PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora scusa,mi pareva fossi tu.

Per una parte hai ragione.

Ma se i miei presunti sudditi mi attaccano...è tradimento= nemici :D

Per l'epidemia non ci avevo pensato...

Mi sa che farò intervenire i topi spesso allora!

Per il resto ho finito la "casa meccanica".

Per ora è molto bello
Ma non stanno tradendo la loro patria, sei solo un fuggitivo adesso. :hihi: Poi per come ha governato Emily finora la casa reale non è vista benissimo.

I topi fanno sparire i cadaveri così le guardie non li trovano ma non fanno variare il livello di caos.

Ma non stanno tradendo la loro patria, sei solo un fuggitivo adesso. :hihi: Poi per come ha governato Emily finora la casa reale non è vista benissimo.

I topi fanno sparire i cadaveri così le guardie non li trovano ma non fanno variare il livello di caos.
metto un po' in spoiler anche se il gioco è vecchio

Perchè Emily non è vsta benissimo?E la nuova regnante perchè dovrebbe essere meglio? Fuggitivo...c'è stato un colpo di stato con questa strega che ha preso il trono...la popolazione poteva ribellarsi eh
I topi fanno sparire i cadaveri...e quindi non contribuiscono a diffondere la peste no? anche se il caos ovviamente non diminuisce

metto un po' in spoiler anche se il gioco è vecchio

Perchè Emily non è vsta benissimo?E la nuova regnante perchè dovrebbe essere meglio? Fuggitivo...c'è stato un colpo di stato con questa strega che ha preso il trono...la popolazione poteva ribellarsi eh
I topi fanno sparire i cadaveri...e quindi non contribuiscono a diffondere la peste no? anche se il caos ovviamente non diminuisce
Non stai seguendo molto bene la storia. A partire dal fatto che lei non era molto interessata alla vita da imperatrice e snobbava i suoi doveri era anche un periodo di difficoltà economica, per cui la cittadinanza tende ad accusare il regnante su ste cose. Poi il colpo di stato non è venuto di punto in bianco, le hanno fatto perdere poco a poco di credibilità, fino ad arrivare alla parte finale del piano che comprende l'uccisore della corona. Questo assassino ha eliminato in maniera violenta vari avversari politici di Emily per questo si pensa sia lei la mandante (e si pensa sia Corvo l'assassino stesso). Il popolo, ma non tutto, non aveva più fiducia.

Per altri dettagli vedrai, hanno scoperto a loro spese che era troppo tardi per ribellarsi.

Per i topi sì, però intendevo appunto che non ci sono conseguenze nel gameplay se non quello di nascondere i cadaveri.

Ho un piccolo dubbio.. Sulle statistiche nella sezione "partita" mi dice che non sono stato mai individuato, mentre in quella "globale" mi da 5 volte. Quale conta per l'ottenimento del trofeo di non farsi mai individuare?

Ho un piccolo dubbio.. Sulle statistiche nella sezione "partita" mi dice che non sono stato mai individuato, mentre in quella "globale" mi da 5 volte. Quale conta per l'ottenimento del trofeo di non farsi mai individuare?
Globale comprende anche le partite precedenti. Per il trofeo contano le statistiche nella sezione "partita".

Buongiorno a tutti,

sapreste spiegarmi coma mai lo scrigno contenente i primi due amuleti d'osso, sulla scrivania della cabina a bordo della nave, all'inizio del 2° capitolo (Ai confini del mondo), risulta chiuso?

Grazie in anticipo!

Buongiorno a tutti,

sapreste spiegarmi coma mai lo scrigno contenente i primi due amuleti d'osso, sulla scrivania della cabina a bordo della nave, all'inizio del 2° capitolo (Ai confini del mondo), risulta chiuso?

Grazie in anticipo!
Se nn ricordo male devi poi rubare la chiave alla tizia qualche capitolo piu avanti,ma nn vorrei ricordare male ,quindi nn ti assicuro al 100% :hmm:

Se nn ricordo male devi poi rubare la chiave alla tizia qualche capitolo piu avanti,ma nn vorrei ricordare male ,quindi nn ti assicuro al 100%
Ah ok.
Perché la guida che sto utilizzando indica di raccoglierli subito. Invece, non puoi in alcun modo interagire con lo scrigno.
Grazie mille per la dritta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok.
Perché la guida che sto utilizzando indica di raccoglierli subito. Invece, non puoi in alcun modo interagire con lo scrigno.
Grazie mille per la dritta.

La chiave da rubare apre una porta della nave ma più avanti nel gioco, e anche per motivi di storia. I due amuleti che sono sulla scrivania nel mini-scrigno se non ricordo male sono i due amuleti DLC, li hai scaricati? Se non hai scaricato nulla, forse per questo è chiuso.

La chiave da rubare apre una porta della nave ma più avanti nel gioco, e anche per motivi di storia. I due amuleti che sono sulla scrivania nel mini-scrigno se non ricordo male sono i due amuleti DLC, li hai scaricati? Se non hai scaricato nulla, forse per questo è chiuso.
Lo avevo pensato.
No, non ho scaricato DLC.
Il gioco è su disco.
Sono quindi irrilevanti ai fini del relativo trofeo?

EDIT: dlc nel senso il codice che dovrebbe esserci nel disco se non ricordo male, perché io non ho comprato nessun dlc e c'erano, quindi dovrò aver riscattato qualche voucher (o magari è l'ultimo aggiornamento del gioco, lo hai aggiornato?)

Lo avevo pensato.
Il gioco è su disco.

Non servono per nessun trofeo, tranquillo.

Lo avevo pensato.
Il gioco è su disco.

Ah ecco ricordavo male,chiedo venia  :asd: ...cmq si,sono irrilevanti per il trofeo  ...io l'ho platinato e nn ho scaricato nulla se nn il gioco base.,sulla nave devi trovare solo i diari e gli audiografi

ok grazie, almeno so che non servono 2 run per finirlo davvero, l'ho a malapena iniziato, magari e' l'impressione, ma mi pare fatto meglio del primo 
Non è un'impressione, Dishonored 2 è Dishonored 1 rifinito ed espanso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro