UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno già detto quando uscirà la Enhanced Edition?

L'hanno già detto quando uscirà la Enhanced Edition?
Sono uscite le FAQ ufficiali ed è prevista per Ottobre.

27 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Larian Studios, attualmente al lavoro su Divinity Original Sin II, ha comunicato che la versione Enhanced del primo capitolo della serie sarà disponibile per Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4 dal prossimo 27 ottobre. In contemporanea gli utenti PC potranno aggiornare la versione base del gioco con le novità introdotte dalla nuova edizione, come coop offline in split screen, dialoghi ridoppiati e riscritti, un nuovo stile di combattimenti, combat system migliorato e diversi cambiamenti alla storyline.

Io sto cercando il file di traduzione del primo episodio possibile che non riesca a scaricarli ed installarlo ?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Io sto cercando il file di traduzione del primo episodio possibile che non riesca a scaricarli ed installarlo ?
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Il gioco è già in italiano senza installazioni aggiuntive.

Esce domani la Enhanced Edition per PC?

Sperando che a chi ha preso il badge con l'Enanched disponibile arrivi per tempo! Non farebbe schifo.

Ma da dove si prende?

Compare su steam?

Grazie!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!

Quindi non c'era bisogno di installare la vecchia versione, vero? Esce come fosse un gioco a parte...

credo sia un update "normale", quindi dalla stessa pagina.. in teoria il prezzo è invariato su pc!

Però sarebbe carino per chi ha finanziato il secondo prenendosi l'enanched come me se gli arrivasse una mail con qualche istruzione per ricevere il codice...

EDIT: come non detto, adesso vado su Larian Vault e reclamo ciò che mi è di diritto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro