Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile dare consigli, è un gioco davvero ricco di contenuti e che non coglieresti alla prima run... Infatti dopo una decina di ore l'ho ricominciato e devo ammettere che sto già gestendo meglio il tutto.Ho preso oggi il gioco su steam, consigli per iniziare ?
Si in pratica è la versione migliorata, se poi intendi che in libreria ti spuntino entrambe le versioni allora non credo, ma avendo la enanched non vedo il motivo per giocare la baseMa la Enhanced contiene anche il gioco base?
Perché i requisiti della versione classica li soddisfo sicuramente, della Enhanced non credoSi in pratica è la versione migliorata, se poi intendi che in libreria ti spuntino entrambe le versioni allora non credo, ma avendo la enanched non vedo il motivo per giocare la base
L ho preso ai Winter 2015 e ho entrambe le versioniSi in pratica è la versione migliorata, se poi intendi che in libreria ti spuntino entrambe le versioni allora non credo, ma avendo la enanched non vedo il motivo per giocare la base
Anche io lo presi un po prima e la versione enanched fu regalata a tutti i possessori della base, ora non so se vagla anche il contrarioL ho preso ai Winter 2015 e ho entrambe le versioniComunque dalfi la EE dovrebbe essere meglio ottimizzata.
Io avevo preso la EE, non avevo specificatoAnche io lo presi un po prima e la versione enanched fu regalata a tutti i possessori della base, ora non so se vagla anche il contrario![]()
hai parlato con Evelyn e il suo maestro?e la casa della sospetta?indagato pure lì?:morristend:Ho voluto riprenderlo un pò, e mi trovo ancora bloccato. Apprezzo che si costringa il giocatore a usare il cervello, però sono molto vicino dall'abbandonarlo definitivamente perchè sembra che qualsiasi strada cerchi di percorrere, non si riesca a comprendere come andare avanti. Mi riferisco alla quest principale.
Ho esplorato tutta la mappa finora, trovato la chiave della capanna del becchino nella chiesa, scoperto che il Tramite è in contatto con Evelyn, però nonostante le lettere come prova la trama non procede, il capitano non mi ascolta, quindi mi trovo bloccato nonostante abbia guardato ovunque e parlato con qualsiasi persona coinvolta. Da quanto so devo risolvere il caso di omicidio per poter procedere nei sotterranei della chiesa, o sbaglio? Visto che serve un ciondolo che, naturalmente, non sono riuscito a trovare,
Un aiuto sarebbe apprezzato. Ormai non ne posso più, da questo punto di vista Pillars era decisamente più gratificante (per quanto semplice)...
Sono entrato praticamente in ogni edificio, ripulito ogni zona, trovato (penso) praticamente di tutto, ma il diario continua a non darmi comandi su cos'altro trovare per far procedere la trama.hai parlato con Evelyn e il suo maestro?e la casa della sospetta?indagato pure lì?:morristend:
Se non ricordo male bisognaSono entrato praticamente in ogni edificio, ripulito ogni zona, trovato (penso) praticamente di tutto, ma il diario continua a non darmi comandi su cos'altro trovare per far procedere la trama.
Se non ricordo male bisogna
che trovi qualcosa di segreto vicino alla spiaggia nord ovest della mappa. Ora non ricordo se trovi anche qualcuno con cui parlare vicino
.
Hai raccolto tutte le prove circostanziali?Si esatto, se non sbaglio la lettera del Tramite che ho trovato nella capanna del becchino indica un punto di incontro.
E' lì forse che devo andare perchè le cose evolvano? Proverò, se no ci rinuncio.
Il peggior consiglio che potessi dare in questo giocoAmmazza tutti non farti scrupoli :l4gann: