PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
avanti, avanti....più che altro diciamo che è anche colpa dell'agente atmosferico che mi riduce drasticamente i PA

Io sto facendo parecchia fatica nel villaggio dei Goblin a Luculla.. tutti livello 12 con magie,debuff e un botto di danno corpo a corpo, io sono all'11 ma non ho modo di livellare.. ho rifatto tipo 5 volte la parte di accampamento dove dormono in 7

Io sto facendo parecchia fatica nel villaggio dei Goblin a Luculla.. tutti livello 12 con magie,debuff e un botto di danno corpo a corpo, io sono all'11 ma non ho modo di livellare.. ho rifatto tipo 5 volte la parte di accampamento dove dormono in 7
Io ho preferito cambiare. Infatti sono nelle terre ghiacciate alla ricerca della strega bianca. Ho preferito andare avanti con la quest primaria diciamo. Trovo immacolato all'11 tosti, ma non impossibili. Magari ti conviene cambiare anche a te a sto punto.

Io ho preferito cambiare. Infatti sono nelle terre ghiacciate alla ricerca della strega bianca. Ho preferito andare avanti con la quest primaria diciamo. Trovo immacolato all'11 tosti, ma non impossibili. Magari ti conviene cambiare anche a te a sto punto.
ma è l'unica strada che posso percorrere (dopo la grotta del re troll per intenderci)

Il passaggio a nord ovest nel deserto ha mob livello 14.

Più che altro contro i goblin metà delle azioni e debuff vanno in miss (non riesco a capire perchè) e i campi di battaglia sono troppo a loro favore.. (anche facendo magheggi tipo in furtivo buttargli chiazze d'olio + dardo esplosivo per partire un pò avantaggiati)

Alla fine sto andando avanti, ma riprovando minimo 2 volte uno scontro.. anche se loro sono in 3, sbagli anche solo una mossa, ti fottono o quasi

ma è l'unica strada che posso percorrere (dopo la grotta del re troll per intenderci)
Il passaggio a nord ovest nel deserto ha mob livello 14.

Più che altro contro i goblin metà delle azioni e debuff vanno in miss (non riesco a capire perchè) e i campi di battaglia sono troppo a loro favore.. (anche facendo magheggi tipo in furtivo buttargli chiazze d'olio + dardo esplosivo per partire un pò avantaggiati)

Alla fine sto andando avanti, ma riprovando minimo 2 volte uno scontro.. anche se loro sono in 3, sbagli anche solo una mossa, ti fottono o quasi
Per i miss. Ti consiglio benedizione, che aumenta la percentuale di mira

sì ce l'ho sull'hunter, ma quello mi serve per le summon e per far danno (con gli attacchi normali ne faccio veramente pochissimo)

ma benedizione non scala con l'intelligenza ? mi ricordo che c'era scritto 100% + intelligenza di chi è benedetto...

non aumenta quindi il danno magico ?

ma benedizione non scala con l'intelligenza ? mi ricordo che c'era scritto 100% + intelligenza di chi è benedetto...
non aumenta quindi il danno magico ?
Mi sa di si, scala su intelligenza. Io con l'arciere levo un fottio di danno, con l'attacco base

io invece sono bloccato

alla cattedrale degli immacolati, al secondo incontro on bengoth o come si chiama

praticamente devo combattere contro 4 demoni del vuoto + un demone del fuoco + sto boss

ogni nemico non so perchè ha tipo 12 PA per turno, percorrono tutta la stanza e poi mi fanno quattro attacchi ammazzandomeli praticamente subito.

mi tolgono 160-170 a botta, in più sto boss mi usa la pioggia di sangue che mi dimezza i miei PA

io invece sono bloccato

alla cattedrale degli immacolati, al secondo incontro on bengoth o come si chiama

praticamente devo combattere contro 4 demoni del vuoto + un demone del fuoco + sto boss

ogni nemico non so perchè ha tipo 12 PA per turno, percorrono tutta la stanza e poi mi fanno quattro attacchi ammazzandomeli praticamente subito.

mi tolgono 160-170 a botta, in più sto boss mi usa la pioggia di sangue che mi dimezza i miei PA
sei molto più avanti.. comunque stessa cosa i goblin, se stanno fermi riescono a farti 3/4 attacchi, se si muovono due attacchi.. avranno anche loro sui 12 PA

Ciao ragazzi chiedo aiuto per questa pazza avventura, mi riferisco alla missione all'interno delle botole

allora nelle due grotte tramite i vari meccanismi (aria,acqua,fuoco,terra) ho sconfitto i due boss e preso i due pendenti solo che quando vado davanti alle due entrate dove ci sono i due piedistalli non ho capito come cavolo li devo posizionere i pendenti, quallo tondo ho provato a posizionarlo sopra ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sbaglio qualcosa?
:l4gann:

io invece sono bloccato

A me mi cura:asd:

Raga. Chi di voi ha sconfitto boreas?? Cioè è proprio snervante. Consigli? Sono a liv 12 quasi

Ultima modifica da un moderatore:
Mizzega ma è proprio duro allora sto gioco ... Io ho appena iniziato a sto punto abbasso la difficoltà, non ho tutto sto tempo libero per restare bloccato.

Non si può fare un pó di grind e livellare ?

no, i nemici una volta morti non rinascono, quindi l'esperienza è distribuita in modo equo per farti affrontare certe cose ad un determinato livello

Raga. Chi di voi ha sconfitto boreas?? Cioè è proprio snervante. Consigli? Sono a liv 12 quasi
Nessuno raga??? Mi sa che mi dedico al bosco a sto punto e lo lascio da parte

io l'ho ammazzato alla prima, che problemi ti da?
Sono all'11 livello quasi 12. Uno) non gli faccio nessun danno con gli elementi, lui si ricarica. Due) uso il tank ma faccio poco danno al bestione. Tre) Gli elementi che evoca sono fastidiosi e non riesco a fargli troppo danno Quattro) il ghiaccio, il fuoco e il veleno che si disperde in tutto il terreno.

prima di tutto evita di fargli danno elementale, poi prova ad evocare qualcosa per tenere a bada gli elementali...

che gruppo hai?

io avevo uno mazza/scudo, mago fuoco ghiaccio, cavaliere 2h e arcere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro