UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Comincia il countdown! -11!
Manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dishonored: svelata la longevità

Dan Todd di Arkane Studios ha recentemente confermato sui forum di Bethesda che per completare Dishonored ci vorranno come minimo ventidue ore.
La stima proviene dalle prove dello stesso level designer, che sarebbe arrivato ai titoli di coda nel tempo succitato senza però darsi all'esplorazione dei livelli e, naturalmente, conoscendo a memoria la soluzione più rapida per ogni situazione.
Fonte: Spaziogames

spero solo che sia ottimizzato per pc.

Non voglio ritrovarmi l'ennesimo gioco con fps bassi sulla mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.

spero solo che sia ottimizzato per pc.Non voglio ritrovarmi l'ennesimo gioco con fps bassi sulla mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Che giochi ti fanno pochi FPS con un i5-2500 e una 7950?

Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.
io mi annoierei su un titolo del genere, dopo 22 ore.

Credo che la trama sia dalle 8 ore, sperando di non sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica cosa importante e vedere se il gioco vale la candela.

Anche perchè su pc c'è la possibilità di pagarlo meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero solo che sia ottimizzato per pc.Non voglio ritrovarmi l'ennesimo gioco con fps bassi sulla mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
In Arkane vi sono tre team, ognuno dei quali dedicato ad una specifica piattaforma, pare che lavorino seriamente. Ci sono pure l'UI dedicata e controlli pensati apposta per mouse e tastiera, credo si possa stare abbastanza tranquilli. In ogni caso, ormai manca poco, si vedrà.

No, dura molto, ma molto, ma molto meno purtroppo :(
Non ti riferisci alla sola trama, immagino?

Capito grazie delle info Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspetto la recensione di lunedì

Ultima modifica da un moderatore:
No, dura molto, ma molto, ma molto meno purtroppo :(
non che non me lo aspettassi visti i tempi che corrono, ma dichiarazioni come questa fanno sempre venire un certo nervoso.

non se ne fregano proprio di rimetterci la faccia. grazie per la dritta, niente più D1 per Dishonored...

io mi annoierei su un titolo del genere, dopo 22 ore.
Credo che la trama sia dalle 8 ore, sperando di non sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica cosa importante e vedere se il gioco vale la candela.

Anche perchè su pc c'è la possibilità di pagarlo meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è ottimizzato da *** e i controlli sono favolosi su PC, su quello nulla da eccepire. Graficamente è anche molto bello

Ultima modifica:
Video interattivo per Dishonored

Bethesda ha pubblicato un video interattivo di Dishonored. Il trailer, un'avventura personalizzata, offre una serie di video interattivi, tra cui la scelta per un approccio non violento al gioco.
Progredendo nel video, che utilizza una versione interattiva del motore grafico di gioco Twine, fai attenzione agli indizi nascosti.
Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
è ottimizzato da *** e i controlli sono favolosi su PC, su quello nulla da eccepire. Graficamente è anche molto bello
Adesso faccio la mia solita domanda da nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si puo' giocare con il pad della 360?:wush:

Adesso faccio la mia solita domanda da nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Si puo' giocare con il pad della 360?:wush:
Mi sa che in cuor tuo sai già la risposta e ciò che ne pensa in merito un pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che in cuor tuo sai già la risposta e ciò che ne pensa in merito un pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so' se sara' supportato, in qualche gioco non lo è, quindi lo chiedo apposta.

So' gia' cosa si pensa, ma tanto in un gioco senza multiplayer competitivo, preferisco di gran lunga tenere un pad in mano, senza essere costretto a tenere le mani su una scrivania
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In giochi come Battlefield o COD posso capire il ragionamento del mouse, ma contro la CPU si va' benissimo anche con il pad...:kep88:

Non lo so' se sara' supportato, in qualche gioco non lo è, quindi lo chiedo apposta.
So' gia' cosa si pensa, ma tanto in un gioco senza multiplayer competitivo, preferisco di gran lunga tenere un pad in mano, senza essere costretto a tenere le mani su una scrivania
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In giochi come Battlefield o COD posso capire il ragionamento del mouse, ma contro la CPU si va' benissimo anche con il pad...:kep88:
Tipicamente giochi di questo tipo (AAA e presenza su console), supportano di default il controller...anzi lo incentivano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro