PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
E' ancora (stranamente) tiepida l'atmosfera qui sul foro, nonostante esca tra un mese...solo 26 pagine...
Per quanto bello è una nuova ip, non ha una gran fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 05:45:39 ---------- Previous post was at 05:43:31 ----------

questo titolo mi fa venire in mente l'atmosfera che si creò intorno a half -life 2 all'uscita..qui c'è aria di capolavoro. :wush:
Da cosa lo pensi? Non c'ero nel periodo pre half life 2 quindi non so che clima c'è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me è un "sorvegliato speciale"...spero che non deluda le attese...
Non so perchè ma al posto di "non deluda le attese" avevo letto "non evada le tasse". :kep88:

Comunque se tutto va bene questo sarà il mio gioco per Natale 2012 :stema:

Per quanto bello è una nuova ip, non ha una gran fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 05:45:39 ---------- Previous post was at 05:43:31 ----------

Da cosa lo pensi? Non c'ero nel periodo pre half life 2 quindi non so che clima c'è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' normale che respiriate aria da Half Life 2: il visual director dietro Dishonored è Victor antonov , creatore di City 17( città in cui è ambientato Half Life 2) e di Dunwall( città in cui è ambientato Dishonored)

Perchè non ha il nome di una saga alle spalle
E il graficone soprattutto :kep88:

Per me è il gioco più atteso di fine anno, ma già si capisce che non avrà i giusti riconoscimenti dalle vendite. Oggi ho preso il depliant di OpenGames è sta messo in piccolo in penultima pagina, mentre il "titolosuperfamosoditurno n° x" ha il suo bel spazio in rilievo.

Ultima modifica da un moderatore:
E' ancora (stranamente) tiepida l'atmosfera qui sul foro, nonostante esca tra un mese...solo 26 pagine...
Le pagine aumenteranno a dismisura dal 12 ottobre in poi, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aria di qualcosa di nuovo, non per tutti i gusti,gameplay vario e trovate geniali, Design curato dalle stesse persone (e si vede),non in prima scena ad un mese dall'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me questo gioco è per pochi.. Per quelli dai gusti molto ristretti come me.

Pochi ma buoni!

Non vedo l'ora. Nonostante tutti i titoli che usciranno da qui a natale, questo è quello che aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trasuda atmosfera da ogni poro (qualcuno ha detto Bioshock?)

Lo tengo d'occhio,sembra un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco erroneamente non considerato dalla massa!!!imho asfalterá tutti i titoloni in uscita in questo periodo!!

Anche a me ricorda bioshock,nelle atmosfere,nel gameplay,non a caso il mio gioco preferito della gen!!!per me ha le premesse del capolavoro!!!

Hype a mille!!!!!ragazzi su animiamo questo topic!!!!

Mi piace il fatto che abbiano sempre e solo fatto vedere i soliti 5 poteri. Non si sa ancora quanti ce ne saranno, vero?

Noto, leggendo i trofei, che si potrà decidere di non acquisire nessun potere (a parte il blink) e che saremo premiati se limiteremo l'utilizzo della possessione...ma per la prima walkthrough penso che userò una mentalità "come capita, capita". Insomma, a ogni missione studierò se usare un approccio stealth o aggressivo, e se accadesse un imprevisto sarei pronto a invertire la strategia.

Ho grandi aspettative.

Questo titolo sembra avere quell'anima che mi ha fatto innamorare di Bioshock e Deus Ex, ambientazioni favolose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro