U
Utente cancellato 141331
Mi è arrivata l'offerta di 3 mesi al vecchio prezzo, quasi quasi mi riabbono x sti 3 mesi, ormai dovrebbe esserci un pò di roba da vedere o che uscirà presumo in sti mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dalla Disney? Guarda che non siano tipo mail truffaMi è arrivata l'offerta di 3 mesi al vecchio prezzo, quasi quasi mi riabbono x sti 3 mesi, ormai dovrebbe esserci un pò di roba da vedere o che uscirà presumo in sti mesi
Si dalla Disney, boh, vado sul sito e vediamo, tanto non lo attivo subitoMa dalla Disney? Guarda che non siano tipo mail truffa![]()
Ma se mi collega al sito disney posso andare tranquillo?Ma dalla Disney? Guarda che non siano tipo mail truffa![]()
Non saprei che dirti le mail truffa alcune sono fatte veramente bene guarda se ci sta qualcosa di strano nel sito dove ti collegaMa se mi collega al sito disney posso andare tranquillo?
Non mi pare, e l'indirizzo è quello ufficialeNon saprei che dirti le mail truffa alcune sono fatte veramente bene guarda se ci sta qualcosa di strano nel sito dove ti collega![]()
A me manca un tasto indietro come netflix nel senso sleepy hollow devo mandarlo avanti fino alla fine dei crediti per l'episodio successivoMa quanto può far schifo la loro piattaforma? Ho 3 prodotti che rimangono nella barra, nonostante abbia abbondantemente finito di vederli. Due son lì da UN MESE![]()
Sì anche questa cosa è penosa, hanno moooolto da lavorare per quanto riguarda l'interfaccia.A me manca un tasto indietro come netflix nel senso sleepy hollow devo mandarlo avanti fino alla fine dei crediti per l'episodio successivo![]()
Madò assurdo, ma perché una cosa del genere? Youtube va a 4kOltre al fatto che manca una app nativa su Windows e guardando da browser del computer, la risoluzione massima è 720p.
All'inizio non ci ho fatto neanche caso dato che guardavo sostanzialmente quasi solo film e serie animate, dove la differenza di risoluzione si nota di meno, ma poi ho letto la cosa su internet ed aprendo la finestra di debug con 'ctrl+shift+.' ne ho avuto conferma (veniva scritta chiaramente la risoluzione di streaming in ricezione, 1280x720).Madò assurdo, ma perché una cosa del genere? Youtube va a 4k
A me su Firestick va perfettaA me l'unica cosa che dà veramente fastidio è l'app per FireTV, di una lentezza disarmante. Risponde ai comandi con svariati secondi di ritardo, tanto che devi farci l'abitudine altrimenti continui a premere tasti e dopo diversi secondi ti ritrovi ad aver fatto chissà cosa perché comunque poi l'app esegue tutti i comandi.
Dipende dall'app e dal dispositivo che usi, anche per quanto riguarda Netflix e gli altri servizi streamingMa il 4k sbaglio io o pare peggio di netflix?Che anche quello non è che abbia un bit rate alto.