PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Scusate c’è qualcuno che ha avuto problemi con la missione facoltativa di...

Slackjaw, che in cambio di un favore propone una soluzione alternativa per entrare al Golden Cat? Non riesco più ad uscire dall’appartamento del dottor Galvani. In pratica quando esco da una delle tre porte (le ho provate tutte) si impalla il caricamento e non smette più! Ho provato ad aspettare una ventina di minuti, ma la scritta “caricamento” lampeggia sempre… Ho provato a caricare un save precedente e sempre all’interno dell’appartamento di Galvani ma quando finisco la missione e provo a uscire, è impossibile uscire! A questo punto devo ricaricare un save ancora più vecchio, evitare di parlare con Slackjaw e andare diretto al Golden Cat facendo a meno di una runa e più di 600 monete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

UOOOO,finita ieri sera la prima run (che originariamente doveva essere no kill,ma vabè,qualcuna per errore c'è scappata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) e che dire,uno dei migliori giochi che abbia mai giocato :morris82:

Componente stelth e varietà di opzioni per avanzare verso l'obbiettivo VASTISSIME e piacevolissime,e in un gioco che punta molto su questo,non può che essere sinonimo di ottima riuscita del lavoro degli sviluppatori:predicatore:

Un'unica,piccolissima nota dolente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sebbene mi stupissi del "contro" da parte della lamentela di spaziogames riguardo all'eccessiva sbrigatezza della parte finale mentre giocavo,chiedendomi come potesse essere proprio l'ultima missione,la più importante,quella più sbrigativa,credo che la recensione c'abbia abbastanza azzeccato,almeno per mia personale opinione :morristend:

Mi spiego: (spoiler su fine gioco,non aprire)

spero che questa mia impressione sia dovuta al fatto che avessi giocato stealth per la maggior parte del gioco,ottenendo quindi la versione "caos basso" del faro. (ho visto che quando si arriva viene specificato nel nome del luogo).

Ho trovato in generale le possibilità per raggiungere l'obbiettivo (salvo la prima parte in cui si deve entrare dentro la fortezza vera e propria) abbastanza "a senso unico",poche scelte e poche opzioni/tragitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per non parlare della semi delusione quando sono arrivato in cima e contavo di affrontare Pendleton,Martin e Havelock....MORTI PER AVVELENAMENTO e DEL TUTTO INDIFESI? ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena iniziata la missione pensavo che avremmo dovuto cercare e trovare singolarmente i tre cattivoni per tutta la base e sistemarli uno ad uno,envece...

Spero che il tutto fosse imputabile al fatto che stessi giocando la versione a caos basso,e che magari quella a caos alto renda maggiore il numero delle guardie/la resistenza e difesa dei tre obbiettivi finali,qualcuno mi può confermare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate c’è qualcuno che ha avuto problemi con la missione facoltativa di...

Slackjaw, che in cambio di un favore propone una soluzione alternativa per entrare al Golden Cat? Non riesco più ad uscire dall’appartamento del dottor Galvani. In pratica quando esco da una delle tre porte (le ho provate tutte) si impalla il caricamento e non smette più! Ho provato ad aspettare una ventina di minuti, ma la scritta “caricamento” lampeggia sempre… Ho provato a caricare un save precedente e sempre all’interno dell’appartamento di Galvani ma quando finisco la missione e provo a uscire, è impossibile uscire! A questo punto devo ricaricare un save ancora più vecchio, evitare di parlare con Slackjaw e andare diretto al Golden Cat facendo a meno di una runa e più di 600 monete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
prova a fare così:

cancella i DATI DI GICO (non il salvataggio attenzione!) e installa il gioco di nuovo

UOOOO,finita ieri sera la prima run (che originariamente doveva essere no kill,ma vabè,qualcuna per errore c'è scappata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) e che dire,uno dei migliori giochi che abbia mai giocato :morris82:
Componente stelth e varietà di opzioni per avanzare verso l'obbiettivo VASTISSIME e piacevolissime,e in un gioco che punta molto su questo,non può che essere sinonimo di ottima riuscita del lavoro degli sviluppatori:predicatore:

Un'unica,piccolissima nota dolente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sebbene mi stupissi del "contro" da parte della lamentela di spaziogames riguardo all'eccessiva sbrigatezza della parte finale mentre giocavo,chiedendomi come potesse essere proprio l'ultima missione,la più importante,quella più sbrigativa,credo che la recensione c'abbia abbastanza azzeccato,almeno per mia personale opinione :morristend:

spero che questa mia impressione sia dovuta al fatto che avessi giocato stealth per la maggior parte del gioco,ottenendo quindi la versione "caos basso" del faro. (ho visto che quando si arriva viene specificato nel nome del luogo).

Ho trovato in generale le possibilità per raggiungere l'obbiettivo (salvo la prima parte in cui si deve entrare dentro la fortezza vera e propria) abbastanza "a senso unico",poche scelte e poche opzioni/tragitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per non parlare della semi delusione quando sono arrivato in cima e contavo di affrontare Pendleton,Martin e Havelock....MORTI PER AVVELENAMENTO e DEL TUTTO INDIFESI? ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena iniziata la missione pensavo che avremmo dovuto cercare e trovare singolarmente i tre cattivoni per tutta la base e sistemarli uno ad uno,envece...

Spero che il tutto fosse imputabile al fatto che stessi giocando la versione a caos basso,e che magari quella a caos alto renda maggiore il numero delle guardie/la resistenza e difesa dei tre obbiettivi finali,qualcuno mi può confermare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nel finale caos alto la situazione è diversa,

ti confermo che i tre obiettivi sono da eliminare singolarmente e in zone diverse della base. Pendleton e Martin sono obiettivi comunque facoltativi.

Nel finale caos alto la situazione è diversa,
ti confermo che i tre obiettivi sono da eliminare singolarmente e in zone diverse della base. Pendleton e Martin sono obiettivi comunque facoltativi.
Oooh,che sollievo *** mio,mi sembrava una scelta TROPPO azzeccata doverli

"cacciare" singolarmente
per non averla inserita nella missione finale :rickds:

Ti ringrazio,e a questo punto non vedo l'ora di arrivare alla missione finale dopo aver fatto una carneficina per tutta la run :pffs:

anche io ho avuto le stesse impressioni sull' ultima missione...

mi aspettavo decisamente qualcosa di più...mi è sembrata davvero troppo facile rispetto ad altre

Nel finale caos alto chi non l'ha giocato NON LEGGA

Sono rimasto esterrefatto perchè non me lo aspettavo e anche molto dispiaciuto nell'uccidere Samuel, mi ero affezionato.

Quando stava per estrarre la pistola ho fermato il tempo e sono dovuto andare a sgozzarlo. Mi sono sentito proprio cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono rimasto esterrefatto perchè non me lo aspettavo e anche molto dispiaciuto nell'uccidere Samuel, mi ero affezionato.

Quando stava per estrarre la pistola ho fermato il tempo e sono dovuto andare a sgozzarlo. Mi sono sentito proprio cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io invece

ho usato ciclone (o come si chiama non ricordo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed è finito in acqua, così i pesci lo hanno divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto la missione

del medico regio
in stealth senza nessuna uccisione ed è stato davvero divertente. Alla fine ho preso pure due trofei. Nonostante il fantasma e la nessuna uccisione spuntati nella statistica missione, mi segna un valore attuale di Caos alto. Dipenderà dalla missione precedente dove ho ucciso alla grande, dentro al

Golden Cat

Ho 7 rune libere e non so come utilizzarle, perché i poteri rimasti liberi non mi garbano granché: ho traslazione, visione oscura, vitalità e agilità tutti potenziati al secondo livello.

Dei rimanenti, Branco famelico mi fa un po' schifo, Possessione, insomma, Ciclone mi pare ridicolo, Sete di sangue e Morte invisibile giocando in stealth hanno poco senso. Resta la Distorsione. mah!

Io

guardavo la tempesta mentre lui sparava e non sono riuscito a fermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi ha preso alla sprovvista:sisi:

ragazzi scusate,qualcuno potrebbe rispondere a queste domande:

-se il grado di allerta dei nemici è a 3 livelli(cioè tutte le linee illuminate di bianco in testa ai nemici)ma non diventa rosso,vale come allarme ai fini di fantasma(caratteristica a fine missione)e dei trofei?

-come si fa a comprendere se suona un allarme(gli apparecchi nel mondo di gioco)

-per il trofeo carne ed acciaio si può potenziare traslazione al livello 2?si possono utilizzare gli amuleti d'osso?

-attenzione,metto sotto spoiler una sequenza sempre relativa ai livelli di allarme,ma non aprite se non siete verso la fine del gioco

quando si incontra nonna cencia ed il capo della banda di botton street nelle fogne,ho letto su precedentemente che c'è un bug se si stordisce nonna cencia.se si prende la chiave da nonna cencia e non la si uccide e si scappa,risulta comunque che si è ucciso qualcuno?il fatto che nonna cencia subito ci scopre inficia il trofeo degli allarmi?

ciao ed un grazie anticipato.

ragazzi scusate,qualcuno potrebbe rispondere a queste domande:
-se il grado di allerta dei nemici è a 3 livelli(cioè tutte le linee illuminate di bianco in testa ai nemici)ma non diventa rosso,vale come allarme ai fini di fantasma(caratteristica a fine missione)e dei trofei?

-come si fa a comprendere se suona un allarme(gli apparecchi nel mondo di gioco)

-per il trofeo carne ed acciaio si può potenziare traslazione al livello 2?si possono utilizzare gli amuleti d'osso?

-attenzione,metto sotto spoiler una sequenza sempre relativa ai livelli di allarme,ma non aprite se non siete verso la fine del gioco

quando si incontra nonna cencia ed il capo della banda di botton street nelle fogne,ho letto su precedentemente che c'è un bug se si stordisce nonna cencia.se si prende la chiave da nonna cencia e non la si uccide e si scappa,risulta comunque che si è ucciso qualcuno?il fatto che nonna cencia subito ci scopre inficia il trofeo degli allarmi?

ciao ed un grazie anticipato.
-Se non sbaglio a un certo punto diventano rosse le linee sulla testa dei nemici. Io se arrivavano a tre ricaricavo comunque, ti consiglio di fare così.

-Gli allarmi si sentono quando suonano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Puoi usare solo gli amuleti, e traslazione livello 1. Insomma lascia perdere le rune

-

O le rubi la chiave senza farti accorgere e scappi, oppure fai come ho fatto io: ovvero salti una delle missioni o di Slackjaw o di Nonna Cencia e l'ultima missione ti viene bloccata, quindi arrivato nelle fogne vai spedito senza dover uccidere ne Slackjaw ne Nonna Cencia e senza dover rubare la chiave

Stasera finisco la prima run.A meno di trovarmi di fronte a colpi di scena inaspettati,sinceramente mi aspettavo qualche omicidio in più.

Si riduce tutto a un Sacerdote,2 fratelli,l'amante del Lord Reggente e quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

domanda:

io uso possessione sugli umani, ma non mi fa uccidere nessuno mentre sono nel corpo di una guardia.

sono io che non riesco o non si può proprio? in caso non si possa, allora possessione è quasi come un traslazione però.

alcune domande:

-dove si trovano i prioettili incendiari (o gli schemi per essi). io alla missione 6 non li ho ancora...è normale?

-ma nonna cencia e slakjoe si trovano solo nella missione 2 e 3??

grazie

Daje Andre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti scrivo le impostazioni che ho messo. Secondo me fa tanto impostare bene in un gioco così, me le so pure scritte, tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Generale

Uso automatico mana NO

Kill Cam Frequente

Difficoltà Hard

Salvataggio automatico diario SI

Interfaccia

indicatori salute mana SEMPRE

pop-up obiettivi SI

tutorial NO

interazioni NO

oggetti evidenziati NO

registro racolta oggetti SI

icone contestuali NO

postura giocatore NO

indicatori obiettivo NO

indicazioni granate NO

consapevolezza SI

indicatori Cuore NO (alla prima run)

mirino normale

movimento mirino SI

opacità mirino 40%

Comandi

mira automatica NO

mira assistita NO
:sakuragi: sei un grande te le sei pure scritte...a sto punto gli potevi fare una foto :rickds:

oggi le provo grazie :nakata:

prova a fare così:
cancella i DATI DI GICO (non il salvataggio attenzione!) e installa il gioco di nuovo
niente da fare, ho disinstallato i dati di gioco ma non riesco più ad uscire dall'appartamento

del Dottor Galvani! Eppure ci ero già stato nella missione secondaria di nonna cencia ed era andato tutto liscio. Possibile che debba saltare una missione secondaria perché si impalla il caricamento appena esco da una delle tre porte? A questo punto devo caricare un vecchio salvataggio, rifare dei passaggi, evitare di andare da Slackjaw e dirigermi subito al Golden Cat? O ci sono altri suggerimenti? Però che peccato!

Visto che domani lo vorrei comprare,volevo dei pareri da chi lo ha finito (premettendo che l'ambientazione/grafica mi piacciono assai)

-prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo consigliate?

-cos'è sta storia che è molto corto?

Stasera finisco la prima run.A meno di trovarmi di fronte a colpi di scena inaspettati,sinceramente mi aspettavo qualche omicidio in più.
Si riduce tutto a un Sacerdote,2 fratelli,l'amante del Lord Reggente e quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il colpo di scena sta per arrivare, non ti dico altro :morris82: E comunque stai a metà gioco, non alla fine LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro