Switch Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il video

Purtroppo handled gia su cell con schermo piu piccolo di switch e di qualita superiore con il video di DF messo a 720p e 60fps mi sembra bello  sfocato

Aspetto che cali di prezzo al priko sconto decente...tanto su pc gia l hi giocato

Poi il frame sembra attestatsi sui 26-29  nei combattimenti un minimo avanzati con picchi sui 20 e anche un picco sui 10

Pero resta cmq quasi tutto footage delle prime zone  e per esperienza su pc le zone con piu carico erano quelle avanzate ,non di quella mappa li..e al piu la battaglia finalendel primo atto con tutti gli effetti atmosferici

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Acid rispetto al video che ho postato precedentemente e quello di Rastre, è vero che su youtube si vede peggio? :hmm:
Nel video mio si la risoluzione è più bassa delle altre versioni (in dock) ma comunque a dettagli ci siamo, e non è cosi blurry come si vede su YT, confermi?
La parte sulla nave a memoria era un po' sfocata si ma non come nel video sopra, noto più sfocatura sullo schermo del cellulare più piccolo che non su switch, solo che dovrei controllare col cellulare messo di fianco.

Secondo me è il video ad essere un po' pezzotto :asd:

Ho visto il video

Purtroppo handled gia su cell con schermo piu piccolo di switch e di qualita superiore

Un cellulare recente ha come minimo uno schermo in full HD o superiore, non esegue alcun upscale e in più stai guardando un video da youtube

Non puoi basarti su quello...

Io mi sono preso il principe come pg principale, dare del plebeo o schiavo a mezzo Fort Joy non ha prezzo :sard:

poi ho Fane che la sua quest' pare figa, Ifan(che sto pensando di cambiare con Sebylle)e Lohse, che forse forse era meglio giocare con lei, troppa curiosità di leggere gli scambi tra lei e l'ospite :rickds:
Red Prince e Beast non li ho portati mai con me :asd: A pelle non mi piacevano, ma una seconda run con loro nel party la farò prima o poi

Ifan è interessante soprattutto per il lore, visto che il suo personaggio si incastra perfettamente nella trama di moltissime quest.

Ho giocato Sebille come main character e la sua storia mi è piaciuta, poi l'essero elfo grazie al flesh eater permette di scoprire diversi retroscena interessanti e amplia le risoluzioni per le quest.

Un cellulare recente ha come minimo uno schermo in full HD o superiore, non esegue alcun upscale e in più stai guardando un video da youtube

Non puoi basarti su quello...
Posso eccome

Visto che tutta l altra roba che gira a 720p e invece nitidissima e stupenda da vedere su cell se messa a 720p e 60fps da youtube

I colori sbiaditi e impaststo guarda caso c e solo con la roba molto sub hd..il resto gia su youtube a 720p rende stra bene con colori accesi. Ovviamente la roba che gira in hd di suo 

Posso eccome

Visto che tutta l altra roba che gira a 720p e invece nitidissima e stupenda da vedere su cell se messa a 720p e 60fps da youtube

I colori sbiaditi e impaststo guarda caso c e solo con la roba molto sub hd..il resto gia su youtube a 720p rende stra bene con colori accesi. Ovviamente la roba che gira in hd di suo 

invece ti sbagli, un video catturato su switch anche in 4k in realtà se gira a 500p  lo vedrai a 500p , se tu lo imposti ad una risoluzione più bassa dello schermo del cell vedrai solo un'immagine ancora più sgranata e sfocata.

nota i miei sono numeri detti a caso, ma so per certo che anche se prendi la versione dock e la fai girare a 720p sul cell non corrispondera mai alla versione portatile.

invece ti sbagli, un video catturato su switch anche in 4k in realtà se gira a 500p  lo vedrai a 500p , se tu lo imposti ad una risoluzione più bassa dello schermo del cell vedrai solo un'immagine ancora più sgranata e sfocata.

nota i miei sono numeri detti a caso, ma so per certo che anche se prendi la versione dock e la fai girare a 720p sul cell non corrispondera mai alla versione portatile.
Forse non ti e chiaro - da wiello che ho detto- che:

Guardo sempre i video a 720p su youtube di vg e:

- per la roba  che gira in hd o fhd anche con la compressione youtube rendono alla grande

- la roba  che gira molto  sub hd puoi metterci youtube pure a 1080p ma si vede cmq molto sfocato e impastato..perche e il gioco In SE a fare pena come nitidezza.

Mentre riloba che gira in modo nitido su youtube potresti paradossalmene cmq  pure azzardare un 480p che si vede cmq bene come vividezza colori. Il titto su un galaxy s9 ovviamente. Se poi uno fa vutazioni su schermi scrausi di 10 anni fa e un altro discorso

Non c e molto da dire a riguardo.

anzi i igochi sub hd visti da sto cell per esperienza personale poi in game sulla swtich rendono solo peggio per viandel sub hd pesante dal vivo+  uno schermo switch che in fatto di gamma è  veramente poca roba. :asd:

Capolavoro assoluto che ogni amante di fantasy e combattimenti tattici dovrebbe giocare. Iniziato e purtroppo mai finito su One. Richiede tante ore e molta dedizione non facendo sconti di alcun tipo circa le meccaniche di gameplay. Non è detto che non decida di riprenderlo su Switch...

Io lo esigo ma lo esigo scatolato, credo che certi gioconi meritino la loro confezione. Spero sia concermata una futura versione retail!

Sto sempre a Fort Joy, ma quanta roba(interessante per altro)c'è da fare? :asd:

comunque prendetelo se siete indecisi, davvero un giocone, poi se avete un compagno di giochi stabile deve essere davvero figo farsi una campagna in multi

Sto sempre a Fort Joy, ma quanta roba(interessante per altro)c'è da fare? :asd:

comunque prendetelo se siete indecisi, davvero un giocone, poi se avete un compagno di giochi stabile deve essere davvero figo farsi una campagna in multi
Appena esce fisico lo piglio assolutamente. Poi in portatile giocare un gioco di questo genere...  :predicatore:

Che mi (ci) dici quindi delle attività del gioco? Belle le missioni secondarie? Le trovi interessanti quindi?

Mi dà tanto l'idea di essere un gioco pieno di approcci e possibilità, oltre che dialoghi dalle mille opzioni di risposta :asd:  uno di quei giochi davvero da ricominciare con altre build. Già solo il fatto che sappia con la classe non morto i risvolti sul gameplay, maronne  :bruniii:  Sono anche curioso delle storie preimpostate :hmm:

E io ti chiedo: com’è in modalità portatile? Si gioca bene? Si vede tutto?

E io ti chiedo: com’è in modalità portatile? Si gioca bene? Si vede tutto?
A me risulta godibile, non è stra nitido ma comunque più che accettabile

Problemi di roba troppi piccola non ne ho avuti fortunatamente

Appena esce fisico lo piglio assolutamente. Poi in portatile giocare un gioco di questo genere...  :predicatore:

Che mi (ci) dici quindi delle attività del gioco? Belle le missioni secondarie? Le trovi interessanti quindi?

Mi dà tanto l'idea di essere un gioco pieno di approcci e possibilità, oltre che dialoghi dalle mille opzioni di risposta :asd:  uno di quei giochi davvero da ricominciare con altre build. Già solo il fatto che sappia con la classe non morto i risvolti sul gameplay, maronne  :bruniii:  Sono anche curioso delle storie preimpostate :hmm:
Le quest' danno molte possibilità, ad esempio per uscire da Fort Joy ci saranno 4-5 maniere diverse

Poi il writing è eccezionale assieme al combat

Grazie mille Acid

Disponibile aggiornamento 3.6.49.2201

correzioni alle immnagini di: personggi, oggetti e abilità, aggiustamento dei salvataggi incrociati con Steam" e dell'audio, e generale miglioramenti delle prestazioni 

Se ti riferisci all'edizione fisica, no, ancora nulla. Non penso che arriverà proprio nel breve termine, c'è da aspettare un po'. 
Quando ci sarà qualche news più succosa, essendo io stesso interessato, posterò qui i dettagli :sisi:

Aggiornamento disponibile, aggiunta la possibilità di invitare gli amici nel tuo gruppo

​

Madonnina che bello mado :bruniii:

Lo preordino immediata subito ma: quale sarà il prezzo?

@paskua sei stato accontentato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro