Frate zan_zan
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Lug 2006
- Reazioni
- 8
Quante versioni del gioco ci saranno? Intendo retail
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComincia il countdown! -11!
Che io sappia 2, ma tra le due cambia solo la scatola (una classica di plastica e l'altra di metallo)Quante versioni del gioco ci saranno? Intendo retail
Fonte: SpaziogamesDan Todd di Arkane Studios ha recentemente confermato sui forum di Bethesda che per completare Dishonored ci vorranno come minimo ventidue ore.
La stima proviene dalle prove dello stesso level designer, che sarebbe arrivato ai titoli di coda nel tempo succitato senza però darsi all'esplorazione dei livelli e, naturalmente, conoscendo a memoria la soluzione più rapida per ogni situazione.
Wow se così fosse si tratterebbe di una signora longevità :morris82:.Dishonored: svelata la longevità
Fonte: Spaziogames
No, dura molto, ma molto, ma molto meno purtroppo :(Wow se così fosse si tratterebbe di una signora longevità :morris82:.
Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.Del tipo?
Che giochi ti fanno pochi FPS con un i5-2500 e una 7950?spero solo che sia ottimizzato per pc.Non voglio ritrovarmi l'ennesimo gioco con fps bassi sulla mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io mi annoierei su un titolo del genere, dopo 22 ore.Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.
In Arkane vi sono tre team, ognuno dei quali dedicato ad una specifica piattaforma, pare che lavorino seriamente. Ci sono pure l'UI dedicata e controlli pensati apposta per mouse e tastiera, credo si possa stare abbastanza tranquilli. In ogni caso, ormai manca poco, si vedrà.spero solo che sia ottimizzato per pc.Non voglio ritrovarmi l'ennesimo gioco con fps bassi sulla mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non ti riferisci alla sola trama, immagino?No, dura molto, ma molto, ma molto meno purtroppo :(
Capito grazie delle info Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.
non che non me lo aspettassi visti i tempi che corrono, ma dichiarazioni come questa fanno sempre venire un certo nervoso.No, dura molto, ma molto, ma molto meno purtroppo :(
è ottimizzato da *** e i controlli sono favolosi su PC, su quello nulla da eccepire. Graficamente è anche molto belloio mi annoierei su un titolo del genere, dopo 22 ore.
Credo che la trama sia dalle 8 ore, sperando di non sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'unica cosa importante e vedere se il gioco vale la candela.
Anche perchè su pc c'è la possibilità di pagarlo meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fonte: SpaziogamesBethesda ha pubblicato un video interattivo di Dishonored. Il trailer, un'avventura personalizzata, offre una serie di video interattivi, tra cui la scelta per un approccio non violento al gioco.
Progredendo nel video, che utilizza una versione interattiva del motore grafico di gioco Twine, fai attenzione agli indizi nascosti.
Adesso faccio la mia solita domanda da nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè ottimizzato da *** e i controlli sono favolosi su PC, su quello nulla da eccepire. Graficamente è anche molto bello
Mi sa che in cuor tuo sai già la risposta e ciò che ne pensa in merito un pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso faccio la mia solita domanda da nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si puo' giocare con il pad della 360?:wush:
Non lo so' se sara' supportato, in qualche gioco non lo è, quindi lo chiedo apposta.Mi sa che in cuor tuo sai già la risposta e ciò che ne pensa in merito un pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipicamente giochi di questo tipo (AAA e presenza su console), supportano di default il controller...anzi lo incentivano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon lo so' se sara' supportato, in qualche gioco non lo è, quindi lo chiedo apposta.
So' gia' cosa si pensa, ma tanto in un gioco senza multiplayer competitivo, preferisco di gran lunga tenere un pad in mano, senza essere costretto a tenere le mani su una scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In giochi come Battlefield o COD posso capire il ragionamento del mouse, ma contro la CPU si va' benissimo anche con il pad...:kep88: