- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni tanto fanno qualcosa di buonoPorca troia.
Chapek andava cacciato a pedate per forza ormai. I numeri erano contro di lui.Ogni tanto fanno qualcosa di buono![]()
Leggevo che gli hanno dato il compito di trovare il suo successore in questi 2 anniChapek andava cacciato a pedate per forza ormai. I numeri erano contro di lui.
Mi stupisce il ritorno di Iger, ma suppongo fosse l'unica scelta per una figura "affidabile" agli occhi del pubblico.
E la rivalità tra i 2 Bob vede vincitore Iger![]()
In pratica il reboot del passaggio Iger-Chapek.Leggevo che gli hanno dato il compito di trovare il suo successore in questi 2 anni![]()
Chissà se ci sono altri "Bob" importanti disponibili per il ruolo...In pratica il reboot del passaggio Iger-Chapek.
Se possibile Iger penso riassumerà Rice licenziato violentemente da Chapek qualche mese fa![]()
In caso non ci fossero Disney chiuderà per cortocircuitoChissà se ci sono altri "Bob" importanti disponibili per il ruolo...![]()
![]()
Visto ieri sera la puntata uno dopo il tuo messaggio.Mi manca l'ultima di The Oldman
![]()
Una tra se non la migliore serie dell'anno per me
È tutto compresoCiao a tutti, sto pensando di disdire Netflix per passare a Disney + principalmente per vedermi The Walking Dead che purtroppo in bluray si è fermato alla stagione 9Ho guardato velocemente il catalogo : https://www.comingsoon.it/film/streaming/disney-plus/?orderby=TITOLO&page=17
volevo sapere : i film sono tutti compresi nell' abbonamento oppure è come su Prime dove la maggior parte ormai sono da pagare a parte ?
Grazie.
tranne ogni tanto che fanno uscire film in contemporanea col cinema (ma che poi arrivano sull'abbonamento)È tutto compreso![]()
Dicono sia un bel prodotto per amanti del fantasy. Un pó lento ad ingranare ma poi ripaga.Sicuro o mi trolli senza pietà ? O.O