Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sempre 26 Agosto fino al 4 Settembre. Quel "same time" è riferito all'orario di chiusura della beta.Quindi da noi il 4 Settembre
Aspetta voglio capirci pure io. Mettendo da parre la vers arcade, che cosa avrebbe di diverso da un mortal kombat x, per dire (che ha tot personaggi al lancio e i successivi uscito dopo il lancio tutti a pagamento ed han fatto mi pare 2 season pass)?Non hai capito. E' molto peggio.Il gioco esce con tutti i personaggi della versione arcade, tutti ma proprio tutti. Quindi allo start hai tutti i personaggi del gioco usciti fino a quel momento. Ma per tutti quelli che usciranno dopo, Square-Enix si vuole fare pagare.
Un po' come in Overwatch e in League of Legend, dove se vuoi competere seriamente e avere risposte serie al meta devi pag...ah già
No!
Ma dico io, ma si drogano? O chiariscono subito che i contenuti nuovi sono anche ottenibili con valuta in game grindabile, oppure questo gioco è nato morto. MOR-TO.
Altro che Street Fighter 5. Ditemi voi chi ***** lo gioca un moba pay to win?
Quale sarebbe il target di questo gioco? I Fan della serie e basta? E allora perché ***** farci un moba? Quante persone credono che esistano che possono trattare i competitivi come i gatcha, dove i soldi si buttano? Ma dico si bevono il cervello i giapponesi?
Chi gli paga i gatcha sono persone malate di gioco d'azzardo.
Qui non c'è azzardo. Mi stai chiedendo praticamente un canone semestrale per giocare, dopo che il gioco te l'ho già comprato. E in più devo pure pagarmi le microtransazioni. (???????????)
?????????
Mi dite
che *****
di senso
ha.
Non è la situazione ideale ma, a mio parere, è meglio rispetto a quanto avevo inizialmente capito. Resto comunque fermo sulla mia idea di ritardare l'acquisto finché non riesco a trovarlo a prezzo ridotto (almeno della metà), tanto in quel periodo ce n'è di roba da giocare (Ni No Kuni 2, MH World).La differenza è che questo non è un beat em up. Questo è un moba, non giochi da solo e quindi non devi solo giocare per te stesso, giochi anche con il team.Entri in partita, uno prende cloud, uno prende tidus, OPS, il meta vuole che giochi un marksman. Ma tu di markmsman hai solo Terra.
Il team avversario ha Celes, il nuovo marksman rotto che devi avere se vuoi vincere. Non hai pagato il dlc. Non ce l'hai.
Fidati, perdi.
Se hai mai giocato un moba sai più o meno come funzionano queste cose. All'inizio non si notato molto, ma più passa il tempo e più il divario diventa tragico. Specie quando la modalità competitiva diventa veramente competitiva. Scattano ban, lockout dei personaggi già pickati...
completamente senza senso!
ùOk grazie del chiarimento, ora capisco! Non sono proprio avvezzo coi moba quindi tutti questi aspetti non li tengo in considerazione (prenderò il gioco giusto per ciò che offrirà il singolo, almeno personalmente). Però si, almeno da come descrivi la situazione, non mi pare esattamente una scelta felice per chi è interessato al lato competitivo (ad eccezione di chi paga, in effetti)La differenza è che questo non è un beat em up. Questo è un moba, non giochi da solo e quindi non devi solo giocare per te stesso, giochi anche con il team.Entri in partita, uno prende cloud, uno prende tidus, OPS, il meta vuole che giochi un marksman. Ma tu di markmsman hai solo Terra.
Il team avversario ha Celes, il nuovo marksman rotto che devi avere se vuoi vincere. Non hai pagato il dlc. Non ce l'hai.
Fidati, perdi.
Se hai mai giocato un moba sai più o meno come funzionano queste cose. All'inizio non si notato molto, ma più passa il tempo e più il divario diventa tragico. Specie quando la modalità competitiva diventa veramente competitiva. Scattano ban, lockout dei personaggi già pickati...
No, il problema può essere completamente annullato se i personaggi nuovi possono essere comprati con valuta in game grindabile. altrimenti è una presa per il **** per fan boy decerebrati. Un Moba pay-to win io non l'ho mai visto, non ha senso di esistere.Non è la situazione ideale ma, a mio parere, è meglio rispetto a quanto avevo inizialmente capito. Resto comunque fermo sulla mia idea di ritardare l'acquisto finché non riesco a trovarlo a prezzo ridotto (almeno della metà), tanto in quel periodo ce n'è di roba da giocare (Ni No Kuni 2, MH World).
Diciamo che il problema potrebbe essere ridotto tramite un giusto bilanciamento dei personaggi, in modo da evitare che quelli DLC siano eccessivamente più performanti rispetto a quelli base. Difficile, lo so
Non vorrei essere pessimista, ma il gioco è strettamente un moba con velleità e-sports. In questo tipo di giochi la modalità single player, se c'è (E qui non sono stati molto chiari a riguardo) è un contentino fatto male. Se pensi di comprare il gioco per il single player ti consiglio di aspettare ulteriori news, non mi fiderei troppo di Square Enix.ùOk grazie del chiarimento, ora capisco! Non sono proprio avvezzo coi moba quindi tutti questi aspetti non li tengo in considerazione (prenderò il gioco giusto per ciò che offrirà il singolo, almeno personalmente). Però si, almeno da come descrivi la situazione, non mi pare esattamente una scelta felice per chi è interessato al lato competitivo (ad eccezione di chi paga, in effetti)
Dato che non mi ingozza scrivere faccio prima: thisNon è la situazione ideale ma, a mio parere, è meglio rispetto a quanto avevo inizialmente capito. Resto comunque fermo sulla mia idea di ritardare l'acquisto finché non riesco a trovarlo a prezzo ridotto (almeno della metà), tanto in quel periodo ce n'è di roba da giocare (Ni No Kuni 2, MH World).
Diciamo che il problema potrebbe essere ridotto tramite un giusto bilanciamento dei personaggi, in modo da evitare che quelli DLC siano eccessivamente più performanti rispetto a quelli base. Difficile, lo so.
Ne sono consapevole (anche se, essendo un picchiaduro, so già che mi divertirei anche solo a fare scontri personalizzati impersonando i personaggi della serie, la storia se ci sarà sarà òla solita roba insulsa su caos e luce, non mi aspetto nulla da quello ), chiedo solo un versus cpu e sto apposto! Poi certamente son conscio che non è il piatto forte del gioco il single, ma io mi diverto anche da solo con la cpu scrausa se mi danno i miei pg preferiti (e anch'io andrò di usato/price cut quindi non mi peserà troppo la cosa)No, il problema può essere completamente annullato se i personaggi nuovi possono essere comprati con valuta in game grindabile. altrimenti è una presa per il **** per fan boy decerebrati. Un Moba pay-to win io non l'ho mai visto, non ha senso di esistere.Il giorno che metteranno un draft system (e lo faranno, se vogliono vendere i loro update in america o in europa)...apriti cielo!
Non vorrei essere pessimista, ma il gioco è strettamente un moba con velleità e-sports. In questo tipo di giochi la modalità single player, se c'è (E qui non sono stati molto chiari a riguardo) è un contentino fatto male. Se pensi di comprare il gioco per il single player ti consiglio di aspettare ulteriori news, non mi fiderei troppo di Square Enix.![]()
è semplicemente come quasi tutti gli altri picchiaduro, aridaje con sto moba, possono pure dire che è un racing simulativo, ma di fatto resta un picchiaduro.La differenza è che questo non è un beat em up. Questo è un moba, non giochi da solo e quindi non devi solo giocare per te stesso, giochi anche con il team.Entri in partita, uno prende cloud, uno prende tidus, OPS, il meta vuole che giochi un marksman. Ma tu di markmsman hai solo Terra.
Fidati, perdi.
Overwatch è un fps-moba infatti di certo non ti dico che è un picchiaduro, e non accosterei manco per sbaglio Dissidia a Overwatch, LoL, Dota e compagnia bella. Lo scopo qui è di picchiarsi, azzerarsi gli hp a vicenda, come in ogni picchiaduro. I moba non sono fatti così.non è un picchiaduro, è un moba. Guarda qualche gameplay dei tornei, si gioca letteralmente come un moba: obiettivi sulla mappa, win conditions del team, Share della vita con gli altri membri del team, t'affondano due volte? gli altri due han perso. Affondano un tuo compagno du volte? Hai perso.
Dimmi tu come fai a definire un picchiaturo un gioco team-based competitivo su arene enormi come quelle di dissidia.
sticazzi persino l'arena matchmaking è importante, su certe mappe un personaggio è più utile su altre meno. firion è na sega inutile inutilizzabile nel floating continent, diventa improvvisamente rotto sulla luna di ff4
PS: altrimenti diciamo che overwatch è uno sparatutto perché si spara.
ma che vor dì, il competitivo di smash mica è a squadra, il balance del gioco non è sul gioco di squadra. Altrimenti pure gli 1 v 1 di LOL sono Moba quando sono puri hack and slash. :morris82:Overwatch è un fps-moba infatti di certo non ti dico che è un picchiaduro, e non accosterei manco per sbaglio Dissidia a Overwatch, LoL, Dota e compagnia bella. Lo scopo qui è di picchiarsi, azzerarsi gli hp a vicenda, come in ogni picchiaduro. I moba non sono fatti così.
Poi se vuoi ti dico che pure SFV visto che non ha modalità single player è un moba, e che lo è anche Smash visto che si può giocare a squadre su mappe bidimensionali a più piani.
Se ti basta che il competitivo sia a squadre, anche Rocket League e Fifa sono moba? Meh, hai semplificato un po' troppo OW, non è proprio così, non completamente almeno.ma che vor dì, il competitivo di smash mica è a squadra, il balance del gioco non è sul gioco di squadra. Altrimenti pure gli 1 v 1 di LOL sono Moba quando sono puri hack and slash. :morris82: E poi che vor dì che lo scopo è picchiarsi, lo scopo di overwatch è difendere la base o attaccarla, cos'è, un tower defense? Sto gioco c'ha moveset risicatissimi, i personaggi al massimo hanno 1 combo, una variabile indefinita di attacchi che NON possono uccidere e un solo attacco agli hp. Dove sta il picchiaduro? Per non parlare del fatto che a menarsi ci sono personaggi il cui scopo è tutt'altro che combattere, anche quelli stanno nei picchiaduro? E gli healer, pure? E le evocazioni anche?
E poi stai esulando dal problema, i picchiaduro hanno la draft? Me sa proprio di no.
l
Esattamente il mio pensieroDel genere non mi frega, vedo però troppi DCL quindi, proprio come ho fatto per altri titoli in passato, passo.
Season pass, DLC, microtransazioni ecc ormai è la fiera della merd@ per alcuni giochi, picchiaduro in primis, inoltre, come accade di solito, i personaggi DLC me li immagino rottissimi, quindi non avranno i miei soldi.
Lo prenderò a prezzo più che dimezzato o, se un giorno la faranno, una complete edition.