PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
AGrSYv5B

Video

E3 2017 Trailer (11/06/2017):

Gameplay Trailer (10/08/2017):

Gameplay Demo (31/08/2017):

Trailer di lancio (14/09/2017):

Immagini

11/06/2017:

cnmbCBQk
2suhbqB0
4GW8jUpU
C2Qc26Qv
uxKbKyIc
LgPKQhtC
5JkuPPxE
Artwork

11/06/2017:

nVPm0n1A

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo?

Mio in retail ovviamente, affianca Dishonored 1 e 2. Mai venduti e mai lo farò.

Comunque anche Dishonored nel giro di un mese. (Dishonored - TEW2 - WolfensteinII) Sono in over-dose.

- - - Aggiornato - - -

Io mi aspettavo il dlc di prey (visto che li avevano annunciati) Invece mi spunta quello di Dishonored. Gradita sorpresa.

Ma non era stato un flop?:asd:

- - - Aggiornato - - -

''Along the way you’ll infiltrate underground fight clubs and black magic cults, and retrieve ancient artifacts in a thrilling bank heist mission that sets the table for your greatest mission ever.''

Interessante.

''Up the ante by accepting Contracts to find and eliminate optional targets throughout your mission.''

Contratti e bersagli opzionali. Chissà quanti e se avranno livelli dedicati.

Comunque non mi aspetto che duri 40 ore (come un capitolo normale, finiti entrambi tutto stealth in non meno di 40 ore:asd:) ma 10 ore mi andrebbero bene (la prima run, il titolo ha comunque un alta rigiocabilità). Resta da capire il prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Eppoi il bersaglio è ''solo'' l'esterno:rickds: Narrativamente non può mancare quasto capitolo.

Sicuramente non tutto sarà come sembra.

- - - Aggiornato - - -

DCGHZG2XcAExT2U.jpg

Ma è un dlc del 2?

Dovrebbe essere proprio stand-alone.

Comunque ci speravo in qualche espansione e sono stato accontentato. Ottimo, il gameplay capolavorico di dishonored non stanca mai :sisi:

Ma è tipo una manovra alla Uncharted?

Ma è tipo una manovra alla Uncharted?
Mi sa. Devo dire che in questa gen mi fa piacere il ritorno alle ''espansioni''. Ne stanno uscendo un bel pò, e tutte retail per giunta. Percorso iniziato con Infamous first light. Come politica già la preferisco ai classici DLC, perchè sono proprio storie e giochi a parte, che espandono un altro personaggio, sempre nello stesso mondo di gioco.

é ambientato a Karnaca, possiamo considerarla a tutti gli effetti un 'espansione' di Dishonored 2.

Sta volta hanno scelto di venderlo stand-alone, probabilmente visto il non clamoroso successo di vendite di Dishonored 2. Infatti dicono anche 'Death of the Outsider is the perfect entry point for those new to the Dishonored series, while delivering a significant expansion of the gameplay and world for longtime fans.'

Penso sia un sequel...dice che Billie Lurk si riunisce con Daud. In Dishonored 2 son 'divisi' e non sà che fine ha fatto mi pare.

- - - Aggiornato - - -

Mi sa. Devo dire che in questa gen mi fa piacere il ritorno alle ''espansioni''. Ne stanno uscendo un bel pò, e tutte retail per giunta. Percorso iniziato con Infamous first light. Come politica già la preferisco ai classici DLC, perchè sono proprio storie e giochi a parte, che espandono un altro personaggio, sempre nello stesso mondo di gioco.
Già. In effetti avrebbero potuto farlo anche con i DLC del primo. Invece hai bisogno per forza del gioco base per giocarle.

Espansioni fondamentali per capire il 2, tra l'altro. Quindi storie a parte, ma fino ad un certo punto.

é ambientato a Karnaca, possiamo considerarla a tutti gli effetti un 'espansione' di Dishonored 2.Sta volta hanno scelto di venderlo stand-alone, probabilmente visto il non clamoroso successo di vendite di Dishonored 2. Infatti dicono anche 'Death of the Outsider is the perfect entry point for those new to the Dishonored series, while delivering a significant expansion of the gameplay and world for longtime fans.'

Penso sia un sequel...dice che Billie Lurk si riunisce con Daud. In Dishonored 2 son 'divisi' e non sà che fine ha fatto mi pare.

- - - Aggiornato - - -

Già. In effetti avrebbero potuto farlo anche con i DLC del primo. Invece hai bisogno per forza del gioco base per giocarle.

Espansioni fondamentali per capire il 2, tra l'altro. Quindi storie a parte, ma fino ad un certo punto.
Azz questo non lo sapevo...ci sono le espansioni nel remaster? è possibile hiocarle direttamente senza dover rigiocare il gioco base? tanto costa due banane, probabilmente risparmietei rispetto al comprarle su ps3 :asd:

Ottimo! Fa sempre piacere un capitolo stand alone retail, al classico DLC.

Se lo fanno uscire in retail mi aspetto una durata della campagna in Single Player almeno di dieci ore.

Altro titolo che non mi faró scappare.

Comunque, quella nella copertina non é l'NPC che guidava il battello HUB in D 2?

Quindi si tratterebbe di un interquel tra il I e II capitolo oppure un prequel del I.

bello :morris82: dishonored non stanca mai :gab:

questo non me lo aspettavo proprio :unsisi:

però son contento se il trend si sposta verso le "espansioni" standalone (anche retail), meglio quelle dei dlc scrausi dentro a season pass esosi.

ovviamente però mi aspetto un prezzo non superiore ai soliti 30/40 €.

Ottimo che sia stand alone, lo prenderò di sicuro.

Però devo ancora finire Dishonored 2, mi sono fermato alla missione più bella [cit.] :asd:

comunque direi sequel sicuro, per via dell'aspetto di billie:unsisi:
Questo difatti mi dicevano.

Se è un sequel quindi è canonico che a Billy Lurke in D II le risparmi la vita sul battello,

nonostante la sua confessione di aver partecipato all'assassinio della Regina assieme a Daud.

Sorpresona quest'annuncio. Ecco perchè non erano usciti DLC per il 2, stavano facendo una propria espansione.

Da prendere retail.

questo non me lo aspettavo proprio :unsisi:però son contento se il trend si sposta verso le "espansioni" standalone (anche retail), meglio quelle dei dlc scrausi dentro a season pass esosi.

ovviamente però mi aspetto un prezzo non superiore ai soliti 30/40 €.
Su Gaf ho visto che hanno scritto nel titolo "30$"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro