UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Ho preso oggi il gioco su steam, consigli per iniziare ?
Difficile dare consigli, è un gioco davvero ricco di contenuti e che non coglieresti alla prima run... Infatti dopo una decina di ore l'ho ricominciato e devo ammettere che sto già gestendo meglio il tutto.

Alt sinistro come se non ci fosse un domani, raccogli tutto quello che puoi, sfrutta i personaggi e ruba ciò che ti serve (deplorevole, ma necessario), e prima di uscire da Cyseal expa più possibile con le quest lì presenti.

Bene grazie per le info, sto gia iniziando a rubacchiare :pffs:

Comunque per ora mi sembra davvero vasto e ricco di quest anche se abbastanza confusionario all'inizio perchè sei veramente sommerso di roba da fare

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut off

Ma la Enhanced contiene anche il gioco base?

Ma la Enhanced contiene anche il gioco base?
Si in pratica è la versione migliorata, se poi intendi che in libreria ti spuntino entrambe le versioni allora non credo, ma avendo la enanched non vedo il motivo per giocare la base

Si in pratica è la versione migliorata, se poi intendi che in libreria ti spuntino entrambe le versioni allora non credo, ma avendo la enanched non vedo il motivo per giocare la base
Perché i requisiti della versione classica li soddisfo sicuramente, della Enhanced non credo :asd:

L ho preso ai Winter 2015 e ho entrambe le versioni :sisi:

Comunque dalfi la EE dovrebbe essere meglio ottimizzata.

L ho preso ai Winter 2015 e ho entrambe le versioni :sisi:Comunque dalfi la EE dovrebbe essere meglio ottimizzata.
Anche io lo presi un po prima e la versione enanched fu regalata a tutti i possessori della base, ora non so se vagla anche il contrario ;)

Anche io lo presi un po prima e la versione enanched fu regalata a tutti i possessori della base, ora non so se vagla anche il contrario ;)
Io avevo preso la EE, non avevo specificato ;)

Ho voluto riprenderlo un pò, e mi trovo ancora bloccato. Apprezzo che si costringa il giocatore a usare il cervello, però sono molto vicino dall'abbandonarlo definitivamente perchè sembra che qualsiasi strada cerchi di percorrere, non si riesca a comprendere come andare avanti. Mi riferisco alla quest principale.

Ho esplorato tutta la mappa finora, trovato la chiave della capanna del becchino nella chiesa, scoperto che il Tramite è in contatto con Evelyn, però nonostante le lettere come prova la trama non procede, il capitano non mi ascolta, quindi mi trovo bloccato nonostante abbia guardato ovunque e parlato con qualsiasi persona coinvolta. Da quanto so devo risolvere il caso di omicidio per poter procedere nei sotterranei della chiesa, o sbaglio? Visto che serve un ciondolo che, naturalmente, non sono riuscito a trovare,

Un aiuto sarebbe apprezzato. Ormai non ne posso più, da questo punto di vista Pillars era decisamente più gratificante (per quanto semplice)...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho voluto riprenderlo un pò, e mi trovo ancora bloccato. Apprezzo che si costringa il giocatore a usare il cervello, però sono molto vicino dall'abbandonarlo definitivamente perchè sembra che qualsiasi strada cerchi di percorrere, non si riesca a comprendere come andare avanti. Mi riferisco alla quest principale.

Ho esplorato tutta la mappa finora, trovato la chiave della capanna del becchino nella chiesa, scoperto che il Tramite è in contatto con Evelyn, però nonostante le lettere come prova la trama non procede, il capitano non mi ascolta, quindi mi trovo bloccato nonostante abbia guardato ovunque e parlato con qualsiasi persona coinvolta. Da quanto so devo risolvere il caso di omicidio per poter procedere nei sotterranei della chiesa, o sbaglio? Visto che serve un ciondolo che, naturalmente, non sono riuscito a trovare,

Un aiuto sarebbe apprezzato. Ormai non ne posso più, da questo punto di vista Pillars era decisamente più gratificante (per quanto semplice)...
hai parlato con Evelyn e il suo maestro?e la casa della sospetta?indagato pure lì?:morristend:

hai parlato con Evelyn e il suo maestro?e la casa della sospetta?indagato pure lì?:morristend:
Sono entrato praticamente in ogni edificio, ripulito ogni zona, trovato (penso) praticamente di tutto, ma il diario continua a non darmi comandi su cos'altro trovare per far procedere la trama.

Sono entrato praticamente in ogni edificio, ripulito ogni zona, trovato (penso) praticamente di tutto, ma il diario continua a non darmi comandi su cos'altro trovare per far procedere la trama.
Se non ricordo male bisogna

che trovi qualcosa di segreto vicino alla spiaggia nord ovest della mappa :sisi:. Ora non ricordo se trovi anche qualcuno con cui parlare vicino :hmm:.

Se non ricordo male bisogna

che trovi qualcosa di segreto vicino alla spiaggia nord ovest della mappa :sisi:. Ora non ricordo se trovi anche qualcuno con cui parlare vicino :hmm:.

Si esatto, se non sbaglio la lettera del Tramite che ho trovato nella capanna del becchino indica un punto di incontro.

E' lì forse che devo andare perchè le cose evolvano? Proverò, se no ci rinuncio.

Si esatto, se non sbaglio la lettera del Tramite che ho trovato nella capanna del becchino indica un punto di incontro.

E' lì forse che devo andare perchè le cose evolvano? Proverò, se no ci rinuncio.
Hai raccolto tutte le prove circostanziali?

1. Hai esplorato casa di Esmeralda?

2. Hai esplorato il capanno del becchino?

Dopo questi due, devi rintracciare il guaritore e la sua apprendista Evelyn, che ovviamente non troverai da nessuna parte. C'è una casa vuota e di "nessuno" all'apparenza, chiusa a chiave. O trovi la chiave o butti giù la porta. Comunque dentro vi trovi un diario che ti spiega il tutto e una pergamena rivelazione da usare in un punto preciso e segnato sulla mappa automaticamente dopo aver letto il diario, spiaggia nord ovest dove ci sono le statue. E' nell'angolino più remoto della mappa, un pezzo staccato di spiaggia.. ci arrivi solo se hai completato l'esperimento fallito di Arhu, dato che devi tirare giù il bestione meccanico prima di avere accesso a tale spiaggia.

Ammetto però che il pensiero ce l'ho fatto... Stasera vedrò di fare un tentativo.

A parte gli scherzi, appena iniziato il secondo capitolo, ho incontrato una specie di sacerdote che mi ha riempito di insulti e mi voleva piegare alla sua volontà...giammai!!...evidentemente non sapeva con chi aveva a che fare...ho razziato l'intero villaggio animali compresi :l4gann:

Poi ovviamente ho fatto una fatica boia a riprendere il filo della storia :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro