
Ma è stupendo :mooseca:

Confermato NG++ e così via, quindi potremo maxare i personaggi in circa 3 run.

Cosa viene trasportato nel NG+:

• ci vengono date le rune che avevamo investito nei poteri, in modo da poter respeccare
  • tratti dei bonecharm (tranne, ovviamente, i tratti di quelli corrotti)

Cosa NON viene trasportato nel NG+:

• bonecharms
  • oggetti
  • munizioni
  • soldi
  • cianografie

Le cianografie rimangono sbloccate, ma dovremo ricomprarle al mercato nero, e servono soldi.

Le cianografie uniche (gialle) restano legate al personaggio (Emily ha un upgrade per la pistola che permette di non dover ricaricare, Corvo ha i proiettili che rimbalzano)

Queste info vengono dall'update beta per PC che, stando alla logica e ai tempi di approvazione per il PSN, non dovrebbe differire dall'update stabile su PS4.

Un aborto mi pare un po' esagerato, anche se bisogna ammettere che DI e DII tecnicamente non sono all'avanguardia. Specialmente il primo.Eppure artisticamente e level design riescono a catturarti come pochi giochi. :sisi:
non discuto il gioco in se, l'ho preso proprio xke il primo l ho concluso e apprezzato moltissimo...per stile, narrazione e atmosfera...ma proprio per questo mi da molto fastidio...voi non ci crederete ma su tv di ultima generzione essendo un gioco che su one gira a 900 p è davvero un ABORTO...e non esagero, è mediocre gia di suo ma se aveste modo di provarlo su un 4k vi rendereste conto che non sto esagerando per quello chiedevo per scrupolo pensando che avessi settato male qualcosa...in realta credo sia un problema di upsacaling cercavo quindi qualke conferma da parte di qualcuno...

grazie cmq

Guida al NG+

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro