PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma annunciassero la versione console piuttosto :facepalm:
Aspettiamo quando ci saranno piu personaggi :asd: o al massimo un bel remastered della versione psp e tutti felici

Aspettiamo quando ci saranno piu personaggi :asd: o al massimo un bel remastered della versione psp e tutti felici
Anche no, già consumata ai tempi e non era poi chissà cosa, aveva l'effetto novità con sè e tutti i pg dei ff però, tanto bastava per vendere.

Una versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix.

Mata ne

Ultima modifica da un moderatore:
Una versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix. Mata ne
Grandissimo :ivan:

Una versione Ps4 è già in cantiere ragazzi, nessun remastered di versioni minori, manca solo l'ufficialità di release da parte di Square Enix. Mata ne
Forse aspettano che il roster sia più completo, visto che mancano ancora molti villain dai vari FF.

Il personaggio del 10 gennaio è Noctis. Pronto a scommettere.
Molto probabile.

Al limite un altro dei villain mancanti.

C'è qualcosa che non mi convince nel suo aspetto estetico.:moia:

Finché non si levano i villain dei vecchi dalle balle, l'hype rimane basso per i prossimi reveal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finché non si levano i villain dei vecchi dalle balle, l'hype rimane basso per i prossimi reveal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per questo preferisco il fanservice di WoFF come ho detto più volte. In quel titolo può esserci chiunque come cameo, qua è tutto così scontato e noioso.:asd:

Non mi aspettavo niente di diverso sinceramente, Noctis e al limite Ardyn se li tengono buoni alla fine per concludere in bellezza.

Kuja l'hanno migliorato un sacco comunque rispetto ai Dissidia su PSP.

Una demo.

Una data d'uscita.

Personaggi veramente inediti.

Koei, non deluderci (anche se conoscendo le limitatezze tecniche dei suoi prodotti so che in parte lo farà eccome).

Scusate l'up per niente, ma mi chiedevo...

Quante possibilità ci sono che venga inserito Sora all'interno del gioco?

Ho scoperto da poco che è presente come DLC in WoFF quindi ho pensato subito alla sua presenza qui, che ci starebbe benissimo, a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro