- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Video
Immagini
11/06/2017:
Artwork
11/06/2017:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa. Devo dire che in questa gen mi fa piacere il ritorno alle ''espansioni''. Ne stanno uscendo un bel pò, e tutte retail per giunta. Percorso iniziato con Infamous first light. Come politica già la preferisco ai classici DLC, perchè sono proprio storie e giochi a parte, che espandono un altro personaggio, sempre nello stesso mondo di gioco.Ma è tipo una manovra alla Uncharted?
Già. In effetti avrebbero potuto farlo anche con i DLC del primo. Invece hai bisogno per forza del gioco base per giocarle.Mi sa. Devo dire che in questa gen mi fa piacere il ritorno alle ''espansioni''. Ne stanno uscendo un bel pò, e tutte retail per giunta. Percorso iniziato con Infamous first light. Come politica già la preferisco ai classici DLC, perchè sono proprio storie e giochi a parte, che espandono un altro personaggio, sempre nello stesso mondo di gioco.
Azz questo non lo sapevo...ci sono le espansioni nel remaster? è possibile hiocarle direttamente senza dover rigiocare il gioco base? tanto costa due banane, probabilmente risparmietei rispetto al comprarle su ps3é ambientato a Karnaca, possiamo considerarla a tutti gli effetti un 'espansione' di Dishonored 2.Sta volta hanno scelto di venderlo stand-alone, probabilmente visto il non clamoroso successo di vendite di Dishonored 2. Infatti dicono anche 'Death of the Outsider is the perfect entry point for those new to the Dishonored series, while delivering a significant expansion of the gameplay and world for longtime fans.'
Penso sia un sequel...dice che Billie Lurk si riunisce con Daud. In Dishonored 2 son 'divisi' e non sà che fine ha fatto mi pare.
- - - Aggiornato - - -
Già. In effetti avrebbero potuto farlo anche con i DLC del primo. Invece hai bisogno per forza del gioco base per giocarle.
Espansioni fondamentali per capire il 2, tra l'altro. Quindi storie a parte, ma fino ad un certo punto.
Questo difatti mi dicevano.comunque direi sequel sicuro, per via dell'aspetto di billie![]()
Su Gaf ho visto che hanno scritto nel titolo "30$"questo non me lo aspettavo proprioperò son contento se il trend si sposta verso le "espansioni" standalone (anche retail), meglio quelle dei dlc scrausi dentro a season pass esosi.
ovviamente però mi aspetto un prezzo non superiore ai soliti 30/40 €.
https://www.amazon.it/gp/product/B07214XJFT/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1Su Gaf ho visto che hanno scritto nel titolo "30$"