Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia giunto il momento di fare la sua mossa Sir.Egoisticamente spero sia brutta, non voglio tentazioni.![]()
Non sarà brutta la collector's ma è brutto brutto il prezzo.Pare sia giunto il momento di fare la sua mossa Sir.
![]()
Dipende se qualche buon'anima ha voglia di fare una traduzione amatoriale, come per il primo.Io mi sono follemente innamorato del primo, purtroppo non conosco l'inglese sufficientemente bene da godermelo, secondo voi dopo quanto potrà essere tradotto in italiano?
Io mi sono follemente innamorato del primo, purtroppo non conosco l'inglese sufficientemente bene da godermelo, secondo voi dopo quanto potrà essere tradotto in italiano?
A quanto pare le linee di dialogo sono uno sproposito, non conterei sulla traduzione nel breve termine (purtroppo)Dipende se qualche buon'anima ha voglia di fare una traduzione amatoriale, come per il primo.
Nel frattempo darei tanto per riuscire a finire il predecessore. Ricordi che ne abbiamo discusso in diverse occasioni, che non riesco a trovare probabilmente il metodo adatto per rendermelo davvero divertente.Se arriva la traduzione arriva in via ufficiale e pagata da Larian ad uno studio di settore. Troppo imponente il lavoro da fare
Prendi una frusta e te la dai sulla schiena finchè non lo finisciNel frattempo darei tanto per riuscire a finire il predecessore. Ricordi che ne abbiamo discusso in diverse occasioni, che non riesco a trovare probabilmente il metodo adatto per rendermelo davvero divertente.
Potete mica darmi un pò di consigli vostri che ottimizzino l'esperienza più possibile e mi spronino a continuarlo fino alla fine?
Alternalo ad una serie tv o ad un altro videogioco ogni 15 / 20 / 30 minuti o fatti uno shottino diqualsiasicosa ogni 10 minuti (o più o meno dipende da quanto reggi l'alcolNel frattempo darei tanto per riuscire a finire il predecessore. Ricordi che ne abbiamo discusso in diverse occasioni, che non riesco a trovare probabilmente il metodo adatto per rendermelo davvero divertente.
Potete mica darmi un pò di consigli vostri che ottimizzino l'esperienza più possibile e mi spronino a continuarlo fino alla fine?
Eh, purtroppo potrebbe essere un gioco che non fare per teNel frattempo darei tanto per riuscire a finire il predecessore. Ricordi che ne abbiamo discusso in diverse occasioni, che non riesco a trovare probabilmente il metodo adatto per rendermelo davvero divertente.