Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 95
Aspettiamo quando ci saranno piu personaggiMa annunciassero la versione console piuttosto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo quando ci saranno piu personaggiMa annunciassero la versione console piuttosto![]()
No ho già dato con millemila ore, passoAspettiamo quando ci saranno piu personaggio al massimo un bel remastered della versione psp e tutti felici
Anche no, già consumata ai tempi e non era poi chissà cosa, aveva l'effetto novità con sè e tutti i pg dei ff però, tanto bastava per vendere.Aspettiamo quando ci saranno piu personaggio al massimo un bel remastered della versione psp e tutti felici
Una versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix.Aspettiamo quando ci saranno piu personaggio al massimo un bel remastered della versione psp e tutti felici
Che arriverà il 30 gennaioUna versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix. Mata ne
GrandissimoUna versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix. Mata ne
Forse aspettano che il roster sia più completo, visto che mancano ancora molti villain dai vari FF.Una versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix. Mata ne
Molto probabile.Il personaggio del 10 gennaio è Noctis. Pronto a scommettere.
Sono abbastanza disposto a scommettere di no invece. Troppo presto imho.Il personaggio del 10 gennaio è Noctis. Pronto a scommettere.
Nemmeno per me è Noctis.Sono abbastanza disposto a scommettere di no invece. Troppo presto imho.
Per questo preferisco il fanservice di WoFF come ho detto più volte. In quel titolo può esserci chiunque come cameo, qua è tutto così scontato e noioso.Finché non si levano i villain dei vecchi dalle balle, l'hype rimane basso per i prossimi reveal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk