Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisL'annuncio è in arrivo. Me lo sento. Non possono mancare questa occasione di vendere facile facile milioni di copie...
Hype così, come un fulmine a ciel serenoKonbawa ragazzi,
Il giorno 4 Aprile 2015 sarà tenuta una conferenza sul titolo Dissidia Final Fantasy Arcade al Japan Amusement Expo 2015.
L'evento sarà riservato alla sola stampa specializzata ed a 150 members fortunati sorteggiati a caso direttamente sul sito della casa giapponese. La conferenza sarà divisa in due parti dove verranno rivelate nuove informazioni ed un battle system spiegato in maniera piu approfondita.
Con la sensazione che il gioco verrà annunciato anche su home console, Famitsu resta in aggiornamento.
Mata nè-
Nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate l'ignoranza, ma é un gioco nuovo o il remake di quelli per psp?
Ah ottimo, grazieNuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cosa dovrebbe essere?cmq se è un picchiaduro e basta non mi interessa un gran che
i dissidia sono un ibrido tra picchiaduro e rpgE cosa dovrebbe essere?
troppo prestoPotrebbe essere un titolo AAA per la fine dell'anno magari, coincidendo così con il rumor che diceva che Sony non sarebbe rimasta senza titoli AAA durante il periodo invernale...
Ah ti riferivi a quello, bhé dubito che sia tanto diverso dai vecchi Dissidia. Fondamentalmente per me l'importante è il sistema di controllo/combo/comevoletechiamarlo, su Dissidia era peggio dei vari DragonBall ecc imho.i dissidia sono un ibrido tra picchiaduro e rpg
questo mi sembra un picchiaduro e basta da sala giochi 3vs3 come i gundam vs (che sono 2vs2) o i dragonball random
Ma la sottoserie è quella, un caspita di picchiaduro, non vedo perché dovrebbero approfondire più di tanto la componente RPG che non prevale negli altri capitoli, al limite migliorerà un tantino ma non credo proprio cambierà genere, fai prima a scordarti il gioco :sasa:beh se è un gioco per arcade non vedo come potrebbero metterci elementi rpga meno che sono due giochi diversi tra console e sala giochi
non ho giocato nessuno dei due ma ricordo che cmq ci fossero equip livelli exp abilità etc.Non mi pare che ci sia così tanto "RPG" nei vecchi Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne ha più Theathrythm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è roba alla Theathrythm (e va benissimo), però nulla di che, a me basta solo che diano un "senso di progressione", sbloccando carte, info, modellini, ecc poi sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho giocato nessuno dei due ma ricordo che cmq ci fossero equip livelli exp abilità etc.nel 2 mi sembra ci fosse pure una capagna vera e propria tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì nel primo era così, la progressione era da rpg con tanto di abilità sbloccabili,equip, summon,ecc., insomma era una componente piuttosto importante(io direi un 50/50 con le battaglie vere e proprie)non ho giocato nessuno dei due ma ricordo che cmq ci fossero equip livelli exp abilità etc.nel 2 mi sembra ci fosse pure una capagna vera e propria tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me so piaciute, non è che mi aspettavo un tramone da un "picchiaduro". Comunque si, in entrambi c'è un minimo di componente rpgistica, nulla ovviamente di preponderanteLe campagne dei 2 Dissidia facevano piuttosto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif