polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
avanti, avanti....più che altro diciamo che è anche colpa dell'agente atmosferico che mi riduce drasticamente i PA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preferito cambiare. Infatti sono nelle terre ghiacciate alla ricerca della strega bianca. Ho preferito andare avanti con la quest primaria diciamo. Trovo immacolato all'11 tosti, ma non impossibili. Magari ti conviene cambiare anche a te a sto punto.Io sto facendo parecchia fatica nel villaggio dei Goblin a Luculla.. tutti livello 12 con magie,debuff e un botto di danno corpo a corpo, io sono all'11 ma non ho modo di livellare.. ho rifatto tipo 5 volte la parte di accampamento dove dormono in 7
ma è l'unica strada che posso percorrere (dopo la grotta del re troll per intenderci)Io ho preferito cambiare. Infatti sono nelle terre ghiacciate alla ricerca della strega bianca. Ho preferito andare avanti con la quest primaria diciamo. Trovo immacolato all'11 tosti, ma non impossibili. Magari ti conviene cambiare anche a te a sto punto.
Per i miss. Ti consiglio benedizione, che aumenta la percentuale di mirama è l'unica strada che posso percorrere (dopo la grotta del re troll per intenderci)
Il passaggio a nord ovest nel deserto ha mob livello 14.
Più che altro contro i goblin metà delle azioni e debuff vanno in miss (non riesco a capire perchè) e i campi di battaglia sono troppo a loro favore.. (anche facendo magheggi tipo in furtivo buttargli chiazze d'olio + dardo esplosivo per partire un pò avantaggiati)
Alla fine sto andando avanti, ma riprovando minimo 2 volte uno scontro.. anche se loro sono in 3, sbagli anche solo una mossa, ti fottono o quasi
sì ce l'ho sull'hunter, ma quello mi serve per le summon e per far danno (con gli attacchi normali ne faccio veramente pochissimo)Per i miss. Ti consiglio benedizione, che aumenta la percentuale di mira
ma benedizione non scala con l'intelligenza ? mi ricordo che c'era scritto 100% + intelligenza di chi è benedetto...Per i miss. Ti consiglio benedizione, che aumenta la percentuale di mira
Mi sa di si, scala su intelligenza. Io con l'arciere levo un fottio di danno, con l'attacco basema benedizione non scala con l'intelligenza ? mi ricordo che c'era scritto 100% + intelligenza di chi è benedetto...
non aumenta quindi il danno magico ?
sei molto più avanti.. comunque stessa cosa i goblin, se stanno fermi riescono a farti 3/4 attacchi, se si muovono due attacchi.. avranno anche loro sui 12 PAio invece sono bloccato
alla cattedrale degli immacolati, al secondo incontro on bengoth o come si chiama
praticamente devo combattere contro 4 demoni del vuoto + un demone del fuoco + sto boss
ogni nemico non so perchè ha tipo 12 PA per turno, percorrono tutta la stanza e poi mi fanno quattro attacchi ammazzandomeli praticamente subito.
mi tolgono 160-170 a botta, in più sto boss mi usa la pioggia di sangue che mi dimezza i miei PA
A me mi curaio invece sono bloccato
alla cattedrale degli immacolati, al secondo incontro on bengoth o come si chiama
praticamente devo combattere contro 4 demoni del vuoto + un demone del fuoco + sto boss
ogni nemico non so perchè ha tipo 12 PA per turno, percorrono tutta la stanza e poi mi fanno quattro attacchi ammazzandomeli praticamente subito.
mi tolgono 160-170 a botta, in più sto boss mi usa la pioggia di sangue che mi dimezza i miei PA
Nessuno raga??? Mi sa che mi dedico al bosco a sto punto e lo lascio da parteRaga. Chi di voi ha sconfitto boreas?? Cioè è proprio snervante. Consigli? Sono a liv 12 quasi
Sono all'11 livello quasi 12. Uno) non gli faccio nessun danno con gli elementi, lui si ricarica. Due) uso il tank ma faccio poco danno al bestione. Tre) Gli elementi che evoca sono fastidiosi e non riesco a fargli troppo danno Quattro) il ghiaccio, il fuoco e il veleno che si disperde in tutto il terreno.io l'ho ammazzato alla prima, che problemi ti da?