Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni tanto fanno qualcosa di buono :asd:
Chapek andava cacciato a pedate per forza ormai. I numeri erano contro di lui.

Mi stupisce il ritorno di Iger, ma suppongo fosse l'unica scelta per una figura "affidabile" agli occhi del pubblico.

E la rivalità tra i 2 Bob vede vincitore Iger :asd:

Chapek andava cacciato a pedate per forza ormai. I numeri erano contro di lui.

Mi stupisce il ritorno di Iger, ma suppongo fosse l'unica scelta per una figura "affidabile" agli occhi del pubblico.

E la rivalità tra i 2 Bob vede vincitore Iger :asd:
Leggevo che gli hanno dato il compito di trovare il suo successore in questi 2 anni :sisi:

Leggevo che gli hanno dato il compito di trovare il suo successore in questi 2 anni :sisi:
In pratica il reboot del passaggio Iger-Chapek.

Se possibile Iger penso riassumerà Rice licenziato violentemente da Chapek qualche mese fa :sard:

Mi manca l'ultima di The Oldman

allegri-shocked.gif

Una tra se non la migliore serie dell'anno per me
Visto ieri sera la puntata uno dopo il tuo messaggio.
Mamma mia, livello altissimo! La scena su un solo piano sequenza è stata fantastica

No va bè. Sto vedendo lo speciale dei guardiani e ho sputato un polmone quando
la gente si fa il selfie con Drax e una dice:"è il tizio di God of War!!!" :rickds: :rickds: :rickds:

Ciao a tutti, sto pensando di disdire Netflix per passare a Disney + principalmente per vedermi The Walking Dead che purtroppo in bluray si è fermato alla stagione 9 :dho: Ho guardato velocemente il catalogo : https://www.comingsoon.it/film/streaming/disney-plus/?orderby=TITOLO&page=17
volevo sapere : i film sono tutti compresi nell' abbonamento oppure è come su Prime dove la maggior parte ormai sono da pagare a parte ? :hmm:
Grazie.

È tutto compreso :sisi:
tranne ogni tanto che fanno uscire film in contemporanea col cinema (ma che poi arrivano sull'abbonamento)
A breve lo riattivo pure io,devo finire walking e la moglie vuole iniziare il preriodo filmminkia di natale :( e penso li ce ne saranno diversi (già su netflix è pieno)

Novità di dicembre:
  • La nostra ultima occasione (serie tv) – 2 dicembre
  • Diario di una schiappa – La legge dei più grandi (film) – 2 dicembre
  • Pentatonix: il mondo in vacanza – 2 dicembre
  • Notte al Museo – La vendetta di Kahmunrah (film) – 9 dicembre
  • Il mistero dei templari – la serie – 14 dicembre (primi 2 episodi)
  • The Patient (serie) – 14 dicembre
  • Le Pupille (corto) – 16 dicembre
  • American Horror Story: NYC (serie tv) – 28 dicembre (primi 3 episodi)

Adattamento animato di Phoenix: Eden17, basato sullo storico manga di Osamu Tezuka “La Fenice“.:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro