Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che arriverà a Dicembre su console Pillars of Eternity 2, è presto ancoraIntanto sony stà pubblicizzando Divinity II. Quanto mi rode non averlo in italiano...soprattutto dopo aver giocato il primo nella mia madre lingua.E poi di nuove info (tipo la data di uscita) su Pillars of Eternity 2 su console nemmeno l'ombra...
Nella confezione non c'è nessun codice?Arrivato, patch da 400 MB in breve:
Supporto al 4k
Miglioramenti nell'interfaccia della Lobby
Miglioramenti schermata selezione eroe della modalità Arena
Aggiunti mutageni (o mutatori? boh traduco dall'inglese) nella modalità Arena
Aggiustati diversi trigger musicali e sonori
Risolti diversi problemi all'interfaccia utente
Stabilità migliorata ed eliminazioni di molti caricamenti e crash
Rinnovati il quest flow e gli aggiornamenti del diario
E tanti altri miglioramenti al gameplay e l'usabilità che possono essere trovati al sito divinity.game
Comunque io l'ho preordinato e non ho ricevuto nessun codice per il compagno aggiuntivo, non so se è perché Amazon deve ancora mandarmi il codice o se non era disponibile tramite Amazon (anche se non erano specificato dove preordinarlo). Manderò una mail e vedrò cosa mi dicono.
Nella confezione c'è un codice per ricevere dei punti per un programma a premi di Bandai-Namco, tipo ogni tot punti hai DLC o roba simile il problema è che anche registrandomi il servizio non è disponibile (e non credo che rilascino il bonus preorder in questo modo).Nella confezione non c'è nessun codice?
Allora lo danno a parte, Su GS c'è scritto che lo danno. Oggi devo fare attenzione perché provano sempre a dire che il codice è nella confezione!
Non saprei. Potrebbe essere.. .Nella confezione c'è un codice per ricevere dei punti per un programma a premi di Bandai-Namco, tipo ogni tot punti hai DLC o roba simile il problema è che anche registrandomi il servizio non è disponibile (e non credo che rilascino il bonus preorder in questo modo).
La cosa strana è che su Amazon uk fanno riferimento al bonus preorder mentre in quello italiano no, quindi magari Gamestop ha l'esclusiva in Italia?
Non so cosa cambia di preciso nel bilanciamento, quello che ho postato è il changelog della patch D1 della versione console. Quello che so è che la Definitive aggiunge 30 ore circa di contenuti aggiuntivi e miglioramenti massicci all'Atto 3 e qualche miglioramento anche nell'Atto 2.Quindi con la definitive non hanno bilanciato nulla nel gameplay?
Ho una run lone wolf a tactician che mi aspetta su PC, l'avevo posticipata proprio per aspettare questa versione.
Il codice è esterno.Nella confezione c'è un codice per ricevere dei punti per un programma a premi di Bandai-Namco, tipo ogni tot punti hai DLC o roba simile il problema è che anche registrandomi il servizio non è disponibile (e non credo che rilascino il bonus preorder in questo modo).
La cosa strana è che su Amazon uk fanno riferimento al bonus preorder mentre in quello italiano no, quindi magari Gamestop ha l'esclusiva in Italia?
Sicuramente c'è già sullo store ho controllato (costa 2,99 euro). Se te l'ha riscattato ma non lo trovi forse è perché devi raggiungere la fine del primo Atto, così ho letto nel changelog del sito ufficiale. Oppure il contenuto è già tutto su disco e non deve scaricare nulla? Non saprei.Il codice è esterno.
l'ho ricevuto da GS.
Il punto è che non funziona ... Qualcuno l'ha riscattato? Non l'hanno attivato?
Nono, dà proprio errore il codice quando vado a riscattarloSicuramente c'è già sullo store ho controllato (costa 2,99 euro). Se te l'ha riscattato ma non lo trovi forse è perché devi raggiungere la fine del primo Atto, così ho letto nel changelog del sito ufficiale. Oppure il contenuto è già tutto su disco e non deve scaricare nulla? Non saprei.
Strano, credo allora sia il codice o sbagliato o già utilizzato perché ho letto altrove che gente che l'ha preso da GS ha avuto codici funzionanti.Nono, dà proprio errore il codice quando vado a riscattarlo![]()
Non sono collegati a livello di trama, il secondo è ambientato diverse centinaia di anni dopo il primo.Consigliate di giocare direttamente a questo oppure di recuperare il primo? Sono collegati a livello di trama?
La difficoltà tactician se è rimasta almeno come quella del primo capitolo, all'inizio con pochi livelli sulle spalle è tosta davvero.Sono ancora all'inizio, appena fatto il tutorial, per ora ho visto poco ma sembra molto più evoluto del primo sopratutto lato scelte dialoghi, stat check ecc.
Mentre esploravo un tizio ha cercato di uccidere un mio companion ed è stata una battaglia tostissima, il party formato da un ladro, un tank ed un mago lv2 contro sto tizio lv3 che aveva il triplo dell'armatura fisica e magica di quella di tutti e tre i miei pg messi assieme e delle skill e item incredibili (combo di magie di terra e fuoco, invisibilità, attacchi fisici, armature di pietra ecc).
Alla fine dopo un paio di tentativi l'ho ucciso usando metà delle pozioni che avevo trovato e quasi tutte le granate incendiarie, non mi è rimasto nientesarà che sto giocando a difficoltà tactician ma per ora ogni scontro dopo il tutorial è un bagno di sangue e bisogna gestire perfettamente la posizione dei pg altrimenti si perde e pure malamente.
Però quando vinci è una soddisfazione incredibile.
Forse è pure più tosta, il primo lo finii a tactician ma le prime parti non le ricordo così difficili.La difficoltà tactician se è rimasta almeno come quella del primo capitolo, all'inizio con pochi livelli sulle spalle è tosta davvero.
Sai dirmi come è questo adattamento per console? Si gioca bene con il pad?