Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ma va', io uso una Zidane 50/45 con l'arma limitbreakkata una volta sola, già con tre persone capaci e l'arma al 20 si fa l'evento, certo niente score assurdi tipo 30 e 40k
La cosa fondamentale è avere Ifrit al 20 e magari evitare di giocare con gente che usa Hope o Penelo ed ha la summon del Chocobo :asd:

Io ho notato che il party migliore sia quello con Cloud, Squall e Yuna :sisi: anche Bartz cmq fa i suoi bei danni BRV :sisi:

Immagino che si possa sostituire uno fra Cloud e Squall con Vaan ovviamente, avendolo maxato :sisi:

Comunque vi sconsiglio di pullare dal banner, tutte e tre le armi fanno schifo ed a quanto ho capito sia Galuf che Wakka sono veramente bassi nelle tier list... Meglio il prossimo o direttamente aspettare quello di Seymour

Ci provo.
Comunque noto che Wakka è sì una schiappa, ma ha l'abilità blind che non è male. Peccato che duri solo un turno.

Per quanto riguarda Shantotto non vedevo l'ora che uscisse, imho è un personaggio piuttosto forte.

Galuf non ne ho la più pallida idea: è un tank più utile di WoL?

Ah, se interessa a qualcuno, invio via PM il codice del mio ID
Manda che ti aggiunto!

Cmq finito anche in Hard il capitolo 6 !

Ultima modifica da un moderatore:
Spammo qui le info in ita
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/265567/dissidia-final-fantasy-opera-omnia-supera-milione-di-download-in-occidente

Hai PM :asd:

Partita Coop come ospite.

Cloud 50/50 ifrit lv 20, check

Terra 10/15 Chocobo lv2 ----->

Torno indietro

"Withdraw?" Ovviamente si.
Ok , ti seguo ! Cmq 3 milioni /10 al termine

- - - Aggiornato - - -

Eventi Marzo nei dettagli

Capitolo 6 della storia – I giocatori potranno avere Galuf, Wakka e Shantotto in questo nuovo capitolo. I personaggi in questione vengono rispettivamente da Final Fantasy V, X e XI.

Scambio Token Armatura – A partire dal 4 Marzo, i giocatori possonoo ottenere Token Armatura tramite degli eventi limitati per i personaggi e scambiare tali token per armature 5 Stelle. Questi eventi inizieranno con Warrior of Light, Cloud e Yuna, ma ovviamente andranno ad espandersi.

Evento con Balthier – I giocatori potranno ricevere il pirata dei cieli da Final Fantasy XII insieme al suo equipaggiamento specifico in questo nuovo evento.

Artefatti – Dal 4 Marzo, i giocatori potranno ottenere e potenziare gli Artefatti ottenuti da alcuni eventi Co-Op per conferire delle abilità passive ad alcuni personaggi.

World of Illusions: Il Tesoro di Carbuncle – Dal 12 Marzo sarà disponibile questo nuovo dungeon che sarà disponibile solo temporaneamente. In questo evento si potranno potenziare personaggi ed equipaggiamento.

Ricompense aumentate dalle Quest giornaliere – I giocatori che completeranno il ciclo di quest giornaliere dal 12 Marzo otterranno il doppio delle normali ricompense.

Nuovo draw settimanale – Il 7 Marzo sarà disponibile un nuovo draw dedicato a Vaan, Firion e Yang. Si potranno infatti ottenere le armi dei suddetti personaggi con una maggiore probabilità.

Non ho ancora capito questo punto

Scambio Token Armatura – A partire dal 4 Marzo, i giocatori possonoo ottenere Token Armatura tramite degli eventi limitati per i personaggi e scambiare tali token per armature 5 Stelle. Questi eventi inizieranno con Warrior of Light, Cloud e Yuna, ma ovviamente andranno ad espandersi.
Questo metodo, i token, vanno a sostituire le ricompese delle quest 3 e 5 di un evento del personaggio X.

esempio: con l'evento Castle in the sky, l'anello di Setzer, anziché rilasciato nelle quest 3 e 5 verrà scambiato con i tokens? O è tutta un'altra cosa che non centra 'na fava con gli eventi dei personaggi?

Non ho ancora capito questo punto

Questo metodo, i token, vanno a sostituire le ricompese delle quest 3 e 5 di un evento del personaggio X.

esempio: con l'evento Castle in the sky, l'anello di Setzer, anziché rilasciato nelle quest 3 e 5 verrà scambiato con i tokens? O è tutta un'altra cosa che non centra 'na fava con gli eventi dei personaggi?
NO! parte un evento i cui quando vinci ti danno dei premi token tipo ( Armatura Cloud 5 Stelle costa 100 Token ? Vai la nel negozio e scambi token con quello che preferisci )

Ho pullato solo una volta e (enorme botta di ****, che sicuramente più avanti pagherò a caro prezzo) mi sono uscite tutte e 3 le armi, così ho provato a livellare Firion.

E devo dire che come pg non è male.

però volevo domandarvi: vale la pena vendere armi a 5 stelle per ottenere le power stone così da breakare le armi che voglio? Lo chiedo perché non l'ho mai fatto e l'arma di Sazh me ne faccio poco visto che come pg non mi interessa

Ho pullato solo una volta e (enorme botta di ****, che sicuramente più avanti pagherò a caro prezzo) mi sono uscite tutte e 3 le armi, così ho provato a livellare Firion.E devo dire che come pg non è male.

però volevo domandarvi: vale la pena vendere armi a 5 stelle per ottenere le power stone così da breakare le armi che voglio? Lo chiedo perché non l'ho mai fatto e l'arma di Sazh me ne faccio poco visto che come pg non mi interessa
Servono 4 oggetti per breakare le armi ! Pure che ne vendi una dopo ne servono altre 3

Sono arrivato a 5 milioni! A 6 milioni da 100 gemme

Nell'evento di Seatz se uccidete 10/20/30 uccelli Rossi vi danno 2000/3000/5000 soldi

Ultima modifica:
Buon divertimento con la Co-op livello 70, io ci ho provato 4 volte e 4 volte siamo stati letteralmente asfaltati, alla quinta c'eravamo quasi ma anche lì morti

finito evento coop fatti 10 milioni ! per chi volesse sapere i premi li scriverò .

Evento di oggi : fatta la coop lv 70 con 2 utenti e mi ha dato un'armatura argento più 2 armature lv 3 del PG nuovo

Non mi ha dato punti token per ora

- - - Aggiornato - - -

un utente mi ha messo il summon leviatan come ha fatto ?

Ultima modifica:
un utente mi ha messo il summon leviatan come ha fatto ?
Basta sbloccarlo :asd:

Comunque è proprio na stronzata mettere un evento di un personaggio in coop. Per carità, il gioco diventa più facile (3 summon invece che una soltanto), ma l'utilizzo limitato per via delle campane mi fa un po incazz non poco.

Comunque sono a quota 8m nella coop lv50, ma tutti si sono concentrati sull'evento :sadfrog:

Ma per quale motivo parlate di 5-8-10 milioni? La reward della co-op 60 è 1 milione, 70 2 milioni :rickds:

Comunque è proprio na stronzata mettere un evento di un personaggio in coop. Per carità, il gioco diventa più facile (3 summon invece che una soltanto), ma l'utilizzo limitato per via delle campane mi fa un po incazz non poco.

Comunque sono a quota 8m nella coop lv50, ma tutti si sono concentrati sull'evento :sadfrog:
Ok sbloccato xd non lo vedevo

- - - Aggiornato - - -

Ma per quale motivo parlate di 5-8-10 milioni? La reward della co-op 60 è 1 milione, 70 2 milioni :rickds:
La coop lv 55 e 60 evento 1000000 io finito tutto presi i ticket x5 ! Ho contato unp zero in piu xd

Ultima modifica:

Va beh la battaglia livello 70 è IMPOSSIBILE senza tre evocazioni tirate bene, per questo l'hanno messa in co-op.

Anzi, a me sembra troppo difficile anche in co-op con tre evocazioni, a sto giro hanno esagerato, o hai ALMENO un balthier/Edge/terra maxati o non si può fare quella battaglia, le macchine sono troppo veloci, fanno troppo male ed hanno troppo brave

Va beh la battaglia livello 70 è IMPOSSIBILE senza tre evocazioni tirate bene, per questo l'hanno messa in co-op.Anzi, a me sembra troppo difficile anche in co-op con tre evocazioni, a sto giro hanno esagerato, o hai ALMENO un balthier/Edge/terra maxati o non si può fare quella battaglia, le macchine sono troppo veloci, fanno troppo male ed hanno troppo brave
Anche nel gioco ti chiami acidburn? Ho appena fatto la coop " un unwelcome return" con un utente con quel nome.

Ragazzi come si ottengono sti punti armatura ne ho 6 ! Qualcuno sa come averle? Lv 70 coop non li da ho venduto pure armatura 4 stelle ma niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro