Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma non mi è sembrato di leggere che sono state migliorate le prestazioni. Te pensa che quando lo provai ero costretto a tenere sollevato il portatile con dei libri per non far arrivare la temperatura a 78/79°C e lo stesso innalzamento lo fa con Dragon Age Origins. È una cosa che non mi spiego...Se leggi il post sopra di il tuo vedi che ho messo il link dell'ultimo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
°_° e non so prova prima allora!Eh, ma non mi è sembrato di leggere che sono state migliorate le prestazioni. Te pensa che quando lo provai ero costretto a tenere sollevato il portatile con dei libri per non far arrivare la temperatura a 78/79°C e lo stesso innalzamento lo fa con Dragon Age Origins. È una cosa che non mi spiego...
Spero li paghino.E' con immenso orgoglio che vi annunciamo che la nostra traduzione è ora, a tutti gli effetti, la localizzazione UFFICIALE italiana di Divinity: Original Sin.Questo significa che, seppur ancora work in progress, la nostra traduzione sarà quella ufficiale del gioco, riconosciuta, approvata e distribuita dai Larian sui canali di digital delivery (steam, gog).
Siamo davvero soddisfatti di questo riconoscimento, un motivo in più per lavorare con rinnovato impegno ad una localizzazione che sarà curata in ogni minimo dettaglio
Ottima notizia, io devo ancora giocarlo, a 'sto punto lo faccio direttamente in itaSpero li paghino.
Io infatti sto giocando prima a Wasteland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIo per il momento dopo xcom aspetterò di giocare altri 2-3 giochi rpg di buon livello prima di giocare questo, ho letto in giro più di una persona dire che dopo aver giocato OS hanno trovato poco interessanti gli altri rpg, e si parlava di giochi di ottima fattura quali wasteland 2.
I ragazzi della traduzione sono al 90% e stanno iniziando il beta testing. Visto che vogliono fare con calma e senza troppe pressioni non hanno annunciato una data di rilascio.Quando sarà rilasciata ufficialmente la traduzione in italiano?