UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;GFv3SoC-WOc]

Dal min. 4 Swen mostra come si può ragionare col gioco :morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
CE_1512x.jpg

Inside this prestigious and limited Collector’s Edition, you’ll find:

• A 10.2´´ hand-painted figurine of scholar and warrior Fane wearing his four-sided Mask of the Shapeshifter
  • An interchangeable head of Fane without his mask, showcasing his skeletal head
  • The Collector’s Edition box unfolds to show a panoramic view of its Hall of Echoes interior, and doubles as a Game Master Screen, complete with a felt-lined dice tray
  • Modern Chronicles of Reaper’s Coast: a comprehensive work of lore that narrates the history of Rivellon in over 100 illustrated pages, all in beautiful hardback format
  • An Essential Compendium of Notable Rivellonian Artwork: a hefty art book that highlights hundreds of pieces of concept art in its 150 pages. Also in beautiful hardback format
  • A satin map of Reaper´s Coast
  • An Instruction Manual
  • One Steam code for Divinity: Original Sin 2

Only 1,000 units available!

Pre-order now and we will ship you your very own Collector´s Edition September 14th 2017.

Shipping costs apply.

$169.00

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo anche il video!

Ultima modifica da un moderatore:
sarà fantastico...l'unico neo ad ora è la localizzazione ita

Io mi sono follemente innamorato del primo, purtroppo non conosco l'inglese sufficientemente bene da godermelo, secondo voi dopo quanto potrà essere tradotto in italiano?

Davvero tanta roba. Se solo riuscissi a finire il primo...

Io mi sono follemente innamorato del primo, purtroppo non conosco l'inglese sufficientemente bene da godermelo, secondo voi dopo quanto potrà essere tradotto in italiano?
Dipende se qualche buon'anima ha voglia di fare una traduzione amatoriale, come per il primo.

Dipende se qualche buon'anima ha voglia di fare una traduzione amatoriale, come per il primo.
A quanto pare le linee di dialogo sono uno sproposito, non conterei sulla traduzione nel breve termine (purtroppo)

Se arriva la traduzione arriva in via ufficiale e pagata da Larian ad uno studio di settore. Troppo imponente il lavoro da fare

Se arriva la traduzione arriva in via ufficiale e pagata da Larian ad uno studio di settore. Troppo imponente il lavoro da fare
Nel frattempo darei tanto per riuscire a finire il predecessore. Ricordi che ne abbiamo discusso in diverse occasioni, che non riesco a trovare probabilmente il metodo adatto per rendermelo davvero divertente.

Potete mica darmi un pò di consigli vostri che ottimizzino l'esperienza più possibile e mi spronino a continuarlo fino alla fine?

Madonna che bello :bruniii:

Se non dovessi ancora giocarmi il primo lo prenderei al D1

Nel frattempo darei tanto per riuscire a finire il predecessore. Ricordi che ne abbiamo discusso in diverse occasioni, che non riesco a trovare probabilmente il metodo adatto per rendermelo davvero divertente.
Potete mica darmi un pò di consigli vostri che ottimizzino l'esperienza più possibile e mi spronino a continuarlo fino alla fine?
Prendi una frusta e te la dai sulla schiena finchè non lo finisci :sard:

Se è troppo complicato aiutati con una guida non lo so, è difficile dire cosa puoi fare. Potresti coinvolgere qualcuno e giocarlo in co-op, supporta lo schermo condiviso anche su pc.

Alternalo ad una serie tv o ad un altro videogioco ogni 15 / 20 / 30 minuti o fatti uno shottino diqualsiasicosa ogni 10 minuti (o più o meno dipende da quanto reggi l'alcol :asd:) ...ci metterai un po' ma almeno nel frattempo il seguito scenderà di prezzo :asd:

Eh, purtroppo potrebbe essere un gioco che non fare per te :tristenev:

Sto rigiocando il primo con la EE su ps4 per ingannare l'attesa di questo secondo capitolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro