UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Davvero, davvero un bel gioco, giocato un paio d'orette, ci sono le chicche giuste ed io tutto sembra amalgamato molto bene, vediamo solo come evolve giocandolo, per ora promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho comprato a 10 key (14 euro)...tropp hype:bah!:
si trovava minimo a 7-8 key, ma è durato poco.. sei stato fortunato, iniziavano a chiedere 11-12 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sia 14 euro meritatissimi

Giocato un paio d'orette con Il_Pulitore... SPACCA! In due ore ho visto tante di quelle robe mai viste in anni e anni di gdr giocati... Grandissimo il team che l'ha prodotto. Speriamo che si riesca ad avere una traduzione almeno dei testi per godere al massimo di quello che ci offre il gioco.

P.S.:

Ovviamente noi ci siam ciulati la perla :rickds:

Giocato un paio d'orette con Il_Pulitore... SPACCA! In due ore ho visto tante di quelle robe mai viste in anni e anni di gdr giocati... Grandissimo il team che l'ha prodotto. Speriamo che si riesca ad avere una traduzione almeno dei testi per godere al massimo di quello che ci offre il gioco.
P.S.:

Ovviamente noi ci siam ciulati la perla :rickds:
concordo, trovo che l'interazione ambientale sia qualcosa di eccezionale e innovativo per questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa vi ha droppato per curiosità?

concordo, trovo che l'interazione ambientale sia qualcosa di eccezionale e innovativo per questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una perla mi pare... l'ha presa Il_Pulitore quindi magari chiedi al lui... credo che sia semplice un'oggetto vendibile, sinceramente non gliel'ho neanche chiesto :rickds:

Investigare sull'omicidio mi ha portato via un sacco di tempo, ma ormai devo scoprire chi è, è diventata una questione d'orgoglio :rickds:

Investigare sull'omicidio mi ha portato via un sacco di tempo, ma ormai devo scoprire chi è, è diventata una questione d'orgoglio :rickds:
ho visto che hai preso l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i due legionari che si contendono l'orco femmina?! :rickds:

Avevo le cuffie e non appena entro in città sento sti versi stranissimi haha

Segnalo questo topic nel forum ufficiale dei Larian in cui si chiede la localizzazione italiana. Io mi registro e lascio un messaggio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.larian.com/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=465509#Post465509

Inoltre su un sito (non dico il nome perché non so è da considerarsi concorrente) consigliato di inviare una mail a FX Interactive chiedendo di occuparsi della distribuzione in italia. Non so se vale la pena provarci, certo è che si tratta di pochi minuti di tempo.... mail@fxinteractive.com

E' un vero peccato non localizzarlo in italiano, anche se capisco più o meno tutto sento di non godermelo al massimo... ho mandato una mail pure io

E' un vero peccato non localizzarlo in italiano, anche se capisco più o meno tutto sento di non godermelo al massimo... ho mandato una mail pure io
si però sai, se giochi in co-op con un amico, imho, perdi tantissima attenzione e avere l'italiano ti permette di non lasciar perdere certi dialoghi a cui non fai attenzione perché stai cazzeggiando su ts col compagno :rickds:

raga una domanda,ma il gioco a livello di trama è legato ai capitoli precedenti,tipo divinity 2:ego draconis etc?

Addatemi su steam per la coop

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Nick sepho846

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
si però sai, se giochi in co-op con un amico, imho, perdi tantissima attenzione e avere l'italiano ti permette di non lasciar perdere certi dialoghi a cui non fai attenzione perché stai cazzeggiando su ts col compagno :rickds:
eh beato te, io lo sto giocando da solo :kep88:

lo stesso ishmashell... Credo si scriva così, anche se non ho guardato nel dettaglio che serve

- - - Aggiornato - - -

Segnalo questo topic nel forum ufficiale dei Larian in cui si chiede la localizzazione italiana. Io mi registro e lascio un messaggio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.larian.com/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=465509#Post465509
Inoltre su un sito (non dico il nome perché non so è da considerarsi concorrente) consigliato di inviare una mail a FX Interactive chiedendo di occuparsi della distribuzione in italia. Non so se vale la pena provarci, certo è che si tratta di pochi minuti di tempo.... mail@fxinteractive.com
Il problema di FX, é che se se ne occupano loro, con molta probabilità ci tocca ricomprare il gioco, non che sia un problemone, però sossoldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

raga una domanda,ma il gioco a livello di trama è legato ai capitoli precedenti,tipo divinity 2:ego draconis etc?
Dovrebbe essere un prequel di Divine Divinity, non c'entra nulla con lo scorso capitolo anche perché son tipologie di gioco differenti

L'inglese del gioco è elementare? ho letto che i Cdp stanno lavorando ad una traduzione amatoriale...speriamo arrivi presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inglese del gioco è elementare? ho letto che i Cdp stanno lavorando ad una traduzione amatoriale...speriamo arrivi presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non è elementare, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No non è elementare, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va beh dai, menomale che lo capisco abbastanza bene...

Va beh dai, menomale che lo capisco abbastanza bene...
non è elementare, ma nemmeno impossibile.. però c'è una grossa mole di testi, e termini che ogni tanto bisogna andare a vedere.. per il resto, se hai giocato a rpg o mmo in inglese, dovresti partire avantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inglese di DOS lo sto trovando più semplice di The Banner Saga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro