PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
la prenderò sicuramente verso natale dall'uk, per fare i dlc e per collezione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prenderò sicuramente verso natale dall'uk, per fare i dlc e per collezione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo!! A proposito, complimenti per i video gameplay che hai postato qui! All'inizio non li ho visti per non spoilerarmi, li ho visti successivamente!

---------- Post added at 15:00:30 ---------- Previous post was at 14:59:15 ----------

Versione completa?, mia appena possibile :hype:
E bravo anche tu xD comunque la cover a me piace molto!

Bravo!! A proposito, complimenti per i video gameplay che hai postato qui! All'inizio non li ho visti per non spoilerarmi, li ho visti successivamente! 

---------- Post added at 15:00:30 ---------- Previous post was at 14:59:15 ----------

E bravo anche tu xD comunque la cover a me piace molto!
Oramai aspetto sempre queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oramai aspetto sempre queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non riesco ad attendere. Prendo Le Goty solo quando scopro i titoli con anni di ritardo, come mi è capitato con la Ultimate Edition di Fallout New Vegas e col primo Borderland (di cui non ho trovato la Goty ma il pack completo su PSN). In quei casi ho familiarizzato tardi con la prima persona che mi riusciva indigesta, dopodichè sono andato a ripescare titoli interessanti in prima persona.

A parte questi casi, se un gioco mi attizza non riesco a trattenermi, pianificando magari una Goty l'anno successivo se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
finito anche brigmore witches, in definitiva una side story piacevole e caruccia, simpatico anche il nuovo potere.

Diciamo che a livello di trama KOD +TBW è leggermente superiore al gioco base(dove la trama non esiste), però mancano sempre i personaggi caratterizzati... ad esempio tutte le parole su Daud(nei diari,ecc.) non trovano una piena espressione nel gioco vero e proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato per PC a 10€, lo gioco a breve, spero valga, me l'hanno consigliato in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato per PC a 10€, lo gioco a breve, spero valga, me l'hanno consigliato in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo....penso che anche io lo recupererò verso natale così. Allora mi sa che mi conviene cominciare a vendere il gioco normale, anche se non ci farò quasi niente:tristenev:

Ottima notizia la goty, esce in un periodo affollatissimo, ma un pensierino ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi i due DLC su Daud meritano l'acquisto a quel prezzo? È possibile che cali fra poco?
Quei dlc meritano anche molto di più se é per questo. Tieni conto che a ottobre esce la versione goty contenente già tutti i dlc, e tale versione costerà circa 40 €, quindi valuta tu (fossi in te prenderei la goty senza pensarci)

Quei dlc meritano anche molto di più se é per questo. Tieni conto che a ottobre esce la versione goty contenente già tutti i dlc, e tale versione costerà circa 40 €, quindi valuta tu (fossi in te prenderei la goty senza pensarci)
Sisi ero a conoscenza della goty ma preferivo acquistare singolarmente i due dlc.. sulla durata ho letto che ci siamo, l'importante è la rigiocabilità che però se è come quella del gioco base siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi ero a conoscenza della goty ma preferivo acquistare singolarmente i due dlc.. sulla durata ho letto che ci siamo, l'importante è la rigiocabilità che però se è come quella del gioco base siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla rigiocabilità vai tranquillissimo, con tanto di due finali, ti fai una run stealth no kill, una stealth killando tutti, una sperimentale e non ti annoi mai, non avere dubbi, il dlc delle sfide te lo consiglio se sei un completista, e ami avere sfide e migliorare e limare i tuoi punteggi, però narrativamente non ha nulla, quindi dipende dai tuoi gusti! Costa di meno degli altri dlc comunque

Sulla rigiocabilità vai tranquillissimo, con tanto di due finali, ti fai una run stealth no kill, una stealth killando tutti, una sperimentale e non ti annoi mai, non avere dubbi, il dlc delle sfide te lo consiglio se sei un completista, e ami avere sfide e migliorare e limare i tuoi punteggi, però narrativamente non ha nulla, quindi dipende dai tuoi gusti! Costa di meno degli altri dlc comunque
Si non sono interessato al city trials, credo proprio che gli altri li prenderò a breve, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si non sono interessato al city trials, credo proprio che gli altri li prenderò a breve, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Figurati ;p beh allora puoi saltarlo tranquillamente. Comunque di dlc ne ho visti parecchi e penso che questi dlc di dishonored siano nettamente tra i più validi in assoluto, insieme a quelli di borderlands o batman, insomma io odio quelli del costume o pg nei picchiaduro ma qui c'é la sostanza e c'é tanto lavoro dietro!

Comunque anche se hai qualche intoppo nella campagna di Daud piemmami o scrivi qui, le missioni le ho praticam imparate a memoria (tanto mi son rimaste impresse) e lo stesso dicasi per la posizione di rune/amuleti/ quest secondarie e altro

Figurati ;p beh allora puoi saltarlo tranquillamente. Comunque di dlc ne ho visti parecchi e penso che questi dlc di dishonored siano nettamente tra i più validi in assoluto, insieme a quelli di borderlands o batman, insomma io odio quelli del costume o pg nei picchiaduro ma qui c'é la sostanza e c'é tanto lavoro dietro!Comunque anche se hai qualche intoppo nella campagna di Daud piemmami o scrivi qui, le missioni le ho praticam imparate a memoria (tanto mi son rimaste impresse) e lo stesso dicasi per la posizione di rune/amuleti/ quest secondarie e altro
Senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gente, ho un dilemma arrivato ad un certo punto nel gioco: io sto giocando senza uccidere nessuno, ma sono nel distretto sommerso, nelle fogne e mi ritrovo a

dover scegliere tra l'aiutare nonna cencia o slackjaw,
ma questo mi costringe ad uccidere per forza uno dei due... cosa devo fare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro