UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
partita la traduzione italiana "amatoriale" da parte di uno degli autori della traduzione del primo

partita la traduzione italiana "amatoriale" da parte di uno degli autori della traduzione del primo
Ottima notizia, chissà se c'è la farà entro un annetto. Nel primo se non sbaglio uscì dopo circa un anno

Se ha un team di persone volenterose che lo seguono forse sì...se è solo lui entro il decennio dovrebbe farcela :asd:

comunque per me ieri punto di svolta!! :gab:

Sono riuscito a far fuori i 4 magisters a protezione dell'Armory dove c'era più avanti Gareth. Era davvero necessario dato che poi il successivo scontro hai lui che ti aiuta e poi risolvendo anche quello, oltre all exp che guadagni, riesci anche a toglierti il collare dalla ragazza traumatizzata con il nano lì al campo dei seekers. Per me è stato un miracolo perchè stavo veramente per smaniare.

Comunque per chi non è esperto come me di questo tipo di giochi stia sempre attento a provare a fare bartering con tutti perchè tante persone che non hanno uno shop "ufficiale", che si è portati a consultare tramite linee di dialogo, possono avere importanti spell per andare avanti.

Io per esempio grazie anche solo ad un battering ram e ad un poison dart in più, avendo Fane, sono riuscito a superare battaglie dove prima non riuscivo.

:gab::gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove?

EDIT: niente, trovato. Ci si è buttato Nightmorphis, uno del Sciarada Team (quelli che hanno tradotto il primo). Complimenti a lui.

Sapete che roba sono i 4 gb di update di oggi? Non mi sembra abbiano pubblicato un changelog.

Edit: Sbagliato, c'è un changelog. :sisi:

ottima la riduzione della fuga in forma di gallina :asd: E' una mossa utilissima, ma la usavo ormai pochissimo visto che se il nemico scappava se ne andava lontanissimo ed era più na rottura di balle che altro.

- - - Aggiornato - - -

Sì ho sbloccato pure io quell’entrata. Troppo facile aggirare quel troll che one shotta :asd:
Io poi l'ho ammazzato quel rompipalle :asd:

non ci ho fatto caso ma l'orario in game come funziona,come conteggio intendo...?

non ci ho fatto caso ma l'orario in game come funziona,come conteggio intendo...?
C'è un orario in game? :morristend: :rickds:

Ieri un pomeriggio intero per esplorare un solo dungeon, le miniere della seconda area

quando ti splittano il gruppo e ogni pg è in un punto diverso della mappa... Difficile fare i combattimenti con solo 1 o 2 personaggi quando sei abituato ad usarne 4 e a fare combo tra le abilità di vari pg!

C'è un orario in game? :morristend: :rickds:

Ieri un pomeriggio intero per esplorare un solo dungeon, le miniere della seconda area

quando ti splittano il gruppo e ogni pg è in un punto diverso della mappa... Difficile fare i combattimenti con solo 1 o 2 personaggi quando sei abituato ad usarne 4 e a fare combo tra le abilità di vari pg!
cioè boh...quando vado su un save c'è scritto l'orario in game...pero non so bene cosa implichi e come funzioni lato ore effettive (diciamo che nel gioco ti dicono che gli npc hanno il restock ogni tot ore ...credo del gioco no?)

- - - Aggiornato - - -

quel punto lo fatto pure io ieri :rickds:

Ero pero sottolivellato e allora sono fuggito con i 4 pg separati dopo aver incontrato con ciascuno un nemico ed essermi portato a distanza debita

Poi da quello che ho capito bastava pure suare

le piramidi
per rinunirsi

cioè boh...quando vado su un save c'è scritto l'orario in game...pero non so bene cosa implichi e come funzioni lato ore effettive (diciamo che nel gioco ti dicono che gli npc hanno il restock ogni tot ore ...credo del gioco no?)
- - - Aggiornato - - -

quel punto lo fatto pure io ieri :rickds:

Ero pero sottolivellato e allora sono fuggito con i 4 pg separati dopo aver incontrato con ciascuno un nemico ed essermi portato a distanza debita

Poi da quello che ho capito bastava pure suare

le piramidi
per rinunirsi
Si ho visto anche io che sui save c'è data e ora del gioco... boh...

Ci sono arrivato alla fine che potevo usare le piramidi :asd: Anche il teletrasporto con i waypoint funziona, l'ho scoperto per caso quando ormai ero in prossimità dell'ultimo pg: selezionato il pg solitario, selezionato il waypoint dell'area e il gioco è fatto :rickds:

Però con questi metodi ti togli una fetta di divertimento :stema:

Da niubbo continuo la mia journey in questo gioco e devo dire che il più grande punto di svolta è stato senza dubbio l'acquisizione di nuove skill sui 2 personaggi che avevo. Non c'è stato nient'altro di così evidentemente necessario per poter procedere.

Ora il progresso nel gioco si sta rivelando più intuitivo e semplice di prima. Ora sono a Driftwood già da un po' e ho avuto dozzine di altri combattimenti con qualche difficoltà ma assolutamente non al livello di quando ero nel range di lvl 3-5.

Poi ovviamente i personaggi si rafforzano, le skill si potenziano, il danno aumenta.

Il gioco è veramente fantastico.

Devono ribilanciare l'accumulo di esperienza per tutto il secondo atto secondo me, si livella troppo.

Ho fatto tutta la terza zona asfaltando ogni cosa (devo dire che purtroppo gioco a classic, a saperlo avrei messo tactician, ma non credo cambi l'exp), perché il mio livello era ormai troppo superiore a quello dei nemici ed ero troppo più forte :asd: I livelli qui fanno la differenza, tra 16 e 19 il tank è passato da 4k di vita a oltre 8k (con conseguente equip sempre più sgravo). Un po' un peccato, il boss di questa parte l'ho sciolto senza diritto di replica :rickds:

Spero che andando avanti si rimettano in carreggiata con me, altrimenti mi sa che si è rotto tutto :dsax:

Non vedo l'ora di fare la lone wolf a tactician comunque :.bip: Alcuni combattimenti saranno da sclero.

Azz. Anche nel primo c'era sto problema. Io comunque non corro il rischio di essere OP, sono senza tank :rickds:

Devono ribilanciare l'accumulo di esperienza per tutto il secondo atto secondo me, si livella troppo.
Ho fatto tutta la terza zona asfaltando ogni cosa (devo dire che purtroppo gioco a classic, a saperlo avrei messo tactician, ma non credo cambi l'exp), perché il mio livello era ormai troppo superiore a quello dei nemici ed ero troppo più forte :asd: I livelli qui fanno la differenza, tra 16 e 19 il tank è passato da 4k di vita a oltre 8k (con conseguente equip sempre più sgravo). Un po' un peccato, il boss di questa parte l'ho sciolto senza diritto di replica :rickds:

Spero che andando avanti si rimettano in carreggiata con me, altrimenti mi sa che si è rotto tutto :dsax:

Non vedo l'ora di fare la lone wolf a tactician comunque :.bip: Alcuni combattimenti saranno da sclero.
Per esperienza personale, se sei overpowered al secondo atto, il terzo sarà molto (issimo) facile e il quarto facile (tolte giuste due/tre situazioni a seconda di come le affronti).

Spoiler secondo atto

Soprattutto perché il secondo atto è zeppo di subquest e i Source Masters disponibili sono di gran lunga superiori a quelli necessari per proseguire la storia (e ad ognuno è collegata una chain). Se uno è meticoloso e finisce tutta la mappa, per forza di cose diventa potentissimo. Cerca di entrare nel roleplay e pensare che effettivamente stai percorrendo la strada di un Godwoken e dunque aspirare ad un potere sempre maggiore haha.

il fondatore di Larian Studio, Swen Vincke, ha promesso che Divinity: Original Sin 2 continuerà a crescere anche nei mesi a venire e che ci sarà “almeno una grande sorpresa” per i fan. “Ciò che spero davvero è di veder apparire avventure”, ha commentato Vincke quando gli è stato chiesto cosa gli piacerebbe vedere dalla community dei modder.

“Qualcuno ha creato la Noisy Crypt, è stato uno dei ragazzi che è venuto qui, ha messo insieme un’avventura della durata di 40 minuti”, ha proseguito Vincke. “Spero che si veda più materiale di questo tipo, perché voglio davvero avventure da poter giocare in co-op e di cui ignoro la storia. Mi farebbe estremamente piacere. Ma abbiamo in serbo ancora un sacco di idee interessanti. Ci sono un paio di cose in lavorazione, ma le annunceremo quando saremo pronti. Insomma c’è del nuovo materiale in arrivo, questo è certo. Abbiamo un paio di sorprese in mente. Al momento ci occuperemo della patch, poi lavoreremo in silenzio per qualche tempo per mettere insieme tutto quanto e infine sono sicuro che ci sarà almeno una sorpresa da svelare”.

Fonte: sito concorrente

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

HYPE!!!

:superhype::superhype::superhype::superhype:

reaper cost, "banale" scontro con uno

squalo, ottima vita,difesa magica e fisica...si avvicina a me e penso di usargli un teleport per allontanarlo e diminuire la pressione...casualmente indico una zona "di terra" come destinazione e viene insta killato
:rickds:

Oppure "banalità del gioco" che dimostrano pero che è per giocatori a cui piace usare un minimo i neuroni ,la fantasie e le possibilità infinite che ti offre il titolo....c'è la deathfog...non posso andarci eppure c'è un oggetto in mezzo che voglio recuperare...mi viene in mente che ho teleport e posso recuperare l'oggetto

reaper cost, "banale" scontro con uno
squalo, ottima vita,difesa magica e fisica...si avvicina a me e penso di usargli un teleport per allontanarlo e diminuire la pressione...casualmente indico una zona "di terra" come destinazione e viene insta killato
:rickds:

Oppure "banalità del gioco" che dimostrano pero che è per giocatori a cui piace usare un minimo i neuroni ,la fantasie e le possibilità infinite che ti offre il titolo....c'è la deathfog...non posso andarci eppure c'è un oggetto in mezzo che voglio recuperare...mi viene in mente che ho teleport e posso recuperare l'oggetto
Hai visto la classe del barilemante? (barrelmancer) :rickds::rickds::rickds:

Prendi un barile, riempilo di cose pensantissime, teletrasportalo in testa ad un nemico: one shot kill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro