PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Poi ci saranno finali multipli a seconda di come ci si comporta..stupendo.
me la sono persa questa, anche se già ci speravo... l'hanno confermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si, lo dicono in uno dei gameplay usciti in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube;r3C-7DcDZCI]

Madonna che spettacolo, favolosi i vari poteri e figata il fatto che ci sono diversi approcci da utilizzare per eliminare i bersagli.

Sicuramente lo prenderò.

Già so che mi farò delle grandi risate con i sorci killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'abilità di teletrasporto rapido da un punto all'altro fa tanto Nightcrawler :sbav:

sempre più meraviglioso... i poteri sono stupendi... impossessarsi dei nemici poi :sbav:

tocca prenotare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

*** dove cavolo ero? Perchè non avevoa ncora sentito parlare di questo capolavoro?

Hype immenso! :hype:

Eheheh, purtroppo è stato pubblicizzato pochissimo...è un titolo molto promettente..poi mi piace molto anche il Dev Team, tempo fa ho scritto sul loro forum chiedendo una cosa e mi hanno risposto tempestivamente e con gentilezza.

Ottimi Dev e ottimo Gioco.

tecnicamente sono bullshot, non sono di nessuna versione :unsisi:e comunque a vedere il gameplay, la grafica delle versioni console è questa, in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bullshot? Quindi da cosa sono prese?

veramente ma veramente bello! Poi il fatto che ti da molti approcci per affrontare una missione innalza il livello di rigiocabilità mica di poco. C'è troppa roba da prendere quest'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per non parlare del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no no, è proprio bello questo gioco, speriamo in una longevità decente...
I programmatori hanno detto che dedicandosi alle missioncine secondarie e optando per un approcio stealth la longevità dovrebbe aggirarsi sulle 20-25 ore, ma anche se durasse quanto un Bioshock o un RAGE direi che potremo considerarci più che soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bullshot? Quindi da cosa sono prese?
tecnicamente da nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendono lo screen e lo pompano con filtri, rimuovendo l'aliasing, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tendenzialmente prendono screen dalla build pc, ma visto che tanto ci devono mettere mano, una vale l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però avrei preferito una "ruota" separata per le armi invece che mischiate ai poteri, non vorrei si creasse confusione o si spezzasse troppo l'azione continuando ad aprire il menù per passare da un potere alla balestra/pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se prenoto ora su amazon.it dishonored (non ho soldi in postepay) me li scalano quando il pacco parte, vero? Però così facendo mi prenoto la copia a quel prezzo, anche se non scalano.. giusto?

Se prenoto ora su amazon.it dishonored (non ho soldi in postepay) me li scalano quando il pacco parte, vero? Però così facendo mi prenoto la copia a quel prezzo, anche se non scalano.. giusto?
I soldi vengono scalati quando il pacco parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho seguito poco niente questo gioco, ma vedo molti commenti positivi.

Potreste spiegarmi i principali punti forti di questo gioco e magari un buono video gameplay?

Grazie ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro