Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me serve la chiave delle fogne ma la custodisce nonna cencia. Se provo a rubarla diventa ostile, se aiuto nonna cencia devo uccidere slackjaw. Come posso fare?
Sto facendo una run per il trofeo Mani pulite e Ombra. Quindi ho sicuramente caos basso perchè ho fatto fino ad ora 0 uccisioni e 0 allerte.Sinceramente non ricordo benissimo, ma se si ha caos basso in quella situazione, la chiave la hai a prescindere senza andare da nonna cencia... In questo caso credo proprio che dovrai perforza uccidere uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evidentemente hai sbagliato qualcosaSto facendo una run per il trofeo Mani pulite e Ombra. Quindi ho sicuramente caos basso perchè ho fatto fino ad ora 0 uccisioni e 0 allerte.
Ci sono riuscito alla fineEvidentemente hai sbagliato qualcosaQuella sezione non dovrebbe esserci proprio se hai fatto tutto bene
![]()
In realtàEvidentemente hai sbagliato qualcosaQuella sezione non dovrebbe esserci proprio se hai fatto tutto bene
![]()
Ci sono riuscito infatti e ho appena ottenuto i trofei che mi interessavano. Devo dire che è un ottimo stealth game; cercare di giocare in modo perfetto è appagante.In realtà
è possibilissimo fare le missioni di Nonna Cencia senza uccidere nessuno
Se non ricordo male le statistiche di missione del dlc, con caos alto/basso, numero di vittime e fantasma se mai individuato compaiono come nella storyline.Ma nel dlc knife of dunwall, come funziona per quel che riguarda caos basso/alto? Come nel gioco principale e dunque con più di un finale?
Grazie, l'ho preso alla fine e prenderò anche la seconda parte così farò tutto insieme! Ho anche il dlc delle sfide niente male, io i dlc li prendo moolto raramente ma dishonored merita questo e altro, poi i pareri di tutti concordano che vale assolutamente il prezzo!!Se non ricordo male le statistiche di missione del dlc, con caos alto/basso, numero di vittime e fantasma se mai individuato compaiono come nella storyline.
Se c'è più di un finale lo si vedrà solo alla fine della storia, di cui il DLC knife of dunwall è la prima metà. La seconda parte sta nel DLC Le streghe di Brigmore, in uscita il 13 agosto.
Knife of Dunwall è una bella espansione che vale i soldi spesi. Fa solo un po' incavolare che la seconda parte esca diversi mesi dopo la prima. Chi non ha il primo dlc e gli è rimasta voglia di Dishonored, può comprare knife + le streghe a metà agosto e vivere la storia di Daud al completo.
Se non ricordo male tutte le rune non bastano ad abilitare tutti i poteri al massimo livello, perchè il secondo livello di alcune abilità costa parecchie rune.Ma se si raccolgono tutte le rune è possibile sbloccare tutti i poteri inclusi quelli di "secondo livello"?
Dunwall City Trails non è niente di particolare, anche se interessante per testare a tutto spiano i poteri, Il Pugnale Di Dunwall invece è davvero molto buono, a metà Agosto uscirà la seconda parte del DLC :sasa:I DLC usciti finora come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
City trials non l'ho preso. Pugnale di Dunwall molto interessante, con l'unica seccatura di aspettare mesi per il seguito, fino a metà agosto.E ora il dubbio, do via la mia copia D1 per prendere la GOTY o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifI DLC usciti finora come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
This. Poi comunque non credo di prenderla al D1 quindi se mi va bene ci scappa pure un piccolo price-cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCity trials non l'ho preso. Pugnale di Dunwall molto interessante, con l'unica seccatura di aspettare mesi per il seguito, fino a metà agosto.
Ci ho pensato anch'io a dare dentro il titolo per prendere la Goty Edition. Dipende tutto da quanto costa la Goty.
Il budget sarebbe il valore del titolo usato + il money da cacciare per il DLC finale. Si può pensare anche di smenarci qualcosa, nel cambio, perchè una Goty è sempre una Goty.