Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo!! A proposito, complimenti per i video gameplay che hai postato qui! All'inizio non li ho visti per non spoilerarmi, li ho visti successivamente!la prenderò sicuramente verso natale dall'uk, per fare i dlc e per collezione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E bravo anche tu xD comunque la cover a me piace molto!Versione completa?, mia appena possibile![]()
Oramai aspetto sempre queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBravo!! A proposito, complimenti per i video gameplay che hai postato qui! All'inizio non li ho visti per non spoilerarmi, li ho visti successivamente!
---------- Post added at 15:00:30 ---------- Previous post was at 14:59:15 ----------
E bravo anche tu xD comunque la cover a me piace molto!
Io non riesco ad attendere. Prendo Le Goty solo quando scopro i titoli con anni di ritardo, come mi è capitato con la Ultimate Edition di Fallout New Vegas e col primo Borderland (di cui non ho trovato la Goty ma il pack completo su PSN). In quei casi ho familiarizzato tardi con la prima persona che mi riusciva indigesta, dopodichè sono andato a ripescare titoli interessanti in prima persona.Oramai aspetto sempre queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vale vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprato per PC a 10€, lo gioco a breve, spero valga, me l'hanno consigliato in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quei dlc meritano anche molto di più se é per questo. Tieni conto che a ottobre esce la versione goty contenente già tutti i dlc, e tale versione costerà circa 40 €, quindi valuta tu (fossi in te prenderei la goty senza pensarci)Ragazzi i due DLC su Daud meritano l'acquisto a quel prezzo? È possibile che cali fra poco?
Sisi ero a conoscenza della goty ma preferivo acquistare singolarmente i due dlc.. sulla durata ho letto che ci siamo, l'importante è la rigiocabilità che però se è come quella del gioco base siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuei dlc meritano anche molto di più se é per questo. Tieni conto che a ottobre esce la versione goty contenente già tutti i dlc, e tale versione costerà circa 40 €, quindi valuta tu (fossi in te prenderei la goty senza pensarci)
Sulla rigiocabilità vai tranquillissimo, con tanto di due finali, ti fai una run stealth no kill, una stealth killando tutti, una sperimentale e non ti annoi mai, non avere dubbi, il dlc delle sfide te lo consiglio se sei un completista, e ami avere sfide e migliorare e limare i tuoi punteggi, però narrativamente non ha nulla, quindi dipende dai tuoi gusti! Costa di meno degli altri dlc comunqueSisi ero a conoscenza della goty ma preferivo acquistare singolarmente i due dlc.. sulla durata ho letto che ci siamo, l'importante è la rigiocabilità che però se è come quella del gioco base siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si non sono interessato al city trials, credo proprio che gli altri li prenderò a breve, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSulla rigiocabilità vai tranquillissimo, con tanto di due finali, ti fai una run stealth no kill, una stealth killando tutti, una sperimentale e non ti annoi mai, non avere dubbi, il dlc delle sfide te lo consiglio se sei un completista, e ami avere sfide e migliorare e limare i tuoi punteggi, però narrativamente non ha nulla, quindi dipende dai tuoi gusti! Costa di meno degli altri dlc comunque
Figurati ;p beh allora puoi saltarlo tranquillamente. Comunque di dlc ne ho visti parecchi e penso che questi dlc di dishonored siano nettamente tra i più validi in assoluto, insieme a quelli di borderlands o batman, insomma io odio quelli del costume o pg nei picchiaduro ma qui c'é la sostanza e c'é tanto lavoro dietro!Si non sono interessato al city trials, credo proprio che gli altri li prenderò a breve, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFigurati ;p beh allora puoi saltarlo tranquillamente. Comunque di dlc ne ho visti parecchi e penso che questi dlc di dishonored siano nettamente tra i più validi in assoluto, insieme a quelli di borderlands o batman, insomma io odio quelli del costume o pg nei picchiaduro ma qui c'é la sostanza e c'é tanto lavoro dietro!Comunque anche se hai qualche intoppo nella campagna di Daud piemmami o scrivi qui, le missioni le ho praticam imparate a memoria (tanto mi son rimaste impresse) e lo stesso dicasi per la posizione di rune/amuleti/ quest secondarie e altro