Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi è arrivata l'offerta di 3 mesi al vecchio prezzo, quasi quasi mi riabbono x sti 3 mesi, ormai dovrebbe esserci un pò di roba da vedere o che uscirà presumo in sti mesi

Mi è arrivata l'offerta di 3 mesi al vecchio prezzo, quasi quasi mi riabbono x sti 3 mesi, ormai dovrebbe esserci un pò di roba da vedere o che uscirà presumo in sti mesi
Ma dalla Disney? Guarda che non siano tipo mail truffa :sisi:

Viste le prime due di Only Murders in the Building, carina ma è veramente la sagra dei clichè, non mi spiego i punteggioni assurdi che ha sui vari siti. I personaggi di Steve Martin e Martin Short non hanno un minutaggio decente e in teoria dovrebbero tenere su loro la baracca data la bravura dei due attori, invece preferiscono andare dritti sui peggio clichè sfruttando Selena Gomez (irriconoscibile da quanto è generica come viso ora)

lei ovviamente era amica d'infanzia del tipo morto ma non può ancora dirlo, gli entra in casa e ad ogni cosa parte un flashback, alla fine lo vede pure come visione/fantasma e gli fa le domande immaginarie per avere risposte

Meh.

Ma quanto può far schifo la loro piattaforma? Ho 3 prodotti che rimangono nella barra, nonostante abbia abbondantemente finito di vederli. Due son lì da UN MESE :facepalm:
A me manca un tasto indietro come netflix nel senso sleepy hollow devo mandarlo avanti fino alla fine dei crediti per l'episodio successivo :dsax:

A me manca un tasto indietro come netflix nel senso sleepy hollow devo mandarlo avanti fino alla fine dei crediti per l'episodio successivo :dsax:
Sì anche questa cosa è penosa, hanno moooolto da lavorare per quanto riguarda l'interfaccia.

La cosa più assurda per me è che la app su PS4 base lagga con frame saltati e audio che scricchiola di continuo (mentre va normalmente su PS4 Pro-PS5 da quanto leggo su internet). Non esiste che sia una cosa accettabile solo perché sono sulla console di fascia bassa - quando Netflix e Prime Video vanno benone invece.

Oltre al fatto che manca una app nativa su Windows e guardando da browser del computer, la risoluzione massima è 720p.
Letteralmente il modo migliore per guardarsi le cose nella mia situazione era da telefono (anche se pure lì altro problema per la app android, un bug che mi impediva l'accesso se scaricavo episodi per la visione offline).
Si sono proprio impegnati per darmi motivi per non rinnovare :asd:

Madò assurdo, ma perché una cosa del genere? Youtube va a 4k
All'inizio non ci ho fatto neanche caso dato che guardavo sostanzialmente quasi solo film e serie animate, dove la differenza di risoluzione si nota di meno, ma poi ho letto la cosa su internet ed aprendo la finestra di debug con 'ctrl+shift+.' ne ho avuto conferma (veniva scritta chiaramente la risoluzione di streaming in ricezione, 1280x720).

Non ho veramente idea del motivo. L'unica cosa che mi viene in mente è che viene fatto per favorire l'uso delle app native rispetto al browser... solo che, come ho detto... non c'è una app nativa per PC :dsax:

A me l'unica cosa che dà veramente fastidio è l'app per FireTV, di una lentezza disarmante. Risponde ai comandi con svariati secondi di ritardo, tanto che devi farci l'abitudine altrimenti continui a premere tasti e dopo diversi secondi ti ritrovi ad aver fatto chissà cosa perché comunque poi l'app esegue tutti i comandi.

A me l'unica cosa che dà veramente fastidio è l'app per FireTV, di una lentezza disarmante. Risponde ai comandi con svariati secondi di ritardo, tanto che devi farci l'abitudine altrimenti continui a premere tasti e dopo diversi secondi ti ritrovi ad aver fatto chissà cosa perché comunque poi l'app esegue tutti i comandi.
A me su Firestick va perfetta :unsisi:

Ma il 4k sbaglio io o pare peggio di netflix? :hmm: Che anche quello non è che abbia un bit rate alto.

Ma il 4k sbaglio io o pare peggio di netflix? :hmm: Che anche quello non è che abbia un bit rate alto.
Dipende dall'app e dal dispositivo che usi, anche per quanto riguarda Netflix e gli altri servizi streaming :unsisi: non tutte le app e i dispositivi streammano allo stesso bit rate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro