C
Cuorerosso
-1//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venerdì il Gamestop lo apro io. Quanto hype catso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif-1//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
Mi pare 3,4... Forse anche 5!sta arrivando il grande giorno
Berlinguer, posso approfittare?
per il salvataggio manuale c'è un solo slot? :morristend:
A quante ore e a che capitolo sei? Devo farmi 2 conti sulla potenziale durata del gioco,a leggere "8" mi demoralizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare 3,4... Forse anche 5!
11 ore, terzo capitolo. E durante il secondo, ho purtroppo tralasciato un paio di cose... :tragic:A quante ore e a che capitolo sei? Devo farmi 2 conti sulla potenziale durata del gioco,a leggere "8" mi demoralizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 9897311 ore, terzo capitolo. E durante il secondo, ho purtroppo tralasciato un paio di cose... :tragic:

Anche a me lo mette in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma mi dice ancora spedizione prevista Lunedì 15 e consegna da Mercoledì 17 a Venerdì 19 :ehh?:amazon.it me l'ha messo in spedizione, vediamo se riescono a farlo partire già oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è "normale", amazon.it ha sempre delle stime sballate.Anche a me lo mette in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma mi dice ancora spedizione prevista Lunedì 15 e consegna da Mercoledì 17 a Venerdì 19 :ehh?:

si, quindi ti arriva domani, lo fà partire oggi verso le 5quello è "normale", amazon.it ha sempre delle stime sballate.essendo già in spedizione, potrebbe partire anche oggi.
se lo riescono a dispatchare effettivamente oggi si, arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi, quindi ti arriva domani, lo fà partire oggi verso le 5
io devo saltare perchè non ho + fondi... maledette bollette, e addio dlc
se lo riescono a dispatchare effettivamente oggi si, arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spedizione prevista lunedì 15 ott. 2012Data di consegna prevista mercoledì 17 ott. 2012 - venerdì 19 ott. 2012
In spedizione
Anche a me !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
ve l'avevo detto, ascoltate i "vecchi"!si, quindi ti arriva domani, lo fà partire oggi verso le 5
io devo saltare perchè non ho + fondi... maledette bollette, e addio dlc

Sempre meglio che venerdi prox!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifve l'avevo detto, ascoltate i "vecchi"!Comunque non è detto che arrivi domani, in genere quando dicono "in spedizione", a volte parte il giorno dopo, quindi potrebbe arrivare anche lunedì.