Switch Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero? Il giorno del mio compleanno!? Autoregalo obbligato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
E' incredibile, proprio ora che avevo quasi "deciso" (diciamo piu' rassegnato) a comprare una micro sd seria , vendere tutta la mia collezione (35 titoli) retail e passare definitivamente al digitale , rinunciando al piacere della lucida scatolina colorata!! E vabbe', segno del destino, lunga vita allo scatolato!!!!!

Ma....su amazon non c'e'! Ci sara'?

 
Ma solo da limited run?

 
Ricordo a tutti gli interessati che oggi a partire dalle 16 sarà possibile pre-ordinare la copia fisica del gioco su limitedrungames :sisi:

 
Ma rispetto a pillars è meno macchinoso nei menù oppure è un casino come i radiali di pillars?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

 
Comunque vedo in sconto Divinity Original Sin 2, chiunque ami gli RPG deve giocarlo. Lo sto per finire e faccio veramente fatica a trovare di meglio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 
Ci sto giocando da ormai poco più di 65 ore, è meraviglioso :bruniii:   sicuramente le passo le 100 ore per finirlo, sto ancora alla seconda isola  :sard:

 
Ciao a tutti , sono ancora nell'isola di fort joy , ho il party a lvl 7 , ho fatto fuori credo tutti i magister  e completato diverse quest ma arrivato al 

combattimento con Alaxandar e i suoi magister prima della nave dove sbuca anche il risvegliato del vuoto mi rendo conto di essere troppo debole , c'è qualcosa che posso fare per aumentare di lvl o qualche strategia particolare o qualche consiglio per sconfiggerli?

 
Ultima modifica da un moderatore:








Aggiornamento

-Fixed the Perseverance talent not restoring physical or magical armour correctly
-Fixed the talent Indomitable from the Divine Talents gift bag mod to correctly restore physical or magical armour
-Fixed a crash related to interacting with the Wedding Cake in Arx
-Fixed a blocked dialog when having the Vulture Armour equipped in the Hall of Echoes
-Fixed not being able to declare war to another player through the party management screen, while you could with the in-game cursor
-Fixed a lingering particle effect related to equipping the Captain’s Armour
-Fixed Magister Cecic’s Ghost not having a dialog when the Scion died or was not released in Fort Joy
-Fixed an issue that other equipment would also be boosted in level when completing and equipping the Captain’s Armour set
-Fixed an incorrect aura visual effect being present when equipping the Captain’s Armour in combination with the Pet Powers gift bag mod
-Fixed dropping and picking up Vulture Armour set pieces causing early completion of the quest
-Fixed an issue with the pants equipment slot after switching from loading into act 2 while wearing the Captain’s Charismatic Coat
-Fixed the Captain’s hat being taken from the player if you acquired it before blessing the stone ring
-Fixed an introductory dialog line not playing correctly when meeting Daeyena
-Fixed an issue with polymorph status expiring when one of the party members has the Vulture Amour set equipped
-Fixed Path of Blood’s pure status getting overwritten by the Vulture Wings buff
-Fixed the armour set buffs being removed when switching to specific scenes like the Arena of the One
-Fixed Daeyena not being present in her camp in Reaper’s Coast after rescuing her from the magisters in Fort Joy
-Fixed not receiving the contamination spore after fighting Daeyena, while leaving Magister Carruthers alive
-Fixed combat with the captain not starting in his hideaway after not giving him the soul jar and failing the persuasion check
-Fixed the Contamination Armour’s helmet causing the player to skip a persuasion check while sneaking
-Fixed Peck Eyes skill being a starter skill
-Fixed Duna’s Undertaker not giving the feathers to the character currently in dialog
-Fixed the tooltip description for Deathleech from the Devourer armour set
-Fixed Source hounds fleeing when a summoned character attacks magisters
-Fixed a combat trigger issue when having a second character at the buried chest on a cliff while another character revives Captain Sech Zapor
-Fixed the Captain’s odd skeletal arm still scratching when his soul jar is already destroyed
-Fixed an issue with death fog barrel not killing the unit it was initially dropped on
-Fixed an issue with combat randomizer and the fight with Paladin Keene in the hidden laboratory
-Fixed being able to remove the curse of Captain Zanor’s cursed stone ring by cursing it again
 
Ultima modifica:
Un giorno devo ricominciarlo, ha cosi tante classi, una sola partita è un peccato :sisi:

Ma aspetterò l'ultimo dlc, voglio un seconda run il più differenziata possibile.

 
Devo dire che su switch gira dignitosamente bene, hanno fatto un ottimo lavoro
Esatto hanno fatto un ottimo lavoro. Anche se a me nell'ultima mappa ha iniziato a darmi problemi di caricamento textures, ma può essere che con le ultime patch abbiano risolto non so :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto hanno fatto un ottimo lavoro. Anche se a me nell'ultima mappa ha iniziato a darmi problemi di caricamento textures, ma può essere che con le ultime patch abbiamo risolto non so :sisi:
Non so, io sono alle fasi iniziali..per ora non ho riscontrato questi problemi, vediamo più a avanti come' 

 
Io sto al capitolo finale, ottimo porting alla fine, giusto caricamenti troppo lunghi nel secondo atto perché la mappa è abnorme

 
Ma possibile che nessuno dica nulla su Divinity 2? È tutto in italiano. 30 % di sconto.
Pareri?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top