UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Se leggi il post sopra di il tuo vedi che ho messo il link dell'ultimo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se leggi il post sopra di il tuo vedi che ho messo il link dell'ultimo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Eh, ma non mi è sembrato di leggere che sono state migliorate le prestazioni. Te pensa che quando lo provai ero costretto a tenere sollevato il portatile con dei libri per non far arrivare la temperatura a 78/79°C e lo stesso innalzamento lo fa con Dragon Age Origins. È una cosa che non mi spiego...

Eh, ma non mi è sembrato di leggere che sono state migliorate le prestazioni. Te pensa che quando lo provai ero costretto a tenere sollevato il portatile con dei libri per non far arrivare la temperatura a 78/79°C e lo stesso innalzamento lo fa con Dragon Age Origins. È una cosa che non mi spiego...
°_° e non so prova prima allora!

E' con immenso orgoglio che vi annunciamo che la nostra traduzione è ora, a tutti gli effetti, la localizzazione UFFICIALE italiana di Divinity: Original Sin.Questo significa che, seppur ancora work in progress, la nostra traduzione sarà quella ufficiale del gioco, riconosciuta, approvata e distribuita dai Larian sui canali di digital delivery (steam, gog).

Siamo davvero soddisfatti di questo riconoscimento, un motivo in più per lavorare con rinnovato impegno ad una localizzazione che sarà curata in ogni minimo dettaglio
Spero li paghino.

Ultima modifica da un moderatore:
^Appena letto dalla loro pagina di facebook,ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sticazzi se li pagano o no, saran cavoli loro o.O

Ottima notizia btw

Una Garanzia di qualità in piu per questa traduzione

Complimenti a questi ragazzi :cat:

Una traduzione che diventa ufficiale è motivo di grande soddisfazione.

Davvero una bella notizia ed un motivo di orgoglio per i traduttori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contento per loro, li seguo su FB dagli albori praticamente.. complimenti! giusto e meritato

Merita di essere comprato sto giocone qui o è il solito fantasy?

Io per il momento dopo xcom aspetterò di giocare altri 2-3 giochi rpg di buon livello prima di giocare questo, ho letto in giro più di una persona dire che dopo aver giocato OS hanno trovato poco interessanti gli altri rpg, e si parlava di giochi di ottima fattura quali wasteland 2.

Io per il momento dopo xcom aspetterò di giocare altri 2-3 giochi rpg di buon livello prima di giocare questo, ho letto in giro più di una persona dire che dopo aver giocato OS hanno trovato poco interessanti gli altri rpg, e si parlava di giochi di ottima fattura quali wasteland 2.
Io infatti sto giocando prima a Wasteland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pure io penso che giocherò questo solo dopo Pillars of Eternity e Nomunera. Principalmente perché se quello possono dare tanto dal fronte lore e storia, sono piuttosto certo che questo sia nettamente superiore dal punto di vista gameplaystico e soprattutto dell'interazione ambientale.

Quando sarà rilasciata ufficialmente la traduzione in italiano?
I ragazzi della traduzione sono al 90% e stanno iniziando il beta testing. Visto che vogliono fare con calma e senza troppe pressioni non hanno annunciato una data di rilascio.

Secondo me verso gennaio febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro