Buongiorno ragassuoli.Circa una settimana fa ho preso la mia copia di Dishonored 2 e ieri mattina con un po' di tempo libero ho inserito il disco nella ps4.
Con entusiasmo inizio a giocare la prima missione aspettando nel frattempo che la patch (da 12 fottuti giga) finisca di scaricare, e il gioco mi prende fin da subito ancor più del primo.
Tutto molto bello quindi, almeno finchè la patch mi dà errore quando è ormai arrivata ai 9 dei 12 giga e fallisce il download. Lì si è improvvisamente alzato il livello di chaos in partita come potete ben immaginare.
Cavolate a parte, ci riprovo tutta ieri altre tre volte ma niente, sta patch non vuole saperne di farsi scaricare.
Oltre ai servizi online, che immagino non siano di chissà quale importanza in un titolo come questo, la cosa è fastidiosa perchè il gioco base ha un framerate a tratti imbarazzante. Inoltre nel diario le note sono buggate e me le segna ogni volta come "da leggere". Poi so che sono state aggiunte nuove impostazioni. Ma soprattutto...
IL FONT DEI MENU, cribbio.
Spero vivamente che l'abbiano ingrandito o cambiato, quel font in stampatello è sì molto figo ma illeggibile, sul mio 55'' 4k faccio una fatica bestia, io non immagino su tv più modeste cosa sia stato. Superano di gran lunga le scritte di The Witcher 3 in illeggibilità.
Ora, a qualcun altro sta capitando? Potrebbe essere un problema mio? Dovuto a cosa?? Su che Corvo è vecchio e ha bisogno del mio aiuto.