Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia, chissà se c'è la farà entro un annetto. Nel primo se non sbaglio uscì dopo circa un annopartita la traduzione italiana "amatoriale" da parte di uno degli autori della traduzione del primo
Dove?partita la traduzione italiana "amatoriale" da parte di uno degli autori della traduzione del primo
Io poi l'ho ammazzato quel rompipalleSì ho sbloccato pure io quell’entrata. Troppo facile aggirare quel troll che one shotta![]()
C'è un orario in game? :morristend:non ci ho fatto caso ma l'orario in game come funziona,come conteggio intendo...?
cioè boh...quando vado su un save c'è scritto l'orario in game...pero non so bene cosa implichi e come funzioni lato ore effettive (diciamo che nel gioco ti dicono che gli npc hanno il restock ogni tot ore ...credo del gioco no?)C'è un orario in game? :morristend:
Ieri un pomeriggio intero per esplorare un solo dungeon, le miniere della seconda area
quando ti splittano il gruppo e ogni pg è in un punto diverso della mappa... Difficile fare i combattimenti con solo 1 o 2 personaggi quando sei abituato ad usarne 4 e a fare combo tra le abilità di vari pg!
quel punto lo fatto pure io ieriIeri un pomeriggio intero per esplorare un solo dungeon, le miniere della seconda area
quando ti splittano il gruppo e ogni pg è in un punto diverso della mappa... Difficile fare i combattimenti con solo 1 o 2 personaggi quando sei abituato ad usarne 4 e a fare combo tra le abilità di vari pg!
Si ho visto anche io che sui save c'è data e ora del gioco... boh...cioè boh...quando vado su un save c'è scritto l'orario in game...pero non so bene cosa implichi e come funzioni lato ore effettive (diciamo che nel gioco ti dicono che gli npc hanno il restock ogni tot ore ...credo del gioco no?)
- - - Aggiornato - - -
quel punto lo fatto pure io ieri
Ero pero sottolivellato e allora sono fuggito con i 4 pg separati dopo aver incontrato con ciascuno un nemico ed essermi portato a distanza debita
Poi da quello che ho capito bastava pure suare
per rinunirsile piramidi
Per esperienza personale, se sei overpowered al secondo atto, il terzo sarà molto (issimo) facile e il quarto facile (tolte giuste due/tre situazioni a seconda di come le affronti).Devono ribilanciare l'accumulo di esperienza per tutto il secondo atto secondo me, si livella troppo.
Ho fatto tutta la terza zona asfaltando ogni cosa (devo dire che purtroppo gioco a classic, a saperlo avrei messo tactician, ma non credo cambi l'exp), perché il mio livello era ormai troppo superiore a quello dei nemici ed ero troppo più forteI livelli qui fanno la differenza, tra 16 e 19 il tank è passato da 4k di vita a oltre 8k (con conseguente equip sempre più sgravo). Un po' un peccato, il boss di questa parte l'ho sciolto senza diritto di replica
Spero che andando avanti si rimettano in carreggiata con me, altrimenti mi sa che si è rotto tutto
Non vedo l'ora di fare la lone wolf a tactician comunque :.bip: Alcuni combattimenti saranno da sclero.
Hai visto la classe del barilemante? (barrelmancer)reaper cost, "banale" scontro con unosqualo, ottima vita,difesa magica e fisica...si avvicina a me e penso di usargli un teleport per allontanarlo e diminuire la pressione...casualmente indico una zona "di terra" come destinazione e viene insta killato
Oppure "banalità del gioco" che dimostrano pero che è per giocatori a cui piace usare un minimo i neuroni ,la fantasie e le possibilità infinite che ti offre il titolo....c'è la deathfog...non posso andarci eppure c'è un oggetto in mezzo che voglio recuperare...mi viene in mente che ho teleport e posso recuperare l'oggetto