PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
compri un gioco...solo per i dlc praticamente...-.-...mi sa che mi tocca guardarli su youtube
in pratica sì, anche perché è molto più facile trovare la definitive a 2 euro che i singoli dlc :asd:

Cercate bene che il gamestop ha ancora qualche limited del 2 con la definitive del primo. Vedete sullo store locator, ne ho presa una a fine luglio. Il codice sarebbe dovuto essere scaduto a maggio ma funzionava ancora

Buongiorno ragassuoli.

Circa una settimana fa ho preso la mia copia di Dishonored 2 e ieri mattina con un po' di tempo libero ho inserito il disco nella ps4.

Con entusiasmo inizio a giocare la prima missione aspettando nel frattempo che la patch (da 12 fottuti giga) finisca di scaricare, e il gioco mi prende fin da subito ancor più del primo.

Tutto molto bello quindi, almeno finchè la patch mi dà errore quando è ormai arrivata ai 9 dei 12 giga e fallisce il download. Lì si è improvvisamente alzato il livello di chaos in partita come potete ben immaginare.

Cavolate a parte, ci riprovo tutta ieri altre tre volte ma niente, sta patch non vuole saperne di farsi scaricare.

Oltre ai servizi online, che immagino non siano di chissà quale importanza in un titolo come questo, la cosa è fastidiosa perchè il gioco base ha un framerate a tratti imbarazzante. Inoltre nel diario le note sono buggate e me le segna ogni volta come "da leggere". Poi so che sono state aggiunte nuove impostazioni. Ma soprattutto...

IL FONT DEI MENU, cribbio.

Spero vivamente che l'abbiano ingrandito o cambiato, quel font in stampatello è sì molto figo ma illeggibile, sul mio 55'' 4k faccio una fatica bestia, io non immagino su tv più modeste cosa sia stato. Superano di gran lunga le scritte di The Witcher 3 in illeggibilità.

Ora, a qualcun altro sta capitando? Potrebbe essere un problema mio? Dovuto a cosa?? Su che Corvo è vecchio e ha bisogno del mio aiuto.

Il PSN sta dando problemi in queste ore, potrebbe essere quello il problema.

Altrimenti, spazio libero ne hai abbastanza? Ne serve più di quello che scarichi.

Il PSN sta dando problemi in queste ore, potrebbe essere quello il problema.Altrimenti, spazio libero ne hai abbastanza? Ne serve più di quello che scarichi.
L'HDD ha 200 gb di spazio libero, quindi credo di sì xD

Ma la cosa sospetta è che si ferma sempre allo stesso punto

Buongiorno ragassuoli.Circa una settimana fa ho preso la mia copia di Dishonored 2 e ieri mattina con un po' di tempo libero ho inserito il disco nella ps4.

Con entusiasmo inizio a giocare la prima missione aspettando nel frattempo che la patch (da 12 fottuti giga) finisca di scaricare, e il gioco mi prende fin da subito ancor più del primo.

Tutto molto bello quindi, almeno finchè la patch mi dà errore quando è ormai arrivata ai 9 dei 12 giga e fallisce il download. Lì si è improvvisamente alzato il livello di chaos in partita come potete ben immaginare.

Cavolate a parte, ci riprovo tutta ieri altre tre volte ma niente, sta patch non vuole saperne di farsi scaricare.

Oltre ai servizi online, che immagino non siano di chissà quale importanza in un titolo come questo, la cosa è fastidiosa perchè il gioco base ha un framerate a tratti imbarazzante. Inoltre nel diario le note sono buggate e me le segna ogni volta come "da leggere". Poi so che sono state aggiunte nuove impostazioni. Ma soprattutto...

IL FONT DEI MENU, cribbio.

Spero vivamente che l'abbiano ingrandito o cambiato, quel font in stampatello è sì molto figo ma illeggibile, sul mio 55'' 4k faccio una fatica bestia, io non immagino su tv più modeste cosa sia stato. Superano di gran lunga le scritte di The Witcher 3 in illeggibilità.

Ora, a qualcun altro sta capitando? Potrebbe essere un problema mio? Dovuto a cosa?? Su che Corvo è vecchio e ha bisogno del mio aiuto.
Io l'ho giocato un mesetto fa e la patch me l'ha installata senza problemi. Prova a cancellare il gioco e reinstallarlo, compreso aggiornamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho giocato un mesetto fa e la patch me l'ha installata senza problemi. Prova a cancellare il gioco e reinstallarlo, compreso aggiornamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, ma nada.

L'aggiornamento continua a fallire in quel punto :tragic:

Intendi che devo disinstallare l'aggiornamento? come fo?

ma che spettacolo è la missione 7?O_O finora è la migliore giocata, gli arkane studios sono dei geni:sisi:

Nessuna recensioni...x la nuova espansione?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene Bethesda non fa uscire più le recensioni prima dell'uscita del gioco, se ne parla o domani o addirittura qualche giorno dopo.Ho visto il numero di trofei, non sembrano pochi, spero ci siano almeno 3-4 missioni.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Secondo me sarà molto longevo...e ha il nuovo sistema dei contratti

Secondo me sarà molto longevo...e ha il nuovo sistema dei contratti
Nella recensione dicono 4-5 ore per terminarlo, saranno 2-3 missioni più i contratti.

Un po' pochino come longevità. Ma tanto lo recupererò a max 10 euro quindi ci sta :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un po' pochino come longevità. Ma tanto lo recupererò a max 10 euro quindi ci sta :ahsisi:
Idem, oppure aspetto una bella versione con tutto i due giochi più il nuovo dlc.

Ma bisogna vedere...il 2 dicevano che durava 10 ..12 ore...io x giocarlo ...ci ho passato più di 30 ore. Se si esplora secondo me...dura abbastanza.

Ma bisogna vedere...il 2 dicevano che durava 10 ..12 ore...io x giocarlo ...ci ho passato più di 30 ore. Se si esplora secondo me...dura abbastanza.
No ma infatti dipende pure dalla difficoltà che giochi, io per platinare il 2 ci ho messo poco più di 50 ore.

Idem, oppure aspetto una bella versione con tutto i due giochi più il nuovo dlc.
Si sa grosso modo quando uscirà? Anni? io non ho giocato nessuno dei due ma mi interessavano
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma intendete una collection con 1+2+la morte dell'esterno?

In quel caso se uscirà sarà a fine o gen o direttamente nella prossima come remaster.

Ma intendete una collection con 1+2+la morte dell'esterno?In quel caso se uscirà sarà a fine o gen o direttamente nella prossima come remaster.
Speriamo di no, basta remaster sulla prossima gen..

Ma intendete una collection con 1+2+la morte dell'esterno?In quel caso se uscirà sarà a fine o gen o direttamente nella prossima come remaster.
Veramente sullo store C'é già :ahsisi: anche se costa 80 euro che per me é ancora troppino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro