Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri ho recuperato Taron e la Pentola Magica, film davvero interessante, capisco ora che l'ho visto perchè all'epoca non fu apprezzato dalla critica e dal pubblico, è chiaramente un film lontanissimo come tematiche e come violenza agli altri classici Disney.  Se vi piacciono i film fantasy dark vedetevelo assolutamente.  :unsisi:

Ragazzi come funziona il periodo di prova gratuito?Ci sono scocciature con rinnovi automatici ecc?È possibile vedere sia da cell che da TV android?Ho visto che c'è la prova di 7 giorni mi pareL'unica cosa è che non vorrei rotture una volta finito il periodo gratuitoPoi se mi piace sarò ben contento di fare l'abbonamento  
una settimana di prova, il rinnovo viene messo automatico ma puoi sempre disattivarlo, puoi usufruirne al 100% su tutti i dispositivi previsti da chi fa abbonamento. E' un buon inizio, con tanti contenuti per ragazzi e bambini, meno per adulti non interessati a cartoni o marvel.

Sicuramente non a livello di Netflix, però è un ottimo inizio ad un buon prezzo, sopratutto se si aderisce a offerta tim.

Ieri ho recuperato Taron e la Pentola Magica, film davvero interessante, capisco ora che l'ho visto perchè all'epoca non fu apprezzato dalla critica e dal pubblico, è chiaramente un film lontanissimo come tematiche e come violenza agli altri classici Disney.  Se vi piacciono i film fantasy dark vedetevelo assolutamente.  :unsisi:
Metto in lista, grazie!

Io e mia madre ogni giorno stiamo vedendo/rivedendo un classico Disney, oggi abbiamo visto Big Hero 6, stupendo!

Nella sezione film manca la categoria "horror".  :trollface:

Ho aggiornato il fire TV Stick e l'app è lì , sono indeciso se fare la settimana di prova ora o più avanti , mi interessa fare il binge watching per The Mandalorian, ma non è ancora al completo

Hai cercato male, è sotto la categoria "film con scene di nudo esplicito" 

Ho aggiornato il fire TV Stick e l'app è lì , sono indeciso se fare la settimana di prova ora o più avanti , mi interessa fare il binge watching per The Mandalorian, ma non è ancora al completo
Guarda la lista dei film/telefilm e vedi cosa t'interessa, se devi avviare la prova solo per Mandalorian ti conviene aspettare un po', la puntata di fine stagione viene distribuita il 1 maggio.

Hai fatto bene a farlo notare.

È una piattaforma su cui sarà praticamente impossibile trovare qualcosa che va oltre il pg13, a differenza di Netflix e Amazon.

Hai cercato male, è sotto la categoria "film con scene di nudo esplicito

Guarda la lista dei film/telefilm e vedi cosa t'interessa, se devi avviare la prova solo per Mandalorian ti conviene aspettare un po', la puntata di fine stagione viene distribuita il 1 maggio.
Aggiungo ''Topolino is the new Rocco''

Hai fatto bene a farlo notare.

È una piattaforma su cui sarà praticamente impossibile trovare qualcosa che va oltre il pg13, a differenza di Netflix e Amazon.
Si davvero è la piattaforma pensata per la ragazza del sottoscritto che pur avendo Netflix guarda solo contenuti rilassanti e leggeri.

In questi giorni di isolamento in cui non siamo insieme è una manna dal cielo per lei.

I contenuti più maturi e che trattano temi adulti tra un po’ sono I Gargoyles del 1994.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardatevi i corti di Toy Story, ci sta Party Saurus Rex che è fantastico, sono morto dalle risate.  :sard:

Ho visto il promontorio della paura (Simpson) ed ho notato che quando Telespalla Bob canta è stato lasciato in inglese, anche nei DVD era così? :unsisi:

Ho appena visto 'Topolino e la Roulotte' e 'Pulitori di orologi'.

In entrambi i casi l'audio era solo in inglese.  :sisi:

Oggi ho visto il live action di Lili e il Vagabondo, davvero bellino, mi ha sorpreso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho constatato che l'app per PS4 ha decisamente qualcosa che non va. Oltre al fatto che non attiva l'HDR penso che non vada oltre il full hd come definizione. Abituato a Netflix mi dava l'impressione che qui l'immagine fosse decisamente meno pulita, allora oggi ho provato l'applicazione direttamente dal mio smart TV e lì l'immagine al 4k ci arriva ed è decisamente più definita, oltre al fatto che si attiva anche il dolby vision.

Non riesco a capire il senso di rilasciare l'app su PS4 in queste condizioni. O lo fai bene o non lo fai proprio :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro