PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
gente, ho un dilemma arrivato ad un certo punto nel gioco: io sto giocando senza uccidere nessuno, ma sono nel distretto sommerso, nelle fogne e mi ritrovo a
dover scegliere tra l'aiutare nonna cencia o slackjaw,
ma questo mi costringe ad uccidere per forza uno dei due... cosa devo fare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

se non vuoi uccidere nessuno aiuta slackjaw, dovrai combattere con la nonnina, ma, dopo aver scoperto come renderla vulnerabile, avrai l'opportunità di stordirla con la balestra (dardo narcotizzante) in pratica se invece aiuti nonna ti eviti la battaglia ma slackjaw muore necessariamente

Ma il trofeo delle uccisioni dall'alto è buggato? Altro chre5, ne avrò fatte a decine e mi sono accorto adesso che non me l'ha dato :wush:

Wow!!!!:rickds::rickds::rickds:

Per essere il giorno di lancio ha un'ottimo prezzo. In ogni caso, aspettare le goty è sempre la cosa migliore, sia perché il gioco lo prendi completo di tutto, sia perché nell'attesa trovi più pareri sul gioco e ti fai un'idea migliore sul suo valore. questo a mio parere....

ciao ragazzi ero indeciso se prendere bioshok infinite o la goty di questo dishonored? i dlc valgono la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh, non so come siano i DLC ma ho preso la versione "liscia" e mi sta piacendo tantissimo, molto più di BioShock Infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, non so come siano i DLC ma ho preso la versione "liscia" e mi sta piacendo tantissimo, molto più di BioShock Infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah davvero? quindi meglio dishonored? poi il fatto che è la versione con tutti i dlc alletta molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 11:52:35 ---------- Previous post was at 10:57:00 ----------

ah un'altra domanda, sono uscite patch? e hanno migliorato di molto la qualità del titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps. grazie in anticipo per le mie domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque c'entra poco con Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I DLC sono su disco o codice ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:04:25 ---------- Previous post was at 12:03:01 ----------

ah un'altra domanda, sono uscite patch? e hanno migliorato di molto la qualità del titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngps. grazie in anticipo per le mie domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di patch ne sono uscite, hanno migliorato qualcosa ma nello specifico cosa non ricordo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà pure uscito venerdì, ma io ho girato un opengames, un mediaword e un gamestop senza trovarlo:tristenev:
Da me ne è arrivata solo una copia quindi è normale che sia difficile da trovare perche venduta quella si deve aspettare che ritorni tra qualche giorno.

Ultima modifica:
Da me ne è arrivata solo una copia quindi è normale che sia difficile da trovare perche venduta quella si deve aspettare che ritorni tra qualche giorno.
comunque è una cosa strana, visto che si tratta di un gioco tanto venduto e "rinomato". Forse hanno avuto troppa fretta di farla uscire per poi scoprire di non riuscire a farla distribuire in sufficienti copie in tempo. Stessa cosa è successa per la goty di Borderlands 2, anche lei doveva uscire venerdì ma nessuna traccia nei negozi

cominciato anch'io devo ammettere che è veramente bello...ce ne vorrebbero di più di giochi cosi particolareggiati e non commerciali

vero EA ?

Secondo voi scenerà per natale la goty? O più avanti insomma..è sulla lista della spesa e visto che il titolo non è di certo uno di quelli che vende facilmente a mio avviso, penso potrebbe rimanere con questo prezzo un bel po..e avendo la possibilità di prenderlo da gs scontato a 35 ero molto indeciso.

Che dite?

Su amazon hanno scritto che i dlc sono su disco da installare se interessasse a qualcuno.

QUanto durano i due DLC?
Dipende come al solito dall'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato in modo stealth non andando veloci anche 5/6 a testa, facendolo un po più action forse un 3/4 orette a testa, questo se non ricordo male, le stime alla fine potrebbero essere diverse :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho finito la prima run dopo 20 ore. L'ho centellinato passo dopo passo. Stupendo...talmente tante di quelle soluzioni per affrontare i livelli che pare un gioco nuovo ogni volta

a me non piace... non mi piace la struttura... secondo me trama, ambientazione e durata vanno più che bene...

un gioco che va giocato stealth, altrimenti è inguardabile con queste code di nemici che ti vengono incontro come fessi...

ma sostanzailmente fa di tutto per non fartelo fare... è questo il problema...

però è cmq un bel gioco anche a chi non lo digerisce bene... per tante cose gradevoli che ha... ma per me è stata dura vedere come sostanzialmente sono riusciti a rovinare un buon prodotto da tutti i punti di vista inserendo questi eventi assurdi che si ripetono continuamente ad ogni più piccolo errore...

tra l'altro peggiora decisamente... laddove per una metà del gioco riesci a cotnenere le magagne con un po' di sforzo e ricarciando... poi non ci riesci più... e prende il sopravvento il caos...

tutto imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro